MA SI PUO' CHE CONOSCO UNO DEL GF7?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il ven gen 19, 2007 1:49 pm

allora liam85 ha qualche lampo di luce ogni tanto,non è sempre offuscato dalla ganja.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il ven gen 19, 2007 1:51 pm

pino ha scritto:allora liam85 ha qualche lampo di luce ogni tanto,non è sempre offuscato dalla ganja.

no sono sempre offuscato dalla ganja....però è grazie a lei che ogni tanto....vedo la luce! :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda pino il ven gen 19, 2007 1:52 pm

la ganja da me si trova a fatica.
Comunque io sono un'amante del pakistano nero nero come la pece.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il ven gen 19, 2007 1:54 pm

pino ha scritto:la ganja da me si trova a fatica.
Comunque io sono un'amante del pakistano nero nero come la pece.

ah si non ti preoccupare....anche da me la ganja la si fuma si e no una volta ogni un mese e mezzo.....e devi pure pagarla come l'oro....... ma mi sa che questi discorsi sono un po off-topic :lol: :lol:
Immagine
Liam85

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 2:12 pm

Liam85 ha scritto:
Libertine81 ha scritto:
pino ha scritto:ma io a fare il fenomeno da baraccone in discoteca non ci andrei manco morto.
La dignità non ha prezzo.
Per il resto,c'è MASTERCARD.

Questa, permettimi di dirlo, è una grossissima stronzata a mio parere...

Se ti dessero 1000 euro per dire "ciao sono pino del grande fratello" non lo faresti???

Io non ho bisogno del giudizio degli altri per sapere che sono intelligente, è proprio perchè lo sono che non esiterei un istante ad andare al grande fratello se me lo proponessero!!!

Ragazzi i soldi che ti fai sono tanti... non scherziamo... certo sarei noiosa in una situazione del genere perchè mi romperei i coglioni a manetta... e non sono buffona, quindi non farei odiens...

Non guardo il grande fratello che ci crediate o meno, ma se mi dovessero proporre di andare... LO FAREI IMMEDIATAMENTE...

La dignità non è messa in gioco da uno schermo, ma da quello che tu fai per apparire... E i soldi a me fanno comodo...come a tutti... quindi sarei ipocrita se dicessi che non ci andrei.

Dopo partirei immediatamente per l'australia con il mio bel gruzzoletto di soldi... MA MAGARI!!!

e tu per soldi perderesti la tua dignità? perchè lo sai vero che appena entri in un programma del genere perdi una grossa fetta di dignità vero??

La mia autostima e la consapevolezza di non essere un idiota cretina e stupida mi permettono di camminare a testa alta in ogni situazione.

Di quello che pensa la gente di me, in linea di massima me ne fotto altamente.

Non è prostituirsi... è comparire in un programma dove ci sono delle telecamere...certo, se non prendessi tutti quei soldi non lo farei mai...

Non capisco come alla gente possa interessare vedermi dormire, mangiare e parlare con altre persone... ma se per fare quello che faccio di solito mi pagano... che ben venga.

E sbaglierò, ma sono pronta a scommettere che lo faresti pure tu come molti altri che dicono il contrario... magari no... ma non ci credo
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il ven gen 19, 2007 2:19 pm

Puntualizzo: NON ANDEI MAI A BUONA DOMENICA O AD UN QUALUNQUE PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI E COSTANZO.

Prenderei il mio discreto gruzzoletto per aver fatto due settimane nella casa (perchè mi sbatterebbero fuori subito...SICURO) e sparirei dalla scena....

Presumo che almeno un 5000 euro li tiro su, così a botta sicura.... e poi me ne vado.

Dico che non andrei mai a buona Domenica, non per quello che gli altri penserebbero di me... ma per quello che io penso di loro...del cast di buona domenica.

Poi vabbè, se mi regalassero (e mantenessero a vita) un hummer H2 nero... potrei anche andare a buona domenica... Fanculo!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il ven gen 19, 2007 2:23 pm

ma come, dici di avere la testa alta ecc....e poi scrivi chiaramente che vai in quel programma solo per i soldi.....

se sei tanto intelligente come dici....allora....perchè non fare i soldi con la testolina intelligente che hai.....invece che usare scorciatoie sempliciotti quali questi reality show che promettono milioni di euro al vincitore....cotti precotti fatti e strafatti solo per mettere in ridicolo le persone che vi partecipano?

se io lo facessi, a differenza tua mi renderei conto di essere ridicolo e di essere li solo per i soldi.....senza tani discorsetti ipocriti del tipo "non me ne frega nulla di quello che pensa la gente" "io so come sono fatto, sono intelligente ecc" come hai appena fatto tu...
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il ven gen 19, 2007 2:24 pm

Libertine81 ha scritto:Puntualizzo: NON ANDEI MAI A BUONA DOMENICA O AD UN QUALUNQUE PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI E COSTANZO.

Prenderei il mio discreto gruzzoletto per aver fatto due settimane nella casa (perchè mi sbatterebbero fuori subito...SICURO) e sparirei dalla scena....

Presumo che almeno un 5000 euro li tiro su, così a botta sicura.... e poi me ne vado.

Dico che non andrei mai a buona Domenica, non per quello che gli altri penserebbero di me... ma per quello che io penso di loro...del cast di buona domenica.

Poi vabbè, se mi regalassero (e mantenessero a vita) un hummer H2 nero... potrei anche andare a buona domenica... Fanculo!

poi vabbè....se mi scrivi stè cose....mi fai cadere ancora di più le braccia :lol:
Immagine
Liam85

Messaggioda PinGuido il ven gen 19, 2007 2:30 pm

Libertine81 ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:uno che partecipa al GF ha tutta la mia distima a prescindere.

pura invidia pino

:lol: :lol:

posso essere invidioso di una miriade di gente che ha fatto storia..ma non di augusto de magni o come cazzo si chiama.
E' come dire che sono invidoso del nulla.

Io sono invidiosa del loro "stipendio" se così lo possiamo definire... per fare una serata in discoteca e dire una frase non necessariamente grammaticalmente corretta, prendono quanto prendo io in quasi un mese di lavoro in ufficio...

appunto
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il ven gen 19, 2007 2:34 pm

DOM ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
0a515 ha scritto:mi sarei sorpreso se non avessi conosciuto nessuno... comunque non ti lamentare, io conoscevo Augusto, quel rincoglionito che ha vinto l'anno scorso! :?

Se tu lo conoscessi realmente non diresti che è un rincoglionito

..purtroppo stavolta devo quotare...mi pare un coglione di quelli siderali

dome conosco degli amici stretti e ti assicuro che ho avuto tutti pareri più che positivi, quindi non giudico una persona su quello che vedo in tv, perchè il fatto di essere andati in tv è una questione diversa. Credo che stare in una casa 100 giorni e guadagnare come dei marani e poi diventare famosi ed essere a posto a vita anche se è una cosa immorale fa gola a molti, sbaglio?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat