An e Lega bruciano campo nomadi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab dic 23, 2006 12:34 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
aga23 ha scritto:pino mi stai sorprendendo!grande!

pensavo che "kaa",per le frasi dette,fosse di bergamo alta!!! invece.... :lol: :lol: :lol: :lol:

invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte..

Quelli che disprezzano roma e la nazione sono i tuoi alleati leghisti.

Punto.

lol lol lol lol
ma prima di rispondere leggi?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda lilygallagher il sab dic 23, 2006 3:34 pm

porzel ha scritto:ogni volta che il grande uomo Casarini farà qualche cazzata delle sue allora si scriverà "Prodi ha fatto....." ecc. :)

eh no
perchè casarni non fa parte di nessun partito del centro sinistra
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda lilygallagher il sab dic 23, 2006 3:50 pm

The Shield ha scritto:
lilygallagher ha scritto:
The Shield ha scritto:
aga23 ha scritto:
Zack ha scritto:VERGOGNA...
io manderei via dall'italia questi soggetti leghisti

in ogni altro paese,uno schieramento secessionista (che nel '93/94 occupò il pò e battezzò lo stato padano) sarebbe anticostituzionale 8) 8) 8)

allora citaci degli articoli di costituzioni di altri paesi... o trovane qualcuno nella nostra di costituzione che sarebbe contrastante con l' esistenza di un partito politico

adesso io non ricordo l'articolo di preciso
ma nella costituzione c'è scritto che è illegale creare partiti politici che chiedano la divisione dello stato, come è illegale fondare dei partiti che vogliono riportare la monarchia o il fascismo

non te lo ricordi perchè non c'è... E la parola divisione dello stato o secessione non c'è in tutta la costituzione. Quindi prima di citare una cosa cosi importante leggila bene. Poi butta un occhio gli articoli 5 e 49 che possono esserti utili, nn perchè giustifichino la lega ma xchè parlano di decentramento amministrativo e libera costituzione dei partiti...

E soprattutto il fascismo non centra niente con questo topic ma applausi per te che sei riuscita a metterlo dentro pure qui... E adesso date la colpa anche al "povero Silvio" per qualcosa e poi siamo a posto

sul fatto che il fascismo non centri niente con questo topic ti posso anche dare ragione, anche se poi potremmo aprire una discussione sulle origini di An :roll:

per quanto riguarda la costituzione
in diversi articoli si ribadisce che l'Italia è una Repubblica, una e INDIVISIBILE e che tutti i cittadini hanno il DOVERE DI ESSERE FEDELI ALLA REPUBBLICA e di osservare la Costituzione e le leggi
ora, secondo te, la lega lo fa?????????????????????????????????
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda lilygallagher il sab dic 23, 2006 3:52 pm

ArcherV ha scritto:si ma cristo santo, sempre agli insulti e parolacce dovete arrivare?
possibile che nessuno, e dico NESSUNO di voi sappia discutere civilmente?
sempre più allibita...

questo non è vero.. io non ho offeso nessuno, pue essendo in contrasto con alcuni
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il sab dic 23, 2006 4:03 pm

desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

In mezzo a tutte le stronzate che ho letto qualcosa di sensato ci voleva...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il sab dic 23, 2006 4:21 pm

The Shield ha scritto:
The Shield ha scritto:
aga23 ha scritto:
Zack ha scritto:VERGOGNA...
io manderei via dall'italia questi soggetti leghisti

in ogni altro paese,uno schieramento secessionista (che nel '93/94 occupò il pò e battezzò lo stato padano) sarebbe anticostituzionale 8) 8) 8)

allora citaci degli articoli di costituzioni di altri paesi... o trovane qualcuno nella nostra di costituzione che sarebbe contrastante con l' esistenza di un partito politico

adesso io non ricordo l'articolo di preciso
ma nella costituzione c'è scritto che è illegale creare partiti politici che chiedano la divisione dello stato, come è illegale fondare dei partiti che vogliono riportare la monarchia o il fascismo

non te lo ricordi perchè non c'è... E la parola divisione dello stato o secessione non c'è in tutta la costituzione. Quindi prima di citare una cosa cosi importante leggila bene. Poi butta un occhio gli articoli 5 e 49 che possono esserti utili, nn perchè giustifichino la lega ma xchè parlano di decentramento amministrativo e libera costituzione dei partiti...

E soprattutto il fascismo non centra niente con questo topic ma applausi per te che sei riuscita a metterlo dentro pure qui... E adesso date la colpa anche al "povero Silvio" per qualcosa e poi siamo a posto

sul fatto che il fascismo non centri niente con questo topic ti posso anche dare ragione, anche se poi potremmo aprire una discussione sulle origini di An :roll:

per quanto riguarda la costituzione
in diversi articoli si ribadisce che l'Italia è una Repubblica, una e INDIVISIBILE e che tutti i cittadini hanno il DOVERE DI ESSERE FEDELI ALLA REPUBBLICA e di osservare la Costituzione e le leggi
ora, secondo te, la lega lo fa?????????????????????????????????

Brava hai imparato il punto interrogativo e le maiuscole.
Premesso che nn sono leghista e nn me ne frega nulla delle camice verdi... Si lo fa. Xchè se il partito non è stato sciolto forzatamente da chi di dovere nn puoi arrivare tu da oasisitalia, interpretare la costituzione a tuo piacimento e decidere che un partito votato da tante persone nn deve esistere. Per quello che mi riguarda e x fare un esempio molto semplicistico nn dovrebbero esistere partiti comunisti ma visto che in tanti lo votano nn dico che è incostituzionale solo xchè nella costituzione c'è scritto che "la proprieta è privata". E federalismo non significa divisione della Repubblica (x l' ennesima volta nn è che io desideri in modo particolare il federalismo eh...)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il sab dic 23, 2006 4:36 pm

C'è bel titolo del cazzo, nun se sanno manco i fatti e accusate...
Sapete che ve dico, bene, almeno capiscono che devono annà ar paese loro.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda YomE il sab dic 23, 2006 4:46 pm

anche a roma sn successe queste cose e ogni anno ne succedono di nuove..è inutile stupirsi o incazzarsi..ci sn i razzisti..fascisti..nazi..comunisti..ma il fatto è il punto è che il mondo è tutto un paese..npon sarà mai come lo vogliamo..e briciare un campo anche se abusivo poi non so non ho capito bene..non serve a un cazzo..sulle ceneri ne sorgerà un altro..povera italia stà allo sfascio
YomE
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AlexLiam il sab dic 23, 2006 8:04 pm

pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:
pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!

eh,fosse la prima volta che i leghisti fanno cose simili....

ma lascia perdere,dai,avvocato delle cause perse.

e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.

vienimelo a dire in faccia,pezzo di merda.
adesso inizio io a offendere gente di merda come te che già augurarti la morte sarebbe un mezzo complimento.

oh come tremo! ma stai zitto che fai più bella figura.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda aga23 il sab dic 23, 2006 8:10 pm

AlexLiam ha scritto:
pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:
pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!

eh,fosse la prima volta che i leghisti fanno cose simili....

ma lascia perdere,dai,avvocato delle cause perse.

e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.

vienimelo a dire in faccia,pezzo di merda.
adesso inizio io a offendere gente di merda come te che già augurarti la morte sarebbe un mezzo complimento.

oh come tremo! ma stai zitto che fai più bella figura.

rissa rissa! :lol: :lol:
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat