An e Lega bruciano campo nomadi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il sab dic 23, 2006 9:15 am

The Shield ha scritto:ti ammazzano uno che fa solo 50 centesimi di elemosina...

Erano italiani comunque.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il sab dic 23, 2006 11:36 am

aga23 ha scritto:pino mi stai sorprendendo!grande!

pensavo che "kaa",per le frasi dette,fosse di bergamo alta!!! invece.... :lol: :lol: :lol: :lol:

invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte...secondo poi non voler avere gli zingari tra i coglioni non è un discorso esclusivamente leghista (tra l'altro non lo sono) quindi è un discorso che decade prima di nascere..
per me dovrebbero essere tutti cacciati a calci in culo,gli altri extracomunitari invece magari maggiormente controllati ma qui andiamo in un altro discorso.

p.s. titolo del giornale di oggi: AN E LEGA PRENDONO LE DISTANZE DALL' ATTO VANDALICO... e non leggo il tempo tranquilli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda BASIK il sab dic 23, 2006 11:53 am

kaa ha scritto:

pensavo che "kaa",per le frasi dette,fosse di bergamo alta!!! invece.... :lol: :lol: :lol: :lol:

invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte...secondo poi non voler avere gli zingari tra i coglioni non è un discorso esclusivamente leghista (tra l'altro non lo sono) quindi è un discorso che decade prima di nascere..
per me dovrebbero essere tutti cacciati a calci in culo,gli altri extracomunitari invece magari maggiormente controllati ma qui andiamo in un altro discorso.

p.s. titolo del giornale di oggi: AN E LEGA PRENDONO LE DISTANZE DALL' ATTO VANDALICO... e non leggo il tempo tranquilli

Questo era scontato che avvenisse e bisogna prenderne atto.
Ma allora bisogna prendere atto anche quando i vertici di Rifondazione e Comunisti italiani condannano gli atti vandalici o le frasi forti. E invece in ogni discussione politica, vengono tirate fuori queste storie.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda AlexLiam il sab dic 23, 2006 12:01 pm

pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!

eh,fosse la prima volta che i leghisti fanno cose simili....

ma lascia perdere,dai,avvocato delle cause perse.

e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il sab dic 23, 2006 12:08 pm

kaa ha scritto:

invece sono della capitale della nazione che voi disprezzate tanto senza rendervi conto che ne fate parte..

Quelli che disprezzano roma e la nazione sono i tuoi alleati leghisti.

Punto.
Ultima modifica di pino il sab dic 23, 2006 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il sab dic 23, 2006 12:10 pm

AlexLiam ha scritto:
pino ha scritto:
AlexLiam ha scritto:ma che giudicate se nemmeno si sa con esattezza quello che è successo? mah!

e tu "difensore" degli zingari di merda e dei clandestini puoi andartene tranquillamente a fare in culo.

vienimelo a dire in faccia,pezzo di merda.
adesso inizio io a offendere gente di merda come te che già augurarti la morte sarebbe un mezzo complimento.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il sab dic 23, 2006 12:13 pm

tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?

ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.

ma che centra che i leghisti se non trovano zingari danno fuoco a noi del sud dai.
Da meridionale non dico che i leghisti nn mi stanno sul cazzo, (per evidenti motivi) ma nn nego che qualche cosa di giusto sugli zingari la dicono...

quindi dicono qualcosa di gusto anche su quelli del sud...ovvero che non lavorano,che puzzano,che rubano...
generalizzare è sempre sbagliato...e ti ricordo che prima che l'UE aprisse le frontiere,il bersaglio preferito dai leghisti eravamo noi. Non ti avrebbero dato fuoco,ma preso a bastonate si.

certo, credi che nn hanno ragione quando dicono che nn vogliamo lavorare, che ci mandano i contributi dall unione europea e ce li fottiamo, che qui la mafia nn ci fa concludere niente????

IO NON Dico che hanno ragione su tutto eh, o che è giusto dividere l italia, o che puzziano :roll: e cazzate varie,pero credo che su quello che ho scritto sopra anche tu mi darai ragione...

beh,ma mica tutti sono così.
C'è gente che vuole cambiarlo il sud e lotta per farlo. E c'è gente onesta.
Per quello che ti dico che non bisogna generalizzare mai.
E tu una mente per capire quello che voglio dire ce l'hai,non come altri che sono una causa persa già a 22/23 anni.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il sab dic 23, 2006 12:16 pm

si ma cristo santo, sempre agli insulti e parolacce dovete arrivare?
possibile che nessuno, e dico NESSUNO di voi sappia discutere civilmente?
sempre più allibita...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda aga23 il sab dic 23, 2006 12:24 pm

AlexLiam ha scritto:
pino ha scritto:

fortuna poi che sono io quello che si deve dare una calmata...
io dico solo questo:vivo in una città (padova) dove il problrma degli extracomunitari è altissimo (via anelli,ndr)
ma so solo che ai primi del novecento,dal sud,ma soprattutto dal veneto (regione poverissima fino a maetà degli '70,che nn ha saputo a mio avviso gestire l'incontrollabile boom economico degli anni 80) sono partiti x america e australia milioni di compaesani,fondando la MAFIA nelle più grandi citta statiunitensi,che a mio avviso non è nulla a confronto di spacciatori da 4 soldi messi in periferia (che,però,devono essere fermati,certo,sono d'accordo anch'io)
l'italia è un paese ricchissimo,ma lo era anche l'argentina fino a poco tempo fa,quando poi è scoppiato lo scandalo della crisi finanziaria

se la politica va avanti così,è anche posibile che nel giro di 10 anni saremo costretti ad emigrare in spagna,che è in forte crescita...

bisogna pensare anche al passato,e ai nostri nonni e bisnonni che sono emigrati x trovare futuro all'estero e non usare sempre questo tono di arroganza :roll: :roll:
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il sab dic 23, 2006 12:33 pm

Qualcuno è stato richiamato tramite mp, ma lo dico anche pubblicamente perché altri potrebbero avere lo stesso atteggiamento. Attenzione, perchè si rischia il "ban".

Non voglio risposte a questo mio intervento perché altrimenti si andrebbe fuori topic.
Fatelo tramite mp.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Chat