Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
ma è lontano...più probabilmente andrò al gods of metal nella più vicina milano
Ricordiamo le bands finora confermate: OZZY OSBOURNE, DREAM THEATER, HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, DIMMU BORGIR, BLACK LABEL SOCIETY, MEGADETH.
Voglio The Hives in Italia comunque ne sento sempre parlar bene di sto festival....mi attizzafedemadferit ha scritto:Qui tutte le info sui festival europei 2007!
Oggi sono stati resi pubblici i primi nomi per il più bel festival europeo, Benicà ssim, 19-22 Luglio in quell'incantevole cittadina sulle rive del Mediterraneo nella Cominidad Valenciana...
Anche i !!! (ch ch ch) che mi avevano entusiasmato sempre al Fib di 2 anni fa... E poi CSS, Hives... AM, Iggy... Magic Numbers...
Ora ne confermeranno un pò alla volta fino a Giugno!
Fender ha scritto:Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
Ricordiamo le bands finora confermate: OZZY OSBOURNE, DREAM THEATER, HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, DIMMU BORGIR, BLACK LABEL SOCIETY, MEGADETH.
E comunque ha un costo da mutuo...
Io mettevo in conto anche il trasporto e la "sopravvivenza" oltre ad altre spese che ho da fare questo anno; e poi....sinceramente i gruppi citati, che mi piacciono, li preferisco vedere in un loro concerto da soli, poichè invece in un festival sono relegati a 40 minuti non so, all'inizio ero entusiasta, ma ora sono scettica. Perchè dei gruppi grossi che mi interessano realmente vedere dal vero sono i Dream Theater, che molto probabilmente (spero) torneranno a suonare a Strà , cosa molto miglioreaga23 ha scritto:Fender ha scritto:Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
E comunque ha un costo da mutuo...
no,ma io ci sto un giorno...55€ nn è proibitivo....poi è un giorno di musica,non 1 h è la stessa cifra di un concerto di ligabue
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti