pino ha scritto:allora liam85 ha qualche lampo di luce ogni tanto,non è sempre offuscato dalla ganja.
pino ha scritto:la ganja da me si trova a fatica.
Comunque io sono un'amante del pakistano nero nero come la pece.
Liam85 ha scritto:Libertine81 ha scritto:pino ha scritto:ma io a fare il fenomeno da baraccone in discoteca non ci andrei manco morto.
La dignità non ha prezzo.
Per il resto,c'è MASTERCARD.
Questa, permettimi di dirlo, è una grossissima stronzata a mio parere...
Se ti dessero 1000 euro per dire "ciao sono pino del grande fratello" non lo faresti???
Io non ho bisogno del giudizio degli altri per sapere che sono intelligente, è proprio perchè lo sono che non esiterei un istante ad andare al grande fratello se me lo proponessero!!!
Ragazzi i soldi che ti fai sono tanti... non scherziamo... certo sarei noiosa in una situazione del genere perchè mi romperei i coglioni a manetta... e non sono buffona, quindi non farei odiens...
Non guardo il grande fratello che ci crediate o meno, ma se mi dovessero proporre di andare... LO FAREI IMMEDIATAMENTE...
La dignità non è messa in gioco da uno schermo, ma da quello che tu fai per apparire... E i soldi a me fanno comodo...come a tutti... quindi sarei ipocrita se dicessi che non ci andrei.
Dopo partirei immediatamente per l'australia con il mio bel gruzzoletto di soldi... MA MAGARI!!!
e tu per soldi perderesti la tua dignità ? perchè lo sai vero che appena entri in un programma del genere perdi una grossa fetta di dignità vero??
Libertine81 ha scritto:Puntualizzo: NON ANDEI MAI A BUONA DOMENICA O AD UN QUALUNQUE PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI E COSTANZO.
Prenderei il mio discreto gruzzoletto per aver fatto due settimane nella casa (perchè mi sbatterebbero fuori subito...SICURO) e sparirei dalla scena....
Presumo che almeno un 5000 euro li tiro su, così a botta sicura.... e poi me ne vado.
Dico che non andrei mai a buona Domenica, non per quello che gli altri penserebbero di me... ma per quello che io penso di loro...del cast di buona domenica.
Poi vabbè, se mi regalassero (e mantenessero a vita) un hummer H2 nero... potrei anche andare a buona domenica... Fanculo!
Libertine81 ha scritto:pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:uno che partecipa al GF ha tutta la mia distima a prescindere.
pura invidia pino
posso essere invidioso di una miriade di gente che ha fatto storia..ma non di augusto de magni o come cazzo si chiama.
E' come dire che sono invidoso del nulla.
Io sono invidiosa del loro "stipendio" se così lo possiamo definire... per fare una serata in discoteca e dire una frase non necessariamente grammaticalmente corretta, prendono quanto prendo io in quasi un mese di lavoro in ufficio...
DOM ha scritto:Oasis4ever ha scritto:0a515 ha scritto:mi sarei sorpreso se non avessi conosciuto nessuno... comunque non ti lamentare, io conoscevo Augusto, quel rincoglionito che ha vinto l'anno scorso!
Se tu lo conoscessi realmente non diresti che è un rincoglionito
..purtroppo stavolta devo quotare...mi pare un coglione di quelli siderali
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti