Che mamma avete?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Che mamma avete?

Madre vittima
1
2%
Madre assenteista
0
Nessun voto
Madre figlia
1
2%
Madre preside
1
2%
Madre amica
5
11%
Madre rompicoglioni
12
27%
Madre D.O.C.
10
22%
Madre chioccia
6
13%
Altro
9
20%

Voti totali : 45

Messaggioda Sweet il ven dic 29, 2006 5:29 pm

STEKKIA ha scritto:'mazza che madracce che avete!!! :lol: :lol:

tu zitto che nn ci sei mai a casa..
o quando ci sei dormi..
cosa ti deve dire quella poveretta :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda STEKKIA il ven dic 29, 2006 5:31 pm

Sweet ha scritto:
STEKKIA ha scritto:'mazza che madracce che avete!!! :lol: :lol:

tu zitto che nn ci sei mai a casa..
o quando ci sei dormi..
cosa ti deve dire quella poveretta :lol:

sahuashuhuas è vero...solo che non era rompiballe neanche
quando non facevo questo tipo di vita...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda supersonicgirl il ven dic 29, 2006 5:39 pm

La mia è una rompicoglioni.
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda tolos 86 il ven dic 29, 2006 6:18 pm

la mia è la meglio di tutte :lol: :D :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda supersonicliam il ven dic 29, 2006 7:14 pm

è la mia migliore amica e poi è bellissima
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda IV il ven dic 29, 2006 7:22 pm

bella è bella.. ma è ipocondriaca.. e poi rompe il cazzo! comunque le voglio bene
IV

Messaggioda mulli_ il ven dic 29, 2006 8:33 pm

mia madre è psicolabile....
e forse io sono troppo simile a lei..quindi non facciamo che scontrarci...comunque a volte la compatisco,mi rendo conto di essere intollerante e intollerabile...
ma mish è sempre mish
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Debbie il sab dic 30, 2006 6:21 pm

è rompicoglioni, psicopatica, ipocondriaca, vittima e qualche volta amica. Ma me la tengo .... infondo non è cattiva..... è solo una mamma.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda klelia il sab dic 30, 2006 11:39 pm

La mia mamma appartiene alla categoria altro.La mia è una super mamma!!!
Ok,sono di superparte!Eheheheh
Ormai la vedo poco perchè sono andata a vivere da sola a 750 km di distanza da lei.Non è perchè la vedo poco che la tollero di più.A volte mi manca.
Non è prima di tutto la mia migliore amica,le racconto molte cose lei anche ma fino ad un certo punto.Lei ha sempre precisato che è mia madre quindi certi atteggiamenti con lei li devo evitare e certe cose ne io le voglio sentire da lei ne lei da me.Mi ha sempre insegnato a rispettare il suo ruolo di madre.
E' abbastanza presente pur lavorando.Abbiamo un feeling pazzesco,siamo molto complici e abbiamo molto in comune a partire dallo shopping,il numero di scarpe,ecc.E' molto giovane,è una bella donna e ha un bel fisico!Avrei tanto voluto prendere la sua costituzione corporea!! La pensiamo spesso allo stesso modo,non è una madre all'antica.Ha fiducia in me e mi lascia libera di sbagliare,libera nelle mie scelte.Molte volte mi appoggia..Alcune volte,come per i tatoo,si incavola ma cerca sempre di farmi capire il suo pensiero,il perchè del suo no.Mi ha sempre lasciato libera di fare le mie scelte e a volte mi ha fatto pagare le conseguenze di certe scelte che lei non ha condiviso,ora posso dire che certi suoi 'no' o punizioni mi hanno fatto bene.Cerca sempre il dialogo,raramente ha imposto le sue idee.Mi ha insegnato ad esser autonoma,indipendente.
Ci sono delle cose per cui rompe tipo il mio disordine ma in linea di massima non è una rompiballe pazzesca.E' precisa e ci tiene ad avere una casa perfetta.E' un pò gelosa della sua macchina ma me la lascia sempre guidare.
Mi coccola ma nel giusto modo.Non è affatto ipocondriaca,non mi entra in ansia mai.Si preoccupa solo quando c'è da preoccuparsi veramente.Non è una madre kioccia,iperprotettiva.Non è una impicciona.Anche se siamo distanti non mi tartassa di chiamate come invece fa la madre della mia coinquilina.Non ho bisogno di chiamarla più volte al giorno,se non mi sente per 3-4 giorni non mi chiama ospedali e polizia,certo se non mi sente per una settimana intera e non è la settimana prima degli esami un pò si preoccupa e mi chiama ma non per farmi una romanzina ma solo per sapere se stò bene.Ci sentiamo per il gusto di sentirci.Certo a volte stiamo delle ore al telefono ma non perchè mi fa un interrogatorio ma perchè siamo entrambe logorroiche!
Non mi aspetta alzata quando torno tardi la sera anche se ogni volta mi ripete di non far tardi ma non mi ha mai fatto un predicozzo per le ore piccole.
E' la prima a esser felice per un mio successo ma quando sbaglio non cerca di giustificarmi.Quello che non mi piace di lei è che durante le discussioni mi rinfaccia alcune cose che mi fanno star male.Ah,non tollero la musica che ascolta e quando canta.
Per molti versi siamo simili.E' una donna forte,indipendente,che sa il fatto suo,determinata,molto solare.
Mi conosce molto bene,sa i miei punti deboli e soprattutto conosce sfumature del mio carattere che nessuno ha modo mai di vedere.
Insomma per me è una mamma super,si sa che il lavoro dei genitori non è affatto facile ma devo dire che mia madre è promossa a pieni voti.E' riuscita a svolgere il suo compito alla grande,mi ha educata bene e trasmesso sani principi e valori;spero di esser come lei quando diventerò mamma.
Ultima modifica di klelia il dom dic 31, 2006 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda kaa il dom dic 31, 2006 9:56 am

in realtà non lo so perchè non la ascolto..non so come mai ma riesco ad assimilare solo quelle 2 parole che dice 2 volte al giorno "é pronto"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat