PIZZA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GasPanic86 il ven feb 02, 2007 12:07 pm

pizza bianca: base di pizza poi pomodorini crudi, mozzarella cruda, rucola, scaglie di parmigiano e prosciutto crudo.
da 2 anni ormai ordino solo questa
PANIC IS ON THE WAY
GasPanic86
principiante
principiante

Messaggioda ArcherV il ven feb 02, 2007 12:23 pm

DOM ha scritto:no...scusate pero quella roba di plastica che ti da pizza hut non la puoi chiamare pizza.....poi alta e soffice???ma quando mai la pizza è stata alta?? quella è focaccia...la pizza è un'altra storia....

Immagine
vogliamo parlare anche di quel pezzo di nylon che ti danno da spizzico?
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il ven feb 02, 2007 12:26 pm

versa ha scritto:
ArcherV ha scritto:
versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!! :D :D

anche da me!!! solo che è 10.50 euro :D
però hai anche tutte le bibite comprese! :D

cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia 8)

però....10.50 euri compreso il beveraggio è un affare!!!! io lo farei tutte le sere a sto punto!!!! :D

è un degenero...poi la fanno croccante e fina...con teglie al metraggio, ogni volta che ne finisci una ordini l'altra...l'ultima volta...6 persone 5 teglie...uahaahahah che merde! :D
la pizza alla nutella è a parte, ma se conti che una da mezzo metro te la fanno pagare 3 euro...in 6 la spesa è irrisoria...e dire che l'abbiamo lasciata tutta lì...troppo pieni :)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 12:37 pm

a Roma c'è un posto in cui ogni persona paga 10 euro (forse ora è arrivato a 12) e ti portano 3 pizze..quando le hai finite tutte te ne portano altre tre e così via fino all'infinito volendo.bevande incluse e pizza alla nutella finale (non ce l'ho mai fatta a mangiarla)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il ven feb 02, 2007 12:47 pm

kaa ha scritto:a Roma c'è un posto in cui ogni persona paga 10 euro (forse ora è arrivato a 12) e ti portano 3 pizze..quando le hai finite tutte te ne portano altre tre e così via fino all'infinito volendo.bevande incluse e pizza alla nutella finale (non ce l'ho mai fatta a mangiarla)

ngul :o

da me molti fanno gli strozzini sulle pizze!
columbia83

Messaggioda versa il ven feb 02, 2007 5:16 pm

cacchio ma da voi dalle parti di roma a mangiare si spende davvero niente...ogni volta che vengo da quelle parti infatti mi meraviglio sempre!!!!
su da me se vuoi mangiare anche nel locale più feccioso c vogliono almeno almeno 15 euri!!!
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il ven feb 02, 2007 5:32 pm

su da te nel senso in cima a quella roba?
IV

Messaggioda Debbie il ven feb 02, 2007 5:44 pm

in sto periodo ho la fissa per quella con tonno e mais :P
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda versa il ven feb 02, 2007 5:56 pm

IV ha scritto:su da te nel senso in cima a quella roba?

si si ..in cima all'everest!!!!!! :lol:
Immagine
versa

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 12:05 pm

versa ha scritto:cacchio ma da voi dalle parti di roma a mangiare si spende davvero niente...ogni volta che vengo da quelle parti infatti mi meraviglio sempre!!!!
su da me se vuoi mangiare anche nel locale più feccioso c vogliono almeno almeno 15 euri!!!

e nel ristorante in ne spendi 30..qui spendi minimo 10 ma nel ristorante in nel centro vai con visa,mastercard,bancoposta,bancomat e american express gold
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat