La prima volta

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

A che età lo avete fatto?

prima dei 13 anni (cosa alquanto improbabile)
0
Nessun voto
13 anni
0
Nessun voto
14 anni
0
Nessun voto
15 anni
6
14%
16 anni
4
9%
17 anni
10
23%
18 anni
11
25%
19 anni
1
2%
20 anni
2
5%
21 anni
2
5%
22 anni
1
2%
23 anni
1
2%
24 anni
0
Nessun voto
tra 25 e 30 anni
0
Nessun voto
più di 30 anni
0
Nessun voto
ancora vergine
6
14%

Voti totali : 44

Messaggioda desiderio81 il gio feb 01, 2007 3:32 pm

Sweet ha scritto:
desiderio81 ha scritto:E se uno è ancora vergine?!?! Sweet..hai toppato! :P :lol:

più che aver toppato io..hai gli occhi tappati tu..
ma nn la vedi l'opzione? :lol: :lol: :lol:

Sarà che fino ai 18 anni c'ho dato troppo di mano e sono diventato cieco! :D :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda anais_gal il gio feb 01, 2007 3:36 pm

18 anni anche io, anzi un mese dopo averli compiuti, con un ragazzo che adoravo alla follia, biondo con gli occhi blu, insomma, era abbastanza decente si :D ricordo quell'estate...ero particolarmente felice, ci stavo insieme da 4 mesi con questo qui,e ci lasciammo tipo...6 mesi dopo mi pare una cosa del genere. mai più ne rivisto ne risentito. chissà se è ancora vivo a proposito... :mrgreen:
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda Libertine81 il gio feb 01, 2007 10:36 pm

17... ma non ne ero innamorata... mi stava simpatico e mi trovavo bene con lui... lo consideravo più che altro un mio amico... Cmq l'ho mollato dopo poco e lui c'è rimasto sotto di brutto

la prima cosa che ho pensato dopo: "Tutto qui???" e ho pensato che fare sesso fosse noioso... Successivamente mi sono ricreduta per fortuna!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il gio feb 01, 2007 10:46 pm

giada85 ha scritto:per me è avvuto tardi, a 21 anni....preferivo aspettare di trovare la persona giusta piuttosto che andare col primo che capita.....

bè insomma... bisogna vedere chi è sto primo che capita! :lol:

no dai scherzo! :oops:

in ogni caso molte mie amiche che a 18/20 erano per "sesso uguale amore" adesso hanno il "trombamico" di turno... farlo con una persona che ami ti fa sentire su un altro pianeta, ma fare sesso senza amore (non danola via come il pane ovviamente) la vedo una cosa normalissima... io non mi sono mai pentita di niente, credo sia questo quello che conta.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Fender il ven feb 02, 2007 12:01 pm

Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore :) e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Sweet il ven feb 02, 2007 12:33 pm

Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore :) e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.

QUOTONE a fender :D
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda iaia il ven feb 02, 2007 12:37 pm

Sweet ha scritto:
Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore :) e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.

QUOTONE a fender :D

idem, e lol al neologismo TROMBAMICO (sembra una parola di 1984 tipo il bispensiero :lol: )
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Sweet il ven feb 02, 2007 12:52 pm

Riccardo Cocciante cantò anche una canzone in merito..
Per un TROMBamico in più :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda vik il ven feb 02, 2007 12:54 pm

Libertine81 ha scritto:
giada85 ha scritto:per me è avvuto tardi, a 21 anni....preferivo aspettare di trovare la persona giusta piuttosto che andare col primo che capita.....

in ogni caso molte mie amiche che a 18/20 erano per "sesso uguale amore" adesso hanno il "trombamico" di turno... farlo con una persona che ami ti fa sentire su un altro pianeta, ma fare sesso senza amore (non danola via come il pane ovviamente) la vedo una cosa normalissima... io non mi sono mai pentita di niente, credo sia questo quello che conta.

io invece sono assolutamente per il trombamico (anche scopamico), ci si diverte insieme e non ci si spacca i maroni a vicenda.
:lol:
It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious.
(Oscar Wilde)Immagine

Immagine
vik
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 12:55 pm

vik ha scritto:
Libertine81 ha scritto:

io invece sono assolutamente per il trombamico (anche scopamico), ci si diverte insieme e non ci si spacca i maroni a vicenda.
:lol:

posso diventare tuo amico?
cmq basta con sti topic suit..ma sei dei servizi segreti che vuoi sapere tutto di tutti?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat