HJF 2007...Annullato completamente

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il sab gen 20, 2007 10:47 am

fedemadferit ha scritto:Riporto questa notizia ma solo perché conferma ulteriormente quanto detto sopra e non per lo scopo della notizia in sé...

Vasco: addio all’album e tour estivo negli stadi?
E’ appena stata pubblicata la nuova canzone digitale di Vasco Rossi, “Basta poco” (vedi news), che già circolano diverse indiscrezionisul futuro dell'artista. Come dalle dichiarazioni riportate da diversi quotidiani, Vasco sembrerebbe intenzionato ad abbandonare il tradizionale formato dell’album a favore del download di canzoni singole. La Stampa, però, riporta anche le proteste di alcuni fan sul suo sito ufficiale, e rivela qualche particolare in più sul suo futuro live:
l’annunciata partecipazione al Jammin’ (vedi news) dovrebbe essere fissata il 15 o il 16 giugno nella nuova sede del festival, nei dintorni di Venezia. Seguirebbe un tour negli stadi, a cui Vasco vorrebbe arrivare con qualche canzone nuova pubblicata in download, per giungere infine ad un disco vero in autunno.
(Fonti: “La stampa”, “Corriere della Sera”, “La Repubblica”, “QN”)

(20 gen 2007)


bene ;)
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Fender il sab gen 20, 2007 6:31 pm

Mi piace l'equivalente di Mestre come "dintorni di Venezia" :lol:

Comunque Vasco ha rotto eh :roll: speriamo che per il resto rinnovino un po' i gruppi :!:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol


Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5888
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:46 pm
Località: Padova

Messaggioda fedemadferit il mar gen 23, 2007 9:03 pm

L'Heineken studia San Giuliano
Entro la fine del mese il responso

La mappa del parco di San Giuliano è sul tavolo dell'organizzazione dell'Heineken Jammin' Festival. La conferma arriva da Danilo Zuffi, direttore di produzione di Milano Concerti. La società, infatti, curerà l'organizzazione dell'evento, che prevede l'arrivo di oltre 200mila ospiti. Si allontana, quindi, l'ipotesi che Roma e Imola possano soffiare l'evento al parco mestrino.

È INVECE SICURO che il concerto durerà quattro giorni. Uno in più, quindi, rispetto all'edizione che si è tenuta l'anno scorso ad Imola. E anche la formula sarà diversa. In ciascuna delle prime tre serate vari cantanti si esibiranno sullo stesso palco. Mentre l'ultima serata sarà monopolizzata dallo show di un unico artista. Bocche cucite all'Heineken su chi possa essere il big che chiuderà l'evento. Ma il nome di Vasco Rossi si fa sempre più insistente. Riserbo assoluto, invece, sugli altri artisti che si esibiranno. Circolano nomi di grandi band straniere come i Pearl Jam e i RedHot Chili Peppers. Ma per ora sono solo voci. E ancora sono molti i nodi da sciogliere prima di arrivare alla decisione ufficiale. Bisognerà però fare in fretta. Perchè entro la fine del mese si dovranno stabilire con certezza luogo e date. Il primo febbraio, infatti, gli organizzatori inizieranno a vendere i biglietti per i concerti. E per quella data tutto dovrà essere deciso.

Per questo, a Ca' Farsetti è stato riunito un gruppo di lavoro con l'incarico di studiare l'ipotesi e presentare i risultati in giunta la settimana prossima. Anche se in laguna ancora non è arrivato alcun progetto da parte degli organizzatori dell'evento. «Siamo d'accordo ad ospitare l'evento al Parco San Giuliano se l'organizzazione offrirà precise garanzie - spiega il capo di gabinetto del sindaco, Maurizio Calligaro - e se vi sarà un ritorno positivo per l'istituzione parco». E soprattutto, senza alcun aggravio per le casse del Comune. Mentre le altre due pretendenti ad ospitare il megaconcerto, Roma e Imola, sarebbero disposte ad avanzare delle offerte economiche agli organizzatori pur di ottenere l'evento. E Imola ha dalla sua, ovviamente, l'esperienza ottenuta nelle precedenti edizioni del festival. Mentre a Venezia c'è qualche dubbio sull'opportunità di ospitarlo. «Un evento di queste dimensioni non è mai stato sperimentato nel Comune di Venezia - dice l'assessore alla cultura Luana Zanella - E bisogna valutare sia se l'area ha la capacità di accogliere così tante persone, sia qual è l'impatto sulla viabilità». E Zanella ricorda anche che nella zona si trova un canile. E gli animali soffrirebbero dei decibel di un concerto rock. Ma si dice comunque favorevole al fatto che l'Heineken sia ospitato al San Giuliano. «Sarebbe l'occasione per Mestre di avere un evento svincolandosi da Venezia - continua l'assessore - e poi per misurare le capacità del parco che, in futuro, potrebbe proiettarsi su questo tipo di manifestazioni».

Una sfida, quindi, per il parco urbano più grande d'Europa. Che potrebbe ospitare centinaia di migliaia di giovani. E una sfida anche per la sicurezza dell'area nei giorni dell'evento. Ma anche nei giorni immediatamente precedenti e successivi. «In occasione di questi mega raduni rock - spiega Zuffi - c'è molta gente che arriva già qualche giorno prima dell'apertura dei cancelli. E qualcuno che si trattiene per qualche giorno successivo». Ma in Prefettura ritengono prematuro parlare di misure straordinarie. Almeno fin quando non ci sarà certezza sulla data.

Fonte: Pierluigi Tamburrini (Il Mestre)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Messaggioda Liam85 il mar gen 23, 2007 10:37 pm

secondo me è difficile che lo facciano a san giuliano.....ma dai......dove le mettono tutte quelle persone!!?

:shock:
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda KIA il mer gen 24, 2007 8:25 am

vik ha scritto:eh si! che lo facciano a mestre pare confermato. e girano pure alcuni nomi quali rem, pearl jam, red hot chili peppers, vasco rossi

e per il momento quelli sicuri sembrano vasco e rhcp.
poi non so..



se ci sn i r.e.m e v.rossi, vuol dire che mandano la replica di quello in cui
han partecipato anche gli oasis.
i pearl jam sn stati a settembre in italia, già tornano?
bah
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine


"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5175
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:31 pm
Località: Dublin

Messaggioda ArcherV il mer gen 24, 2007 7:24 pm

Il cartellone completo:

23 Giugno

TBA
The Black Keys
Cristina Donà
Giardini Di Mirò
Verdena
Muse
Iron Maiden

Night-Dance with Morgan Dj Set & Saurod & the Skyliners


24 Giugno

TBA
Klimt 1918
Riccardo Sinigallia
Liars
The Racounters
Velvet Revolver
Pearl Jam

biglietti in vendita dal 12 febbraio
però ancora nessuna ufficialità sul posto, sento ancora parlare di Roma
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda Lotus Eater il mer gen 24, 2007 7:55 pm

ArcherV ha scritto:Il cartellone completo:

23 Giugno

TBA
The Black Keys
Cristina Donà
Giardini Di Mirò
Verdena
Muse
Iron Maiden

Night-Dance with Morgan Dj Set & Saurod & the Skyliners


24 Giugno

TBA
Klimt 1918
Riccardo Sinigallia
Liars
The Racounters
Velvet Revolver
Pearl Jam

biglietti in vendita dal 12 febbraio
però ancora nessuna ufficialità sul posto, sento ancora parlare di Roma


I LIARS!!!!! :D

Cmq per il resto non mi piace, Verdena e forse Muse a parte. :(
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: sab apr 23, 2005 5:16 pm

Messaggioda fedemadferit il mer gen 24, 2007 8:34 pm

La prima parte della notizia postata dalla Archer comprendeva anche:

Torna l'Heineken Jammin' Festival con un doppio appuntamento previsto per il 23 ed il 24 giugno al Parco San Giuliano di Mestre, e non all’autodromo di Imola come di consuetudine per la kermesse rock più amata dagli italiani. A contendersi il più grande festival italiano di musica rock anche la città di Roma, oltre ad Imola che lo ha ospitato per le nove passate edizioni, per una media di oltre centomila spettatori all’anno. Il Jammin’ Festival ha infatti ospitato ogni anno le più grandi star del panorama mondiale e nostrano, di fronte ad un pubblico in costante crescita. Per l’edizione del decennale si parla di grandi artisti, ed ecco che a poco tempo dall'annuncio ufficiale da parte della Milano Concerti, cominciano ad essere cospicue le indiscrezioni: per la giornata di sabato saranno i pionieri del metal Iron Maiden l’evento principale della serata, preceduti dal giovane trio inglese dei Muse, band ormai ben nota per le sue incendiarie performance dal vivo anche di fronte al pubblico italiano. Attesissimo poi il ritorno sulle scene deii nostrani Verdena, che tornano all’HJF dopo gravi vicissitudini per presentare il nuovo disco. E ancora all'insegna del rock d'autore sarà anche la giornata di domenica che vedrà come headliner la storica band grunge dei Pearl Jam, e ancora gli emergenti Racounters e Velvet Revolver, questi ultimi ben noti perché ex componenti dei mai dimenticati Guns N' Roses. Le prevendite abituali saranno disponibili già dal 12 febbraio presso il sito della ticketone e presso i rivenditori autorizzati.


Ma aspettiamo che sia ufficiale dopo il pacco del Flippaut previsto a Giugno dell'anno scorso, se fosse confermato mi prende bene la prima giornata ma gli Iron Maiden NO!!! E anche ROMA NO! :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Messaggioda ArcherV il mer gen 24, 2007 8:37 pm

si avevo cannato la prima parte :D
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda Fender il mer gen 24, 2007 8:39 pm

Invece a me piace un casino :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fede agli Iron ci penso io cazzo :!:

Anche i Klimt1918, che avevo consigliato nel topic apposito, non sono male...vedermi i Pearl Jam di nuovo, se rifanno lo show di settembre...sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavv.....gli Iron Maiden vabbè, idoli! Anche i Velvet Revolver mi ispirano...se fanno così, è la volta che mi faccio la 2 giorni....
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol


Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5888
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:46 pm
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti