Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
ma è lontano...più probabilmente andrò al gods of metal nella più vicina milano![]()
Ricordiamo le bands finora confermate: OZZY OSBOURNE, DREAM THEATER, HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, DIMMU BORGIR, BLACK LABEL SOCIETY, MEGADETH.
Voglio The Hives in Italiafedemadferit ha scritto:Qui tutte le info sui festival europei 2007!
Oggi sono stati resi pubblici i primi nomi per il più bel festival europeo, Benicà ssim, 19-22 Luglio in quell'incantevole cittadina sulle rive del Mediterraneo nella Cominidad Valenciana...
Anche i !!! (ch ch ch) che mi avevano entusiasmato sempre al Fib di 2 anni fa... E poi CSS, Hives... AM, Iggy... Magic Numbers...
Ora ne confermeranno un pò alla volta fino a Giugno!
Fender ha scritto:Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
ma è lontano...più probabilmente andrò al gods of metal nella più vicina milano![]()
Ricordiamo le bands finora confermate: OZZY OSBOURNE, DREAM THEATER, HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, DIMMU BORGIR, BLACK LABEL SOCIETY, MEGADETH.
E comunque ha un costo da mutuo...
Io mettevo in conto anche il trasporto e la "sopravvivenza"aga23 ha scritto:Fender ha scritto:Guarda che hanno aggiunto i Velvet Revolver, Korn, Thin Lizzy, Porcupine Tree, Symphony X, White Lion, Sadist.aga23 ha scritto:santo cielo,darei il mio polmone destro per andare al Glastonbury !!!!!!!!
E comunque ha un costo da mutuo...
no,ma io ci sto un giorno...55€ nn è proibitivo....poi è un giorno di musica,non 1 hè la stessa cifra di un concerto di ligabue
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti