vito ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Prodi non doveva continuare a mantenere il patto fatto da Berlusconi con gli Usa sull'allargamente della base, altrimenti a cosa servono le elezioni? E' anche vero, purtroppo, che siamo un Paese costretto ad essere servile agli Stati Uniti, quindi da una parte D'Alema prende le distanze e dall'altra Prodi deve far loro un favore.
Mio malgrado, questa è la politica.
nn sono daccordo nemmeno un po'. Un accordo internazionale va molto oltre una elezione in un paesino come questo. Se si facesse cosi visto che i governi cambiano bandiera ogni 5 anni la collaborazione internazionale sarebbe una barzelletta. E poi sto allargamento della base sono appartamenti palestre piscine... tra l' altro logisticamente dipendono pure dall' Italia quindi a vicenza gli fa pure comodo.
Per quanto riguarda la politica questa che hai descritto piu che altro è la sinistra, una coalizione che manifesta contro se stessa. Gente come Diliberto Casarin(i) e Luxuria a sto punto sono sullo stesso piano. Da mandare a lavorare. Prodi almeno s'è impegnato per farli stare a casa, mi pare l' unica cosa condivisibile che ha fatto la sinistra nell' ultima settimana
ECCOLA LA CAZZATA!
Ah lucaaa! ma veramente ce volemo fa piglià per il culo così? Gli stati uniti hanno già stabilito una nuova offensiva in afghanistan per i prossimi mesi e si partirà indovina da quale base? VICENZA! E allora secondo voi la allargano per la piscina? Ragazzi non facciamo gli ipocriti dai... sta cosa si è fatta perchè bisognava farla visto che il nostro paese SENZA CHIEDERE UN CAZZO A NESSUNO aveva dato l'ok con il governo precedente. Ormai non c'era più tempo per fare un referendum e gli stati uniti non volevano aspettare; quindi prima di fare come al solito un discorso di parte politica, pensate, perchè non si poteva fare differentemente. Poi che la sinistra si sia spaccata è anche normale... lo stesso prodi non l'avrebbe fatta sta cosa se non fosse stato costretto.
dai un' occhiata ai progetti poi vedi quanto è cazzata... va beh che le armi c'erano già prima, questa è una cosa logistica: miglioramento strutturale e organizzativo. Ma poi non è importante fare i conti dei proiettili che ci sono dentro alla base xchè per fare delle stragi bastavano quelli che c'erano dentro prima. E poi che siano appartamenti o rimesse per i missili lo scopo è lo stesso, cioè rendere più agevole l' attività militare. E questo lo fai sia evitando che dormano in 5 nello stesso letto sia mettendo i missili in uno stanzone più largo. E cmq da Vicenza non possono far partire tutta l' offensiva, lo spiegavano proprio stamattina su sky che molti settori delle forze armate USA non possono fare il passaggio diretto vicenza-afghanistan
Io un minimo mi ci informo sulle cose. le cazzate le dice qualcun altro
che poi la cosa fosse obbligata non ci sono dubbi, i patti si rispettano
Ah lu... la allargano e poi la mettono come base principale da cui partono le offensive verso l'afganistan... ti informerai, ma mi sa che ti informi un po' di parte perchè questa appare come una cosa lampante!
il nemico va combattuto!!!
Ma io apprezzo molto di più un intervento come questo che uno di pura ipocrisia!