Manifestazione contro l' allargamento della base di Vicenza

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il dom feb 18, 2007 7:19 pm

vito ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
BASIK ha scritto:Prodi non doveva continuare a mantenere il patto fatto da Berlusconi con gli Usa sull'allargamente della base, altrimenti a cosa servono le elezioni? E' anche vero, purtroppo, che siamo un Paese costretto ad essere servile agli Stati Uniti, quindi da una parte D'Alema prende le distanze e dall'altra Prodi deve far loro un favore.
Mio malgrado, questa è la politica.

nn sono daccordo nemmeno un po'. Un accordo internazionale va molto oltre una elezione in un paesino come questo. Se si facesse cosi visto che i governi cambiano bandiera ogni 5 anni la collaborazione internazionale sarebbe una barzelletta. E poi sto allargamento della base sono appartamenti palestre piscine... tra l' altro logisticamente dipendono pure dall' Italia quindi a vicenza gli fa pure comodo.

Per quanto riguarda la politica questa che hai descritto piu che altro è la sinistra, una coalizione che manifesta contro se stessa. Gente come Diliberto Casarin(i) e Luxuria a sto punto sono sullo stesso piano. Da mandare a lavorare. Prodi almeno s'è impegnato per farli stare a casa, mi pare l' unica cosa condivisibile che ha fatto la sinistra nell' ultima settimana

ECCOLA LA CAZZATA!
Ah lucaaa! :lol: ma veramente ce volemo fa piglià per il culo così? Gli stati uniti hanno già stabilito una nuova offensiva in afghanistan per i prossimi mesi e si partirà indovina da quale base? VICENZA! :lol: E allora secondo voi la allargano per la piscina? :lol: Ragazzi non facciamo gli ipocriti dai... sta cosa si è fatta perchè bisognava farla visto che il nostro paese SENZA CHIEDERE UN CAZZO A NESSUNO aveva dato l'ok con il governo precedente. Ormai non c'era più tempo per fare un referendum e gli stati uniti non volevano aspettare; quindi prima di fare come al solito un discorso di parte politica, pensate, perchè non si poteva fare differentemente. Poi che la sinistra si sia spaccata è anche normale... lo stesso prodi non l'avrebbe fatta sta cosa se non fosse stato costretto.

dai un' occhiata ai progetti poi vedi quanto è cazzata... va beh che le armi c'erano già prima, questa è una cosa logistica: miglioramento strutturale e organizzativo. Ma poi non è importante fare i conti dei proiettili che ci sono dentro alla base xchè per fare delle stragi bastavano quelli che c'erano dentro prima. E poi che siano appartamenti o rimesse per i missili lo scopo è lo stesso, cioè rendere più agevole l' attività militare. E questo lo fai sia evitando che dormano in 5 nello stesso letto sia mettendo i missili in uno stanzone più largo. E cmq da Vicenza non possono far partire tutta l' offensiva, lo spiegavano proprio stamattina su sky che molti settori delle forze armate USA non possono fare il passaggio diretto vicenza-afghanistan
Io un minimo mi ci informo sulle cose. le cazzate le dice qualcun altro ;)

che poi la cosa fosse obbligata non ci sono dubbi, i patti si rispettano

Ah lu... la allargano e poi la mettono come base principale da cui partono le offensive verso l'afganistan... ti informerai, ma mi sa che ti informi un po' di parte perchè questa appare come una cosa lampante!

il nemico va combattuto!!!

Ma io apprezzo molto di più un intervento come questo che uno di pura ipocrisia!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda vito il dom feb 18, 2007 7:44 pm

Zack ha scritto:luca openspaces mi dispiace per i tuoi sogni distruttivi ma a vicenza NON E' SUCCESSO NULLA!!!

manifestazione pacifica

zack....non c era nessuno :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Zack il dom feb 18, 2007 7:46 pm

vito ha scritto:
Zack ha scritto:luca openspaces mi dispiace per i tuoi sogni distruttivi ma a vicenza NON E' SUCCESSO NULLA!!!

manifestazione pacifica

-> cavolo...il vicenza giocava in trasferta
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda vito il dom feb 18, 2007 7:49 pm

Zack ha scritto:
vito ha scritto:

manifestazione pacifica

-> cavolo...il vicenza giocava in trasferta

poi se posso permettermi di protestare...alla maifestazione non ho visto tornelli...
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda panoz il lun feb 19, 2007 5:42 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:oggi accendo la tv. telegiornale. e vedo che gia' si parla di sti centri sociali del cazzo pronti a colpire domani...black block e sa il cazzo...

io dico una cosa...succederanno casini quasi sicuramente, come ogni volta che ci sono di mezzo sti comunisti del cazzo dei centri sociali...ecco...io a questo punto visto che gia' siamo li...utilizzerei l'esercito e per una volta li massacrerei tutti di mazzate...

sei meglio di nostradamus.

i casini succedono solo quando vediamo i fasci da mazziare.
panoz
principiante
principiante

Messaggioda vito il lun feb 19, 2007 8:30 pm

panoz ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:oggi accendo la tv. telegiornale. e vedo che gia' si parla di sti centri sociali del cazzo pronti a colpire domani...black block e sa il cazzo...

io dico una cosa...succederanno casini quasi sicuramente, come ogni volta che ci sono di mezzo sti comunisti del cazzo dei centri sociali...ecco...io a questo punto visto che gia' siamo li...utilizzerei l'esercito e per una volta li massacrerei tutti di mazzate...

vediamo appunto..
perchè uno vs uno ????
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun feb 19, 2007 9:46 pm

panoz ha scritto:

oh ma se avessi voluto parlare con un coglione non pensi mi sarei tirato giu' prima pantaloni poi boxer?
pirla
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda nash il mar feb 20, 2007 7:16 am

la manifestazione è stata pacifica.. tante famiglie, ma a dire il vero anche tanti giovinastri che non sapevano nemmeno che ci facevano li... era da un anno che qua si parlava dell'ampliamento del Dal Molin, e penso che sarebbe stato giusto quantomeno sentire la cittadinanza.. qui cè gente che sta già vendendo casa x questo motivo, se ne sta andando da quelle zone che diventeranno presto grossi centri logistici dell'US ARMY in Europa... purtroppo tutta la questione è stata politicizzata all'estremo e alla fine chi ci perde è sempre il cittadino qualsiasi.. c'era la possibilità di indire un referendum provinciale per capire che ne pensava la gente, ma la cosa non è stata nemmeno presa in considerazione... sono deluso da questa politica, destra e sinistra che sia, e da questi POLITICANTI, FALSI rappresentanti della gente che li ha permesso di essere dove sono adesso...
nash
madferit
madferit

Precedente

Torna a Chat