The Good, The Bad And The Queen

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda keith richards il sab gen 13, 2007 4:30 pm

L'ho ascoltato per la quarta volta di fila reperito su soulseek... Mi è piaciuto un sacco, davvero ottimo, a mio parere mille volte meglio dell'ultimo lavoro dei Blur. La mie canzoni preferite sono '80's Life e Northern Whale, superbe, veramente molto "british".
Sarà sicuramente una delle cose che più apprezzerò di questo 2007!
keith richards
principiante
principiante

Messaggioda Cunny Funt il sab gen 13, 2007 5:00 pm

Il "problema" credo sia il fatto che non è un album che possa piacere al primo ascolto, non è un disco "facile" (come gli ultimi dei blur). Personalmente, all'inizio mi ha lasciato piuttosto perplesso, ma ora più lo ascolto e più mi piace.
Già il fatto che non sia una scopiazzatura di Strokes e Libertines è un ottima cosa, non ne posso più del sound di 'sti gruppetti indie del cazzo fatti con lo stampo e che durano lo spazio di due singoli.
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Dj Axe il sab gen 13, 2007 6:57 pm

Cunny Funt ha scritto:Il "problema" credo sia il fatto che non è un album che possa piacere al primo ascolto, non è un disco "facile" (come gli ultimi dei blur). Personalmente, all'inizio mi ha lasciato piuttosto perplesso, ma ora più lo ascolto e più mi piace.
Già il fatto che non sia una scopiazzatura di Strokes e Libertines è un ottima cosa, non ne posso più del sound di 'sti gruppetti indie del cazzo fatti con lo stampo e che durano lo spazio di due singoli.
QUOTO tranne quando dici che gli ultimi album dei Blur sono di facile ascolto, non mi sembra.
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Cunny Funt il sab gen 13, 2007 7:01 pm

Dj Axe ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:Il "problema" credo sia il fatto che non è un album che possa piacere al primo ascolto, non è un disco "facile" (come gli ultimi dei blur). Personalmente, all'inizio mi ha lasciato piuttosto perplesso, ma ora più lo ascolto e più mi piace.
QUOTO tutto tranne quando dici che gli ultimi album dei Blur sono di facile ascolto, non mi sembra.

no infatti, volevo dire che come gli ultimi due dei blur va ascoltato un po' di volte per essere apprezzato
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda grievance il dom gen 14, 2007 1:44 am

IV ha scritto:il miglior sito per i torrent si chiama oink ! solo che è invite-only
ma sai.. non è la prima volta che qualcuno mi dice di questa cosa di libble..
non saprei.. ma quando te lo dice?

dopo che ho messo tutti i miei dati per la registrazione
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda IV il dom gen 14, 2007 9:58 am

grievance ha scritto:
IV ha scritto:il miglior sito per i torrent si chiama oink ! solo che è invite-only
ma sai.. non è la prima volta che qualcuno mi dice di questa cosa di libble..
non saprei.. ma quando te lo dice?

dopo che ho messo tutti i miei dati per la registrazione

chiederò
IV

Messaggioda IV il dom gen 14, 2007 10:24 am

probabilmente non hai flaggato tutti i quadratini che c'erano da flaggare..
IV

Messaggioda Cunny Funt il mar gen 23, 2007 7:01 pm

Una recensione dell'album

http://music.guardian.co.uk/pop/reviews ... 18,00.html

D'accordo su tutto, tranne quando comincia a fare lo snob con Liam e gli Oasis: non è che un gruppo per essere grande deve per forza sperimentare di continuo ed avere un cantante che ha fatto una scuola d'arte...
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MODs il dom gen 28, 2007 1:11 pm

The Good The Bad And The Queen cover The Clash

Damon Albarn's band kick off their UK tour in style
The Good, The Bad And The Queen kicked off their UK tour in Bristol last night (January 27) with a Clash cover.

The band gave fans a rare opportunity to see former Clash man Paul Simonon, who plays bass in the four-piece, perform 'The Guns Of Brixton' during their set at Bristol Trinity,

In the same vein as their recent gig at Wilton's Music Hall in east London, several comedians entertained the crowd before Damon Albarn's band launched into their set, the bulk of which featured tracks from their self titled debut.

As previously reported on NME.COM, the venues for their current tour were selected by promoters because they have a historical resonance for Albarn and Simonon.

The remaining tour dates are:

Southsea Parade Pier (January 28)
Leeds Irish Centre (29)
Motherwell Concert Hall (30)
Dudley JBS (February 1)
London York Hall Leisure Centre (2)
Warrington Pyramid & Parr Hall (3)
Aylesbury Civic Centre (4)

To check ticket availability and get all the latest listings, go to NME.COM/GIGS now.
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda qotsa il lun gen 29, 2007 9:45 am

Al primo ascolto mi faceva cagare......al 5° ascolto lo adoro.....è una stupenda e delicata soundtrack. . . . . . ........

I TBTGTQ sono una versione sofisticata e soft dei Gorillaz...

Voto 7 1/2
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica