la chitarra batteria ecc nn sembra male
ma la voce.....
i don't really wanna nauaaaaaaaaaaaa
la lagna nn va piu'.....
UK oasis UK ha scritto:zack sinceramente mi hai deluso, credevo fossi migliore
ci sono modi e modi per esprimere pareri, non mel'aspettavo da te.
immagino che a te non importi nulla, ma dovevo dirtelo.
su questo nn posso darti torto. E' vero abbiamo messo un live che nn è il migliore ma sai...era il primo e avevamo voglia di far vedere che essendo il PRIMO live cn un gruppo formato da un mese nn è affatto male. Ti posso assicurare che le cose sono molto migliorare e questo viene dal fatto che insieme abbiamo acquisito molta + esperienza. Sul cantante ho già detto che lo slang e la pronuncia nn sono delle migliori ma anche lui ha visto le sue cose e ora è tt molto diverso. Cmq più che le parole per me possono parlare i fatti, se nn vi fidate di ciò che ho detto vi invito tt allo Sciamano il 3 febbraio, così potrete constatare di persona i passi avanti che sn stati fatti. Riguardo a te, posso dirti che le critiche sono ovviamente benaccette se sono costruttive ma al contrario se esse sono fatte per provocare nn sono d'aiuto nè a noi, ne a voi.Zack ha scritto:sai che c'e' che da quello che avete messo sul myspace mi avete lasciato delusi...di solito uno sul myspace music mette quello che di meglio ha fatto nei live o magari anche qualche presa in sala prove...pero' cavolo se quello e' il meglio che avete da offrire ne avete da lavorare...
comunque io vengo allo sciamano...
e poi non ti ho preso per il fondoschiena a te...ho solo espresso un mio giudizio
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti