Fender ha scritto:
Vodka alla pesca+red bull? Mah...parlano bene pure di questa, ma io non posso giudicare....
suggerisco vodka alla pesca ,red bull e cointreau
Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.
Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.
IV ha scritto:Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.
a me piace tantissimo il mojito.. sai dove devi andare a berlo? anche se mi fa abbastanza cagare quel posto.. al maridol a legnano!
Libertine81 ha scritto:IV ha scritto:Libertine81 ha scritto:Io suggerisco birra a iosa... i cocktail non fanno per me... forse giusto il mojto... ma fatto bene però, non quella merda che ti danno di solito, dove al posto della menta sembra che ci mettano le foglie di basilico... e poi la menta va pestata altrimenti fa cagare.
a me piace tantissimo il mojito.. sai dove devi andare a berlo? anche se mi fa abbastanza cagare quel posto.. al maridol a legnano!
Grazie per l'informazione!
Ma il maridol è quel posto di fighetti vicino al parco castello? Quello con le vetrate che si vede tutto da fuori... pieno di fighe di legno e lampadati esaltati vestiti da prima comunione??
Bè in ogni caso a volte mi tocca andarci perchè un mio amico ha la fissa per quel posto, se è quello che intendi, buono a sapersi...almeno mi sbronzo di mojito e non penso a dove mi trovo!
Fender ha scritto:Mi hanno parlato bene di una cosa tipo vodka alla pesca+succo d'arancia ma non ho mai testato su me stessa....
.
bilberry ha scritto:Fender ha scritto:Mi hanno parlato bene di una cosa tipo vodka alla pesca+succo d'arancia ma non ho mai testato su me stessa....
.
fantastica ...l'ho provata a marzo in montagna..ehhh c'era tanto freddo quindi due bicchieroni pieni di questa roba e viaggiavo ke era una meraviglia
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti