An e Lega bruciano campo nomadi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il ven dic 22, 2006 5:02 pm

Saruzzu ha scritto:
kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?

ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il ven dic 22, 2006 5:04 pm

columbia83 ha scritto:

E' come se quando è stata sfasciata Milano qualcuno avesse detto Rifondazione Comunista rompe le vetrine e dice 10, 100, 1000 Nassiriya.

non è forse avvenuto così?
leggiti i giornali di partito della destra e poi ne riparliamo.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il ven dic 22, 2006 5:06 pm

Ieri due rifiuti tossicodipendenti hanno ucciso un onesto cittadino per l'elemosina...
Questi episodi te li fanno prendere ancora di più in simpatia...
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda aga23 il ven dic 22, 2006 5:07 pm

pino mi stai sorprendendo!grande!

pensavo che "kaa",per le frasi dette,fosse di bergamo alta!!! invece.... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il ven dic 22, 2006 5:09 pm

pino ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?

ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.

ma che centra che i leghisti se non trovano zingari danno fuoco a noi del sud dai.
Da meridionale non dico che i leghisti nn mi stanno sul cazzo, (per evidenti motivi) ma nn nego che qualche cosa di giusto sugli zingari la dicono...
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il ven dic 22, 2006 5:13 pm

pino ha scritto:
columbia83 ha scritto:

E' come se quando è stata sfasciata Milano qualcuno avesse detto Rifondazione Comunista rompe le vetrine e dice 10, 100, 1000 Nassiriya.

per quanto riguarda Milano io mi ricordo di gruppi facenti parte dell'estrema sinistra, per quanto riguarda il 10,100, 1000 Nassiriya detto quando c'era anche Diliberto nella manifestazione il discorso è ben diverso, perchè in quella manifestazione c'era un rappresentante di partito. Dato che non ci sono andati ne Fini ne nessun altro rappresentante in questa manifestazione mi è sembrato molto inopportuno scrivere quel titolo.
E non dirmi che non è così, sai bene anche tu la differenza tra quanto vuole far intendere il titolo e quello che voglio far intendere io. Non prendiamoci in giro almeno su questo.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda aga23 il ven dic 22, 2006 5:22 pm

columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
columbia83 ha scritto:

per quanto riguarda Milano io mi ricordo di gruppi facenti parte dell'estrema sinistra, per quanto riguarda il 10,100, 1000 Nassiriya detto quando c'era anche Diliberto nella manifestazione il discorso è ben diverso, perchè in quella manifestazione c'era un rappresentante di partito. Dato che non ci sono andati ne Fini ne nessun altro rappresentante in questa manifestazione mi è sembrato molto inopportuno scrivere quel titolo.
E non dirmi che non è così, sai bene anche tu la differenza tra quanto vuole far intendere il titolo e quello che voglio far intendere io. Non prendiamoci in giro almeno su questo.

non dico che nn mi dispiace della morte dei 19 militanti di nassirya...mi dispiace ogni volta che QUALUNQUE persona muoia...ma i manifestanti hanno fatto cori contro di loro xk sono contro la guerra e anche x la faccenda dei funerali di stato
centinaia di lavoratori ogni anno perdono la vita sul posto di lavoro,ma nessuno se ne cura...inoltre nessuno li ha obbligati ad andare nella "missione di pace"....loro vanno là perchè mettono in gioco le loro vite x uno stipendio alto...è un rischio deciso da loro,nessuno li ha obbligati...
per non parlare di tutti i civili palestinesi uccisi dai missili israeliani o in iraq ogni giorno....
quando capirà la gente che la guerra fa schifo e deve finire????
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il ven dic 22, 2006 5:27 pm

aga per favore prima di fare interventi senza senso leggi bene, non ci azzecca una mazza con quello che ho detto io, ossia non ti sembra che c'è una bella differenza tra dire AN e Lega hanno bruciato le barracche o manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche?

per me la differenza è grandissima!
columbia83

Messaggioda aga23 il ven dic 22, 2006 5:34 pm

columbia83 ha scritto:aga per favore prima di fare interventi senza senso leggi bene, non ci azzecca una mazza con quello che ho detto io, ossia non ti sembra che c'è una bella differenza tra dire AN e Lega hanno bruciato le barracche o manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche?

per me la differenza è grandissima!

il mio era un piccolo rif alla questione di nassirya
cmq questo accade sempre...ma bisogna anche vedere questi qua che hanno appiccato fuoco che ruolo avevano e se erano iscritti al partito... :? :?

in tal caso,qualcuno si deve prendere le responsabilità e non fare sempre il gioco dello scarica colpe....
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda lilygallagher il ven dic 22, 2006 5:37 pm

columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
columbia83 ha scritto:

i partiti sono fatti dai dirigenti ma anche dai militanti
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat