MA SI PUO' CHE CONOSCO UNO DEL GF7?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 2:57 pm

Liam85 ha scritto:ma come, dici di avere la testa alta ecc....e poi scrivi chiaramente che vai in quel programma solo per i soldi.....

se sei tanto intelligente come dici....allora....perchè non fare i soldi con la testolina intelligente che hai.....invece che usare scorciatoie sempliciotti quali questi reality show che promettono milioni di euro al vincitore....cotti precotti fatti e strafatti solo per mettere in ridicolo le persone che vi partecipano?

se io lo facessi, a differenza tua mi renderei conto di essere ridicolo e di essere li solo per i soldi.....senza tani discorsetti ipocriti del tipo "non me ne frega nulla di quello che pensa la gente" "io so come sono fatto, sono intelligente ecc" come hai appena fatto tu...

Senti, per fare soldi con la testolina...occorre tempo e UN GRAN CULO!! perchè non so in che mondo vivi te, ma nel mio prende di più un calciatore che un insegnante di fisica e sono sicura che la velina (una qualsiasi) ha guadagnato di più in un anno rispetto a quello che ha guadagnato Margherita Hack in tutta la sua vita.

Ora: Preferirei senza ombra di dubbio avere l'intelligenza della Hack...anche se guadagna meno...

Ma farmi otto ore in ufficio con un capo che non sa fare un emerito cazzo e ti tratta come un essere inferiore, quando sbaglia i verbi e non sa accendere un computer... Capisci che la cosa un pò i coglioni te li fa girare...

Io per soldi farei il grande fratello... SI! pensassero tutti quello che vogliono...

La mia intelligenza non rischierà di dileguarsi nel nulla, fidati... magari qualcuno penserà che io non lo sia, perchè mi trovo al grande fratello... ma parliamoci chiaro... A ME DA UNO A DIECI QUANTO VUOI CHE ME NE FREGHI??

E RICORDATI CHE SAREI GIUDICATA DA UNA MASSA DI GENTE CHE DICE CHE SONO UNA TROIA O UNA GATTA MORTA O UN OCA SENZA CERVELLO... PERò GIORNO SAREBBE LI CON IL TELECOMANDO IN MANO A PARLARE DI QUANTE VOLTE HO CAGATO DURANTE LA MIA GIORNATA!!!

Ma chi sarebbe ridicolo? Chi lo fa o chi lo guarda??

Se mi dai mille euro ti mando una foto mia di quando sto cagando... la mia dignità si misura in ben altro.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 3:15 pm

Cmq annuncio: Se volete vedere una mia foto mentre sto cagando e se siete disposti a pagare mille euro per questo, fatemelo sapere che lunedì non torno in ufficio!

:lol:

P.S. Le polemiche su questa affermazione possiamo anche risparmiarcele in quanto sto scherzando sull'argomento serio che è stato fatto prima.... Dopo un anno che sono qui, mi rendo conto che anche le cose più ovvie vanno specificate! ;)
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il ven gen 19, 2007 3:16 pm

Libertine81 ha scritto:
Liam85 ha scritto:ma come, dici di avere la testa alta ecc....e poi scrivi chiaramente che vai in quel programma solo per i soldi.....

se sei tanto intelligente come dici....allora....perchè non fare i soldi con la testolina intelligente che hai.....invece che usare scorciatoie sempliciotti quali questi reality show che promettono milioni di euro al vincitore....cotti precotti fatti e strafatti solo per mettere in ridicolo le persone che vi partecipano?

se io lo facessi, a differenza tua mi renderei conto di essere ridicolo e di essere li solo per i soldi.....senza tani discorsetti ipocriti del tipo "non me ne frega nulla di quello che pensa la gente" "io so come sono fatto, sono intelligente ecc" come hai appena fatto tu...

Senti, per fare soldi con la testolina...occorre tempo e UN GRAN CULO!! perchè non so in che mondo vivi te, ma nel mio prende di più un calciatore che un insegnante di fisica e sono sicura che la velina (una qualsiasi) ha guadagnato di più in un anno rispetto a quello che ha guadagnato Margherita Hack in tutta la sua vita.

Ora: Preferirei senza ombra di dubbio avere l'intelligenza della Hack...anche se guadagna meno...

Ma farmi otto ore in ufficio con un capo che non sa fare un emerito cazzo e ti tratta come un essere inferiore, quando sbaglia i verbi e non sa accendere un computer... Capisci che la cosa un pò i coglioni te li fa girare...

Io per soldi farei il grande fratello... SI! pensassero tutti quello che vogliono...

La mia intelligenza non rischierà di dileguarsi nel nulla, fidati... magari qualcuno penserà che io non lo sia, perchè mi trovo al grande fratello... ma parliamoci chiaro... A ME DA UNO A DIECI QUANTO VUOI CHE ME NE FREGHI??

E RICORDATI CHE SAREI GIUDICATA DA UNA MASSA DI GENTE CHE DICE CHE SONO UNA TROIA O UNA GATTA MORTA O UN OCA SENZA CERVELLO... PERò GIORNO SAREBBE LI CON IL TELECOMANDO IN MANO A PARLARE DI QUANTE VOLTE HO CAGATO DURANTE LA MIA GIORNATA!!!

Ma chi sarebbe ridicolo? Chi lo fa o chi lo guarda??

Se mi dai mille euro ti mando una foto mia di quando sto cagando... la mia dignità si misura in ben altro.

per intelligente non intendevo come la Hack....:roll: non è che una persona intelligente debba per forza essere un genio o scienziato che sia....

e se proprio vogliamo andare a vedere chi è realmente ridicolo allora è tutto il sistema, coloro che guardano questi programmi sono ridicoli tanto quanto coloro che vi partecipano....solo per la discutibile qualità televisiva che un programma del genere possa offrire.....quindi fin dal principio....fin dalla creazione del programma....TUTTO è ridicolo....

poi è chiaro.....se al giorno d'oggi devo andare al Grande Fratello per fare dei bei soldini.....beh gente.....c'è da riflettere mi sà.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 4:08 pm

Liam85 ha scritto:.se al giorno d'oggi devo andare al Grande Fratello per fare dei bei soldini.....beh gente.....c'è da riflettere mi sà.....

E qui mi trovi d'accordo...il fatto che paghino così tanto qualcuno per fare niente è forse la cosa più ridicola e offensiva che ci sia...

Credimi se le persone prendessero quanto valgono ci sarebbe un mondo di gente più sveglia...
Se uno studia e si fa il culo prende forse duemila euro, se uno si lampada e va in palestra tutto il giorno, anche se crede che Dante Alighieri sia un personaggio di beautiful, ha speranza di fare i migliori soldi...

Generalizzare è sempre sbagliato, non è sempre così, però tendenzialmente se avessi una quinta e delle labbra da pompinara potrei andare al grande fratello e guadagnare un sacco di soldi...

se in un anno ho imparato bene ad usare photoshop, illustrator e indesign...al massimo faccio uno stage non retribuito.
Libertine81
super madferit
super madferit

Re: MA SI PUO' CHE CONOSCO UNO DEL GF7?

Messaggioda tolos 86 il ven gen 19, 2007 5:17 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:QUEL CAZZO DI PETRONIO...
CIOE'..

E' UNO PIGLIATO PER IL CULO PURE DAI BUTTAFUORI...

E UN P.R. DEL CAZZO

AHHAHAHAHAHAH

P.S: NON HO GUARDATO IL GF7, MI E' ARRIVATO UN SMS DA 1 AMICA E MI FA..."GUARDA SU CANALE 5"..A QUEL PUNTO HO MESSO IN PAUSA "LA MIA SUPER EX RAGAZZA" E HO GUARDATO SU CANALE 5...MI SONO BECCATO STO BABBO...

VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA VERGOGNA.

pensavo conoscessi la marcuzzi.... :roll: :roll: :roll:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il ven gen 19, 2007 5:19 pm

ma siamo fuori..
lo ripeto sempre..

il grande fratello è una merda
andare a buona domenica è una merda
i soldi però so soldi
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda aga23 il ven gen 19, 2007 5:37 pm

Zack ha scritto:ma si può che c'e' gente, che in questo paese, continui a vedersi una puttanata come il Grande Fratello giunto all act VII????

:appl: :appl:
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda EdoOasis il ven gen 19, 2007 5:45 pm

aga23 ha scritto:
Zack ha scritto:ma si può che c'e' gente, che in questo paese, continui a vedersi una puttanata come il Grande Fratello giunto all act VII????

:appl: :appl:
COME DIRTI DI NO.....!PERO L HO GUARDATO SOLO PER MIRELA....DEVO DIRE CHE MERITA...HA UN CULOI CHE PARLA....! :lol:
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 6:15 pm

EdoOasis ha scritto:HA UN CULOI CHE PARLA....! :lol:

PROOTTT
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il ven gen 19, 2007 6:20 pm

Libertine81 ha scritto:
EdoOasis ha scritto:HA UN CULOI CHE PARLA....! :lol:

PROOTTT

muaaahahahhahahahahahahahahhahahaha
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat