Liam85 ha scritto:ma come, dici di avere la testa alta ecc....e poi scrivi chiaramente che vai in quel programma solo per i soldi.....
se sei tanto intelligente come dici....allora....perchè non fare i soldi con la testolina intelligente che hai.....invece che usare scorciatoie sempliciotti quali questi reality show che promettono milioni di euro al vincitore....cotti precotti fatti e strafatti solo per mettere in ridicolo le persone che vi partecipano?
se io lo facessi, a differenza tua mi renderei conto di essere ridicolo e di essere li solo per i soldi.....senza tani discorsetti ipocriti del tipo "non me ne frega nulla di quello che pensa la gente" "io so come sono fatto, sono intelligente ecc" come hai appena fatto tu...
Senti, per fare soldi con la testolina...occorre tempo e UN GRAN CULO!! perchè non so in che mondo vivi te, ma nel mio prende di più un calciatore che un insegnante di fisica e sono sicura che la velina (una qualsiasi) ha guadagnato di più in un anno rispetto a quello che ha guadagnato Margherita Hack in tutta la sua vita.
Ora: Preferirei senza ombra di dubbio avere l'intelligenza della Hack...anche se guadagna meno...
Ma farmi otto ore in ufficio con un capo che non sa fare un emerito cazzo e ti tratta come un essere inferiore, quando sbaglia i verbi e non sa accendere un computer... Capisci che la cosa un pò i coglioni te li fa girare...
Io per soldi farei il grande fratello... SI! pensassero tutti quello che vogliono...
La mia intelligenza non rischierà di dileguarsi nel nulla, fidati... magari qualcuno penserà che io non lo sia, perchè mi trovo al grande fratello... ma parliamoci chiaro... A ME DA UNO A DIECI QUANTO VUOI CHE ME NE FREGHI??
E RICORDATI CHE SAREI GIUDICATA DA UNA MASSA DI GENTE CHE DICE CHE SONO UNA TROIA O UNA GATTA MORTA O UN OCA SENZA CERVELLO... PERò GIORNO SAREBBE LI CON IL TELECOMANDO IN MANO A PARLARE DI QUANTE VOLTE HO CAGATO DURANTE LA MIA GIORNATA!!!
Ma chi sarebbe ridicolo? Chi lo fa o chi lo guarda??
Se mi dai mille euro ti mando una foto mia di quando sto cagando... la mia dignità si misura in ben altro.