The Roman Chemistry Live @ Sciamano 3 Febbraio

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il dom gen 21, 2007 6:10 pm

la chitarra batteria ecc nn sembra male
ma la voce.....
i don't really wanna nauaaaaaaaaaaaa
la lagna nn va piu'.....
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda UK oasis UK il dom gen 21, 2007 6:36 pm

zack sinceramente mi hai deluso, credevo fossi migliore :roll:
ci sono modi e modi per esprimere pareri, non mel'aspettavo da te.
immagino che a te non importi nulla, ma dovevo dirtelo.
per guagno:secondo me la voce ci sta, a parte la pronuncia che poi e' stata migliorata nei live successivi, anche perche' si rifa' a liam degli inizi ;)
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il dom gen 21, 2007 6:42 pm

UK oasis UK ha scritto:zack sinceramente mi hai deluso, credevo fossi migliore :roll:
ci sono modi e modi per esprimere pareri, non mel'aspettavo da te.
immagino che a te non importi nulla, ma dovevo dirtelo.

a me interessa invece perche' i siti di cover band e tribute band dei gallagher li bazzico per cercare come i ragazzi riarrangiano o rivedono le songs...e fidati sulle cover band degli oasis le cose che non andavano le ho sempre espresse liberamente e anche di prima persona...
poi se io ti ho deluso...e' un altro paio di maniche...
ma questo e' il mio modo di essere...nella vita la gente mi ha sempre accettato per quello che sono
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda UK oasis UK il dom gen 21, 2007 6:54 pm

alla fine non e' che mi hai deluso, pero' da te' mi aspettavo una critica costruttiva ;)
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il dom gen 21, 2007 7:37 pm

e ma che cazz, lasciateli suonare, espertoni che nn siete altro

:lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Lord Keith il dom gen 21, 2007 9:49 pm

Zack ha scritto:sai che c'e' che da quello che avete messo sul myspace mi avete lasciato delusi...di solito uno sul myspace music mette quello che di meglio ha fatto nei live o magari anche qualche presa in sala prove...pero' cavolo se quello e' il meglio che avete da offrire ne avete da lavorare...
comunque io vengo allo sciamano...
e poi non ti ho preso per il fondoschiena a te...ho solo espresso un mio giudizio
su questo nn posso darti torto. E' vero abbiamo messo un live che nn è il migliore ma sai...era il primo e avevamo voglia di far vedere che essendo il PRIMO live cn un gruppo formato da un mese nn è affatto male. Ti posso assicurare che le cose sono molto migliorare e questo viene dal fatto che insieme abbiamo acquisito molta + esperienza. Sul cantante ho già detto che lo slang e la pronuncia nn sono delle migliori ma anche lui ha visto le sue cose e ora è tt molto diverso. Cmq più che le parole per me possono parlare i fatti, se nn vi fidate di ciò che ho detto vi invito tt allo Sciamano il 3 febbraio, così potrete constatare di persona i passi avanti che sn stati fatti. Riguardo a te, posso dirti che le critiche sono ovviamente benaccette se sono costruttive ma al contrario se esse sono fatte per provocare nn sono d'aiuto nè a noi, ne a voi.
Life is Game we play.....

Immagine
Lord Keith
principiante
principiante

Messaggioda niam il lun gen 22, 2007 7:41 am

la cosa lampanmte cmq è la pronuncia del cantante, perchè come voce e intonazione non è male anzi

xò la pronuncia...deve lavorarci o per lo meno sentirsi qualche live perche "we see things they'll never sè!" è orribile :lol:

cmq in bocca al lupo x il prossimo live ;)
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

il chitarrista dei roman

Messaggioda xyz il lun gen 22, 2007 8:58 am

ciao sono il chitarrista dei roman, per intenderci chi suona il solo di live forever... allora premesso che ringrazio pier come sempre, non riesco a capire tutto questo astio nei nostri confronti, considerato che anche una persona esperta come miknoel dei radio supernova ci apprezza e non poco, sottolineando quello che bisogna migliorare ovviamente...
io aspetto alla sciamano tutti, in particolare forza napoli che non ricordo come ti chiami, scusami, per sentire se siamo cosi orridi... vero che nel my space si mettono i pezzi migliori, ma siamo squattrinati e li mettiamo quel che riusciamo a rimediare,premesso che non mi sembrava cosi male... non oso pensare cosa dirai degli altri gruppi!!!
riguardo il bassista credo che la tua sia un buon attacco di rosichella, il nostro giorgio è perfetto... spero tu ci sia allo sciamano, spero che noi riusciremo a dar il massimo, è la prima serata a pagamento anch se la 5 dal primo concerto, e in un locale molto carino, quindi lemozione è tanta e lerrore dietro langolo... ma spero vada tutto bene, e che mi passi il mal di gola che mi tormenta da 3 settimane...
in ogni caso sarei curioso di sentire te suonare... quando lo farai mi porterò pop corn e coca cola per godermi lo spettacolo, sia che sia comico ,sia che non losia....

detto ciò non risponderò più ai post perchè di parlare con personaggi cosi non me ne frega un cazzo, di quello che ti pare, pure che faccio cagare, la realtà è ben diversa... non siamo perfetti e sbagliamo come tutti, ma suoniamo bene, e te lo dico oggettivamente e te lo potranno confermare chiunque ci abbia sentito...
ti basti pensare che in alcune occasioni abbiamo ricevuto complimenti del tipo:" sono uguali", "sono dei geni!" e roba di sto tipo, per me esagerate ovviamente, ma che ti fanno capire che la gente ci apprezza...

poi di quelo che vuoi, ne ho subite di critiche, ma la tua è decisamente esagerata e senza motivazioni soprattutto...

ciao bello e divertiti

il chitarrista
xyz
principiante
principiante

Messaggioda Zack il lun gen 22, 2007 9:31 am

...ti rispondo al post nel modo più civile e possibile.
1- non mi vedrai mai suonare e cantare sul palco dato che ho una voce di merda...pero' può consolarti il fatto che ho collaborato alla produzione di un disco si un gruppo ska swing pavese , disco uscito a giugno 2006 edito dalla derotten records...e a marzo riparte il fortunato tour che vede i miei amici impegnati in giro per l'italia
2-il fatto che io abbia scritto sul post iniziale "MONNEZZA PURA" non significa che fate schifo...posso dire anche a Heathen Chemistry che e' MONNEZZA PURA, però non mi accanisco contro i Gallaghers ma contro una loro produzione
3- la querelle del bassista e' roba che e' passata di qui tempo fa dove il buon Fabio mi ha fatto fare delle risate...Fabio e' così
4- del vostro gruppo non mi convince il vostro liam, pero' le chitarre sono discrete e il basso e la batteria possono migliorare( e' cosa da apprezzare che facciate uso della tastiera...assai rara nelle tribute e nelle cover band)
5- tra il 1991 e il 95 gli oasis venivano presi di mira da chi li seguiva...poi sono arrivati nell'olimpo della musica...e poi le critche servono per migliorare...nel 94 liam si accani' col pubblico di Leeds ricordando che l'anno prima nella città dello Yorkshire c'erano si e no 50 persone ad assistreli...percui vi auguro che un giorno quando sarà...vi possiate sfogare con un infame che vi critcava su oasisitalia...vorrà dire che avrete realizzato il vostro sogno....ve lo auguro
grazie per il forza napoli

LACIO DROM
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica