SOME DRINK (ricette alcoliche x tuuuutti i gusti!!)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mulli_ il mar dic 26, 2006 10:47 am

Fender ha scritto:
Vodka alla pesca+red bull? Mah...parlano bene pure di questa, ma io non posso giudicare....

suggerisco vodka alla pesca ,red bull e cointreau
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Libertine81 il mar dic 26, 2006 11:14 pm

Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer dic 27, 2006 12:37 am

Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.

quoto da dopo suggerisco fino a per me
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il mer dic 27, 2006 8:35 am

Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.

a me piace tantissimo il mojito.. sai dove devi andare a berlo? anche se mi fa abbastanza cagare quel posto.. al maridol a legnano!
IV

Messaggioda Libertine81 il gio dic 28, 2006 1:02 am

IV ha scritto:

a me piace tantissimo il mojito.. sai dove devi andare a berlo? anche se mi fa abbastanza cagare quel posto.. al maridol a legnano!

Grazie per l'informazione! ;)

Ma il maridol è quel posto di fighetti vicino al parco castello? Quello con le vetrate che si vede tutto da fuori... pieno di fighe di legno e lampadati esaltati vestiti da prima comunione??

Bè in ogni caso a volte mi tocca andarci perchè un mio amico ha la fissa per quel posto, se è quello che intendi, buono a sapersi...almeno mi sbronzo di mojito e non penso a dove mi trovo!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il gio dic 28, 2006 8:31 am

Io vado per il cosmopolitan solitamente ...
Non è forte quindi ne puoi bere anche 6 o 7 !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il gio dic 28, 2006 9:09 am

Libertine81 ha scritto:
IV ha scritto:

Grazie per l'informazione! ;)

Ma il maridol è quel posto di fighetti vicino al parco castello? Quello con le vetrate che si vede tutto da fuori... pieno di fighe di legno e lampadati esaltati vestiti da prima comunione??

Bè in ogni caso a volte mi tocca andarci perchè un mio amico ha la fissa per quel posto, se è quello che intendi, buono a sapersi...almeno mi sbronzo di mojito e non penso a dove mi trovo!

haahahahaha...esatto esatto.. pure a me mi ci han portato, non mi piace proprio come posto. anzi quando posso evito proprio tutta la città di legnano :lol:

comunque si.. era un mercoledi o un giovedi.. mojito fantastico! almeno quello
IV

Messaggioda IV il gio dic 28, 2006 9:10 am

Spadino ha scritto:Io vado per il cosmopolitan solitamente ...
Non è forte quindi ne puoi bere anche 6 o 7 !!!

:lol: :lol: :lol:
IV

Messaggioda bilberry il gio dic 28, 2006 1:09 pm

Fender ha scritto:Mi hanno parlato bene di una cosa tipo vodka alla pesca+succo d'arancia ma non ho mai testato su me stessa....
.

fantastica :oops: ...l'ho provata a marzo in montagna..ehhh c'era tanto freddo quindi due bicchieroni pieni di questa roba e viaggiavo ke era una meraviglia :lol: :lol:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il gio dic 28, 2006 1:10 pm

bilberry ha scritto:
Fender ha scritto:Mi hanno parlato bene di una cosa tipo vodka alla pesca+succo d'arancia ma non ho mai testato su me stessa....
.

fantastica :oops: ...l'ho provata a marzo in montagna..ehhh c'era tanto freddo quindi due bicchieroni pieni di questa roba e viaggiavo ke era una meraviglia :lol: :lol:

si è arrivata Isolde Kostner :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat