The Shield ha scritto:lilygallagher ha scritto:The Shield ha scritto:aga23 ha scritto:Zack ha scritto:VERGOGNA...
io manderei via dall'italia questi soggetti leghisti
in ogni altro paese,uno schieramento secessionista (che nel '93/94 occupò il pò e battezzò lo stato padano) sarebbe anticostituzionale
allora citaci degli articoli di costituzioni di altri paesi... o trovane qualcuno nella nostra di costituzione che sarebbe contrastante con l' esistenza di un partito politico
adesso io non ricordo l'articolo di preciso
ma nella costituzione c'è scritto che è illegale creare partiti politici che chiedano la divisione dello stato, come è illegale fondare dei partiti che vogliono riportare la monarchia o il fascismo
non te lo ricordi perchè non c'è... E la parola divisione dello stato o secessione non c'è in tutta la costituzione. Quindi prima di citare una cosa cosi importante leggila bene. Poi butta un occhio gli articoli 5 e 49 che possono esserti utili,
nn perchè giustifichino la lega ma xchè parlano di decentramento amministrativo e libera costituzione dei partiti...
E soprattutto il fascismo non centra niente con questo topic ma applausi per te che sei riuscita a metterlo dentro pure qui... E adesso date la colpa anche al "povero Silvio" per qualcosa e poi siamo a posto
sul fatto che il fascismo non centri niente con questo topic ti posso anche dare ragione, anche se poi potremmo aprire una discussione sulle origini di An
per quanto riguarda la costituzione
in diversi articoli si ribadisce che l'Italia è una Repubblica, una e INDIVISIBILE e che tutti i cittadini hanno il DOVERE DI ESSERE FEDELI ALLA REPUBBLICA e di osservare la Costituzione e le leggi
ora, secondo te, la lega lo fa?????????????????????????????????
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.