pizza bianca: base di pizza poi pomodorini crudi, mozzarella cruda, rucola, scaglie di parmigiano e prosciutto crudo.
da 2 anni ormai ordino solo questa
DOM ha scritto:no...scusate pero quella roba di plastica che ti da pizza hut non la puoi chiamare pizza.....poi alta e soffice???ma quando mai la pizza è stata alta?? quella è focaccia...la pizza è un'altra storia....
versa ha scritto:ArcherV ha scritto:versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!!
anche da me!!! solo che è 10.50 euro
però hai anche tutte le bibite comprese!
cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia
però....10.50 euri compreso il beveraggio è un affare!!!! io lo farei tutte le sere a sto punto!!!!
kaa ha scritto:a Roma c'è un posto in cui ogni persona paga 10 euro (forse ora è arrivato a 12) e ti portano 3 pizze..quando le hai finite tutte te ne portano altre tre e così via fino all'infinito volendo.bevande incluse e pizza alla nutella finale (non ce l'ho mai fatta a mangiarla)
versa ha scritto:cacchio ma da voi dalle parti di roma a mangiare si spende davvero niente...ogni volta che vengo da quelle parti infatti mi meraviglio sempre!!!!
su da me se vuoi mangiare anche nel locale più feccioso c vogliono almeno almeno 15 euri!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti