V.Berlusconi a Repubblica:"Mio marito si deve scusare

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio feb 01, 2007 10:28 am

lennon85 ha scritto:
Alex ha scritto:Me lo vedo adesso lui che va da Vespa a raccontare che per riconquistarla le ha fatto una serenata con Apicella

apicella ha detto che scriverà una canzone su questa storia :lol:

cmq ieri sera tutti i programmi di approfondimento a parlare di questo...

che schifo sta cosa... vergognosi tanto vespa quanto mentana. e intanto ci sarebbe da parlare del riscaldamento globale, dell' effetto serra e di tutti i problemi veri
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 01, 2007 10:32 am

nvece ieri verso l'una a matrix diliberto e maroni parlavano di ronaldo :lol:
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il gio feb 01, 2007 11:00 am

ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Alex il gio feb 01, 2007 1:34 pm

lennon85 ha scritto:
Alex ha scritto:Me lo vedo adesso lui che va da Vespa a raccontare che per riconquistarla le ha fatto una serenata con Apicella

apicella ha detto che scriverà una canzone su questa storia :lol:

cmq ieri sera tutti i programmi di approfondimento a parlare di questo...

lol.. oh ma sono prevedibili eh :lol:

Comunque veramente ieri sera arrivati a un certo punto non se ne poteva più di questa storia..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda iaia il gio feb 01, 2007 1:55 pm

sniff sniff quant'è romantico silvio... :cry: m'ha commosso...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda fedemadferit il mar feb 06, 2007 5:12 pm

Domani su "Diva Donna" intervista alla moglie del Cavaliere
"Non volevo più essere vittima di battute e pettegolezzi poco edificanti"

Veronica e la lettera a Repubblica
"Ultimi fatti solo punta dell'iceberg"

ROMA - "Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell'iceberg di una caduta di stile". Così Veronica Berlusconi spiega a Diva e donna, il settimanale della Cairo Communication in edicola domani, come mai proprio in questo momento ha deciso di rompere il suo proverbiale riserbo, e di scrivere al marito la lettera a Repubblica.

Nelle parole rivolte al marito, che hanno rapidamente fatto il giro del mondo, la consorte dell'ex premier chiedeva "pubbliche scuse" in merito alle frasi rivolte dal Cavaliere ad alcune donne durante la cena di gala dei Telegatti. Scuse che le sono arrivate, con un pubblico comunicato, poche ore dopo.

Ora, nella intervista, Veronica spiega perché ha violato la sua abituale riservatezza. "Lui oggi è un uomo politico, ma non un premier - ha spiegato ancora la moglie del Cavaliere - Mi sembrava il momento più opportuno per agire e non essere sempre vittima di battute e pettegolezzi poco edificanti".

Ma perché proprio una lettera indirizzata a Repubblica? "Perchè non deve mai mancare il rispetto - spiega - Dicono che io non ho mai avuto una caduta di stile che lo potesse danneggiare. Per me e la mia famiglia ho chiesto altrettanto. Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell'iceberg di una caduta di stile".
(6 febbraio 2007)

E intanto cosa ci riserva il nostro Silvietto???

Berlusconi: "Non parlo più di donne"

"I gay sono tutti dall'altra parte"

MONZA - Intervenendo alla campagna elettorale del candidato sindaco di centrodestra a Monza, Marco Mariani, Silvio Berlusconi non ha risparmiato battute sulla recente polemica con la moglie, Veronica Lario, che gli ha chiesto scuse pubbliche in una lettera inviata a Repubblica. "Come vedete - ha detto al pubblico del Teatro Manzoni, tenendo una mano sulla spalla del candidato sindaco - siamo due vecchietti. Se fossimo delle donne per noi andrebbe meglio, visto che esistono le creme, la chirurgia estetica, ecc. Ma certe cose non posso più dirle...".

Ma Berlusconi non si è limitato a indirizzare una frecciatina alla moglie. Prendendo spunto dal secondo nome del candidato sindaco, Maria appunto, ha osservato: ''Maria ha un che di femminile. E' positivo perché le donne capiscono cose che noi uomini non capiamo. Gli uomini arrivano sempre dopo. Le donne hanno più intuito, quell'intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. Ma i gay - ha concluso Berlusconi - sono tutti dall'altra parte...''.
(06-02-2007)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar feb 06, 2007 5:52 pm

fedemadferit ha scritto:Domani su "Diva Donna" intervista alla moglie del Cavaliere
"Non volevo più essere vittima di battute e pettegolezzi poco edificanti"

Veronica e la lettera a Repubblica
"Ultimi fatti solo punta dell'iceberg"

ROMA - "Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell'iceberg di una caduta di stile". Così Veronica Berlusconi spiega a Diva e donna, il settimanale della Cairo Communication in edicola domani, come mai proprio in questo momento ha deciso di rompere il suo proverbiale riserbo, e di scrivere al marito la lettera a Repubblica.

Nelle parole rivolte al marito, che hanno rapidamente fatto il giro del mondo, la consorte dell'ex premier chiedeva "pubbliche scuse" in merito alle frasi rivolte dal Cavaliere ad alcune donne durante la cena di gala dei Telegatti. Scuse che le sono arrivate, con un pubblico comunicato, poche ore dopo.

Ora, nella intervista, Veronica spiega perché ha violato la sua abituale riservatezza. "Lui oggi è un uomo politico, ma non un premier - ha spiegato ancora la moglie del Cavaliere - Mi sembrava il momento più opportuno per agire e non essere sempre vittima di battute e pettegolezzi poco edificanti".

Ma perché proprio una lettera indirizzata a Repubblica? "Perchè non deve mai mancare il rispetto - spiega - Dicono che io non ho mai avuto una caduta di stile che lo potesse danneggiare. Per me e la mia famiglia ho chiesto altrettanto. Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell'iceberg di una caduta di stile".
(6 febbraio 2007)

E intanto cosa ci riserva il nostro Silvietto???

Berlusconi: "Non parlo più di donne"

"I gay sono tutti dall'altra parte"

MONZA - Intervenendo alla campagna elettorale del candidato sindaco di centrodestra a Monza, Marco Mariani, Silvio Berlusconi non ha risparmiato battute sulla recente polemica con la moglie, Veronica Lario, che gli ha chiesto scuse pubbliche in una lettera inviata a Repubblica. "Come vedete - ha detto al pubblico del Teatro Manzoni, tenendo una mano sulla spalla del candidato sindaco - siamo due vecchietti. Se fossimo delle donne per noi andrebbe meglio, visto che esistono le creme, la chirurgia estetica, ecc. Ma certe cose non posso più dirle...".

Ma Berlusconi non si è limitato a indirizzare una frecciatina alla moglie. Prendendo spunto dal secondo nome del candidato sindaco, Maria appunto, ha osservato: ''Maria ha un che di femminile. E' positivo perché le donne capiscono cose che noi uomini non capiamo. Gli uomini arrivano sempre dopo. Le donne hanno più intuito, quell'intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. Ma i gay - ha concluso Berlusconi - sono tutti dall'altra parte...''.
(06-02-2007)

:lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Libertine81 il mar feb 06, 2007 7:34 pm

potrebbe darsi al teatro invece di rompere l'anima
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il mar feb 06, 2007 8:16 pm

ha fatto bene la moglie ... lui ha fatto lo sborone in pubblico e lei in pubblico doveva punirlo ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Precedente

Torna a Chat