Sweet ha scritto:desiderio81 ha scritto:E se uno è ancora vergine?!?! Sweet..hai toppato!
più che aver toppato io..hai gli occhi tappati tu..
ma nn la vedi l'opzione?
Sarà che fino ai 18 anni c'ho dato troppo di mano e sono diventato cieco!
Sweet ha scritto:desiderio81 ha scritto:E se uno è ancora vergine?!?! Sweet..hai toppato!
più che aver toppato io..hai gli occhi tappati tu..
ma nn la vedi l'opzione?
giada85 ha scritto:per me è avvuto tardi, a 21 anni....preferivo aspettare di trovare la persona giusta piuttosto che andare col primo che capita.....
Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.
Sweet ha scritto:Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.
QUOTONE a fender
Libertine81 ha scritto:giada85 ha scritto:per me è avvuto tardi, a 21 anni....preferivo aspettare di trovare la persona giusta piuttosto che andare col primo che capita.....
bè insomma... bisogna vedere chi è sto primo che capita!
no dai scherzo!
in ogni caso molte mie amiche che a 18/20 erano per "sesso uguale amore" adesso hanno il "trombamico" di turno... farlo con una persona che ami ti fa sentire su un altro pianeta, ma fare sesso senza amore (non danola via come il pane ovviamente) la vedo una cosa normalissima... io non mi sono mai pentita di niente, credo sia questo quello che conta.
vik ha scritto:Libertine81 ha scritto:giada85 ha scritto:per me è avvuto tardi, a 21 anni....preferivo aspettare di trovare la persona giusta piuttosto che andare col primo che capita.....
bè insomma... bisogna vedere chi è sto primo che capita!
no dai scherzo!
in ogni caso molte mie amiche che a 18/20 erano per "sesso uguale amore" adesso hanno il "trombamico" di turno... farlo con una persona che ami ti fa sentire su un altro pianeta, ma fare sesso senza amore (non danola via come il pane ovviamente) la vedo una cosa normalissima... io non mi sono mai pentita di niente, credo sia questo quello che conta.
io invece sono assolutamente per il trombamico (anche scopamico), ci si diverte insieme e non ci si spacca i maroni a vicenda.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti