columbia83 ha scritto:pino ha scritto:columbia83 ha scritto:
E' come se quando è stata sfasciata Milano qualcuno avesse detto Rifondazione Comunista rompe le vetrine e dice 10, 100, 1000 Nassiriya.
non è forse avvenuto così?
leggiti i giornali di partito della destra e poi ne riparliamo.
per quanto riguarda Milano io mi ricordo di gruppi facenti parte dell'estrema sinistra, per quanto riguarda il 10,100, 1000 Nassiriya detto quando c'era anche Diliberto nella manifestazione il discorso è ben diverso, perchè in quella manifestazione c'era un rappresentante di partito. Dato che non ci sono andati ne Fini ne nessun altro rappresentante in questa manifestazione mi è sembrato molto inopportuno scrivere quel titolo.
E non dirmi che non è così, sai bene anche tu la differenza tra quanto vuole far intendere il titolo e quello che voglio far intendere io. Non prendiamoci in giro almeno su questo.
non dico che nn mi dispiace della morte dei 19 militanti di nassirya...mi dispiace ogni volta che QUALUNQUE persona muoia...ma i manifestanti hanno fatto cori contro di loro xk sono contro la guerra e anche x la faccenda dei funerali di stato
centinaia di lavoratori ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro,ma nessuno se ne cura...inoltre nessuno li ha obbligati ad andare nella "missione di pace"....loro vanno là perchè mettono in gioco le loro vite x uno stipendio alto...è un rischio deciso da loro,nessuno li ha obbligati...
per non parlare di tutti i civili palestinesi uccisi dai missili israeliani o in iraq ogni giorno....
quando capirà la gente che la guerra fa schifo e deve finire????