F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il lun gen 29, 2007 7:33 pm

ma è vero che la Sisa non permette piu di scommettere sull'inter vincente?
e che domani pagano gia chi aveva scommesso inter come vincitrice dello scudetto?
bella menata di sfiga questa..
IV

Messaggioda tolos 86 il lun gen 29, 2007 7:35 pm

essì
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun gen 29, 2007 8:35 pm

Già lunedì scorso avevano chiuso le scommesse in quanto si era passati da 1,70 a 1,03 dall'inizio...
E cmq non ci perdono nulla se ci pensate, con quote così basse... Certo che però portano sfiga eh...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar gen 30, 2007 7:56 am

fedemadferit ha scritto:Già lunedì scorso avevano chiuso le scommesse in quanto si era passati da 1,70 a 1,03 dall'inizio...
E cmq non ci perdono nulla se ci pensate, con quote così basse... Certo che però portano sfiga eh...

ma vaffanculo va! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda qotsa il mer gen 31, 2007 2:01 pm

A proposito del GOrdo Maledetto......e se Massimo comprasse Sheva e Ronaldinho solo per rompere i coglioni al Milan??????????Io la vedo una cosa possibilissima."Se"(mi tocco abbondantemente ma non troppo perkè sono al lavoro...) l'Inter vince lo scudetto e la champions incassa una montagna di soldi........e quali migliori investimenti se non due dispetti al Milan?????

Forse sarebbe meglio comprare un Lampard o un Gerrard e Ronaldinho...........Sheva lasciamolo in Oxford Street a fare shopping!

"IBRAH IDOLO.....UN GENIO DEL CALCIO!"
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mer gen 31, 2007 4:24 pm

"Sarò per sempre interista"

La Milano da bere è diventata la Milano di Ronaldo. Da settimane nei bar e negli uffici meneghini non si fa altro che parlare del “tradimento” del vecchio idolo delle folle interiste, Ronaldo, al Milan. Non è riuscito a nascondere l’imbarazzo persino il patron Moratti che a più riprese ha parlato di “nota stonata”: un volto rabbuiato che persino lo straordinario campionato in corso della sua Inter riesce a rischiarare.
Un rapporto speciale quello di Moratti con il Fenomeno. Quando lo acquistò nel 1997 dal Barcellona per cinquantuno miliardi, sua moglie Milly si oppose: “Ma aiutiamo piuttosto chi soffre...". Lui, con solerzia, rispose: "E chi soffre più degli interisti?". Una storia quella di Ronaldo all’Inter fatta di gol, infortuni, gossip, divertimento e scudetti mancati. Brusco, come non si conviene, fu l’addio del brasiliano all’Inter: “Resta la simpatia, ma ha adottato un comportamento diverso da quello che sarebbe stato giusto” commentò signorilmente Moratti che ebbe almeno una consolazione nelle ultime battute del Fenomeno che abbiamo recuperato da un’intervista dell’agosto 2002: "Capisco l'amarezza di Moratti e dei tifosi, che ci tengo a ringraziare per l'affetto che mi hanno sempre dimostrato e li capirei se mi fischiassero. L'Inter, società con cui mi sento davvero in debito, è la mia seconda casa. E poi per me Moratti è un secondo padre. Questo me lo dicono i sentimenti. L’ipotesi Real mi alletta, ma sarò per sempre interista”.
Cinque anni dopo Ronaldo torna a Milano, ma con i rivali di sempre, al Milan. Forse per gli interisti sarebbe stato meglio aiutare chi soffre…
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il gio feb 01, 2007 9:55 pm

Partita quasi soporifera, ennesima finale di coppa con la Roma, andrà come le altre due, più Supercoppa prenotata uguale anche...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il ven feb 02, 2007 6:23 am

fedemadferit ha scritto:Partita quasi soporifera, ennesima finale di coppa con la Roma, andrà come le altre due, più Supercoppa prenotata uguale anche...

parli troppo presto...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fedemadferit il ven feb 02, 2007 10:02 am

lol!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il ven feb 02, 2007 10:53 am

fedemadferit ha scritto:Supercoppa prenotata uguale anche...

o cazzo.. è vero... dio miooooooooo che palleeeeeeeeeeeeeeeee
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport