The Shield ha scritto:ti ammazzano uno che fa solo 50 centesimi di elemosina...
Erano italiani comunque.
The Shield ha scritto:ti ammazzano uno che fa solo 50 centesimi di elemosina...
aga23 ha scritto:pino mi stai sorprendendo!grande!
pensavo che "kaa",per le frasi dette,fosse di bergamo alta!!! invece....
kaa ha scritto:aga23 ha scritto:pino mi stai sorprendendo!grande!
invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte...secondo poi non voler avere gli zingari tra i coglioni non è un discorso esclusivamente leghista (tra l'altro non lo sono) quindi è un discorso che decade prima di nascere..
per me dovrebbero essere tutti cacciati a calci in culo,gli altri extracomunitari invece magari maggiormente controllati ma qui andiamo in un altro discorso.
p.s. titolo del giornale di oggi: AN E LEGA PRENDONO LE DISTANZE DALL' ATTO VANDALICO... e non leggo il tempo tranquilli
pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!
eh,fosse la prima volta che i leghisti fanno cose simili....
ma lascia perdere,dai,avvocato delle cause perse.
kaa ha scritto:aga23 ha scritto:pino mi stai sorprendendo!grande!
invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte..
AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!
e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.
tolos 86 ha scritto:pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:pino ha scritto:Saruzzu ha scritto:kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...
cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave
Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!
ma per me è grave che ce ne siano
E come non essere d' accordo?
ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.
ma che centra che i leghisti se non trovano zingari danno fuoco a noi del sud dai.
Da meridionale non dico che i leghisti nn mi stanno sul cazzo, (per evidenti motivi) ma nn nego che qualche cosa di giusto sugli zingari la dicono...
quindi dicono qualcosa di gusto anche su quelli del sud...ovvero che non lavorano,che puzzano,che rubano...
generalizzare è sempre sbagliato...e ti ricordo che prima che l'UE aprisse le frontiere,il bersaglio preferito dai leghisti eravamo noi. Non ti avrebbero dato fuoco,ma preso a bastonate si.
certo, credi che nn hanno ragione quando dicono che nn vogliamo lavorare, che ci mandano i contributi dall unione europea e ce li fottiamo, che qui la mafia nn ci fa concludere niente????
IO NON Dico che hanno ragione su tutto eh, o che è giusto dividere l italia, o che puzziano e cazzate varie,pero credo che su quello che ho scritto sopra anche tu mi darai ragione...
AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!
e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti