PRODI FISCHIATO AL MOTOR SHOW

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda better man il mar dic 12, 2006 2:02 pm

C'è buffone e buffone
http://www.youtube.com/watch?v=Vxxo8988ADI
"Conclusa la sua dichiarazione spontanea al processo Sme, mentre stava uscendo, nel corridoio Berlusconi è stato avvicinato da un cittadino che gli ha urlato: 'Fatti processare, buffone'. Mentre l'uomo continuava ad urlare, il presidente del Consiglio si è fermato e rivolto ai carabinieri ha detto: 'Prendete le generalità di quell'uomo, identificatelo".
(Ansa, 5 maggio 2003).

"Se uno lancia un'ingiuria non è diritto di cronaca amplificare queste ingiurie attraverso le telecamere, attraverso il telegiornale: in questo caso giornali e televisione sono corresponsabili dell'ingiuria, perché fungono da megafono. E poi c'è stato l'agguato studiato, preparato da parte di uno di questi signori, che, con a fianco le telecamere, una di una tv privata, l'altra del Tg3, evidentemente d'accordo, è venuto vicino a me e mi ha dato del buffone".
(Silvio Berlusconi, Ansa, 7 maggio 2003).

"Anche oggi si continua nella campagna di offesa e di insulti, offese forti e assolutamente immotivate. Non mi sembra accettabile che ci siano manifestazioni organizzate, ciò dimostra una profonda illiberalità della sinistra. Quando ero il capo dell'opposizione non ci fu un solo attacco a chi governava. Oggi invece c'è qualcuno che muove le fila di attacchi e offese che vanno a toccare non solo la mia figura, ma - cosa ben più grave - il mio ruolo, la Presidenza del Consiglio. Ecco perché ho dato incarico all'Avvocatura dello Stato di perseguire tutti quelli che offendono e lo farò in termini penali".
(Silvio Berlusconi, 13 maggio 2003).

Mentre il gruppo residuo di manifestanti veniva lentamente respinto fino in piazza Corvetto, dove si è sciolto intorno alle 20,30, in piazza De Ferrari, davanti al Palazzo Ducale dov’era atteso per un cocktail, Berlusconi è stato apostrofato da un giovane che gli ha gridato: «Evviva Vittorio Mangano», riferendosi allo stalliere al centro delle inchieste sui processi Dell'Utri. Il premier, che aveva già imboccato lo scalone per recarsi al brindisi elettorale, ha fatto dietrofront e puntando il dito verso il contestatore, gli ha replicato a muso duro: «Tu non ti puoi permettere. Sei un coglione».
(La Stampa, 22 marzo 2006)

"Fischi, urla, cori da stadio e grida: 'Scemo, buffone, vai a casa'. E' stata questa l'imprevista accoglienza che ha investito il presidente del Consiglio Romano Prodi appena è sceso dalla macchina davanti all'ingresso del Motor Show di Bologna. Immediate le reazioni del mondo politico alla contestazione a Prodi. 'E' sconcertante che si scandalizzi ancora dopo i fischi di Mirafiori', ha detto il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti. 'I fischi se li è organizzati da solo', ha ironizzato Maurizio Gasparri di An...".
(Ansa, 10 dicembre 2006).
Ultima modifica di better man il mar dic 12, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mar dic 12, 2006 2:03 pm

se si arriva a dire che prodi viene fischiato per il suo appeal o la sua simpatia si sta davvero raschiando il fondo delle scuse... come disse il saggio Silvestri "più in basso di così c'è solo da scavare"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda johnlord il mar dic 12, 2006 2:09 pm

Per chi dimentica troppo in fretta.

Assortimento di figure di merda dell'ex premier.
Grandi classici e chicche per appassionati:

http://www.invideoveritas.tk/
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mar dic 12, 2006 2:13 pm

johnlord ha scritto:Per chi dimentica troppo in fretta.

Assortimento di figure di merda dell'ex premier.
Grandi classici e chicche per appassionati:

http://www.invideoveritas.tk/

guarda, non è difficile arrivarci, ma non si sta parlando (almeno non io e altri) della figura di merda di Prodi, ma solo del fatto che Prodi viene fischiato pure da persone molto molto molto presumibilmente della sua sponda politica ed addirittura a casa sua... questo è un segnale significativo, che va molto oltre la figura più o meno di merda che può aver fatto

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il mar dic 12, 2006 2:18 pm

In prima pagina c'è scritto che una figura così non si vedeva da anni.
A quello mi riferivo.

Come fai a pensare che chi fischiava era di centrosinistra?

Il 99,99% dei frequentatori del motorshow non è bolognese (avendoci lavorato posso dirlo con certezza), e anche se lo fosse non cambierebbe nulla credo.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mar dic 12, 2006 2:20 pm

johnlord ha scritto:In prima pagina c'è scritto che una figura così non si vedeva da anni.
A quello mi riferivo.

Come fai a pensare che chi fischiava era di centrosinistra?

Il 99,99% dei frequentatori del motorshow non è bolognese (avendoci lavorato posso dirlo con certezza), e anche se lo fosse non cambierebbe nulla credo.

sì vabbè, buonanotte... per fortuna ho trovato altri siti in cui poter parlare obiettivamente di certi argomenti. abbandono l'ennesimo topic di politica. adios 8)

14

Messaggioda Fender il mar dic 12, 2006 2:23 pm

Io spero solo che chi ha manifestato il suo dissenso l'abbia fatto con sincerità e non perchè "comprato". Per il resto non è detto che questo faccia male alla sinistra :) anzi speriamo dia loro una bella svegliata.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda qotsa il mar dic 12, 2006 2:24 pm

johnlord ha scritto:E Bertolino? (Che hanno messo a parlare di calcio, e lui coglione ci è andato)

Stipendiato da Berlusca.....come LUCA E PAOLO etc etc......La rai paga poco e quando si tratta di stipendi...va bene anche Mediaset(e il Berlusca)!!!

Ci sono comici di sinistra(lo sono quasi tutti..) che mi fanno veramente schifo!!!

a prescindere da come possa pensarla politicamente!

E CMQ, LA COSA CHE COLPISCE DI + è L'INCAPACITà DI PRODI A REAGIRE.........VEDI IL COMPORTAMENTO TENUTO IN PARLAMENTO QUALCHE MESE FA!

CRISTO SANTISSIMO...SEI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!FATTI RISPETTARE CAZZO!!!!

NON è ADATTO AD UN RUOLO DEL GENERE!

C'è POCO DA DIRE.......PER GOVERNARE CI VUOLE ANCHE "STILE" !
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda better man il mar dic 12, 2006 2:30 pm

spettacolare il coro "duce, duce!" prima delle elezioni, ne avevo sentito parlare ma il video non lo avevo mai visto :lol:
cmq dato che si parlava di censura in rai nel governo berlusconi mi limito a fare un elenco dei casi di censura tra comici, giornalisti, direttori e vicedirettori di rete..
Biagi, Santoro, Luttazzi, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, Paolo Hendel, Massimo Fini, Oliverio Beha, Carlo Freccero e una puntata di blu notte non trasmessa nel 2004 perchè "violava la par condicio"..
sarebbe consigliabile informarsi prima di parlare
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda silvietta il mar dic 12, 2006 2:55 pm

Ognuno alle critiche che riceve, che siano fischi o accuse, reagisce secondo la sua natura:
STRASBURGO, 2 LUGLIO 2003. Silvio Berlusconi prende la parola alle 9 del mattino e legge il suo intervento programmatico. Applausi finali. Contestazioni dei parlamentari verdi, che innalzano cartelli in molte lingue su cui è scritto «La legge è uguale per tutti». Poi parla il presidente della Commissione europea, Romano Prodi. Seguono decine di interventi dei parlamentari europei, tra i quali quello del capogruppo del partito socialdemocratico tedesco, Martin Schulz (il cui intervento è qui riprodotto nella traduzione di Marina Astrologo).
«Signor presidente, signore e signori, per cominciare mi rivolgo al collega Poettering. Il collega Poettering ha elogiato in forma addirittura euforica la competenza della Presidenza di turno giunta qui dall’Italia: Berlusconi, Fini, Frattini, Buttiglione... e qui ho temuto che se ne uscisse anche con Maldini e Del Piero e Garibaldi e Cavour. Ma ne ha dimenticato uno, e cioè il signor Bossi. Anche lui fa parte di quel governo, e la minima esternazione che fa quest’uomo è peggiore di tutte quelle per cui questo Parlamento ha preso provvedimenti contro l’Austria e l’appartenenza della Fpö (il partito liberale austriaco guidato da Haider, ndr) al governo di quel Paese. Quindi dobbiamo parlare anche di lui (Applausi).
«Lei, signor presidente, non è certo responsabile del quoziente d’intelligenza dei suoi ministri. Però è responsabile di ciò che dicono. Le esternazioni di Bossi, il suo ministro per le Politiche dell’immigrazione, che Lei ha appena ricordato nel suo discorso, non sono minimamente compatibili con la carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea. In quanto presidente di turno, Lei è invitato a difendere quei valori. Li difenda, dunque, contro il suo stesso ministro! Voglio riprendere una parola che il collega Di Pietro ha menzionato in questa sede. Il virus del conflitto d’interessi, ha detto Di Pietro, non può essere innalzato sul piano europeo. Ebbene sì, il collega ha ragione, e adesso, qui in quest’aula, siamo da giorni nella difficile situazione che quando si parla della presidenza italiana dell’Unione, si sente dire di continuo: “State attenti a non criticare Berlusconi per ciò che fa in Italia, perché qui al Parlamento europeo non c’entra niente”. Come sarebbe? L’Italia non è forse membro dell’Unione europea? (Applausi).
«E invece naturalmente sì che c’entra, e Le dico perché. Di quello che Lei fa in qualità di primo ministro italiano riguarda le colleghe e i colleghi eletti al Parlamento italiano e compete a loro di discuterne con Lei, ma quello che Lei fa in qualità di presidente di turno dell’Unione, compete a noi che siamo qui. Pertanto Le dico: Lei ha parlato del tema della sicurezza, della libertà e del diritto, del processo di Tampere. E qui Lei ha utilizzato un concetto: Europol. Ma vi sono tre concetti che Lei non ha utilizzato, e io glieli voglio ricordare per chiederle, per favore, se può dire qualcosa a proposito di tre cose. E cioè: che cosa pensa di fare per accelerare l’istituzione di un pubblico ministero europeo? (Applausi). Che cosa pensa di fare per accelerare l’entrata in vigore del mandato di arresto europeo? Che cosa pensa di fare per il riconoscimento reciproco di documenti nei procedimenti penali internazionali? Per quanto riguarda la validità dei documenti, anche nel suo Paese avreste bisogno di un tantino di riforma. Se Lei introducesse una riforma nel suo stesso Paese, il mandato di arresto europeo potrebbe entrare in vigore più rapidamente.
«Nonostante ciò, io mi rallegro del fatto che Lei oggi sieda qui e io possa quindi discutere con Lei. Questo lo dobbiamo non da ultimo a Nicole Fontaine, perché se Nicole Fontaine non fosse riuscita così bene a rinviare tanto a lungo le procedure per l’immunità a Berlusconi e a Dell’Utri, il suo assistente che oggi è presente qui in via eccezionale, Lei non avrebbe più posseduto l’immunità di cui ha bisogno. Anche questa è una verità che si può dichiarare qui oggi!» (Interruzioni).
BERLUSCONI RISPONDE. Terminati gli interventi di tutti i parlamentari europei iscritti a parlare, Berlusconi riprende la parola per la sua replica. Parla a braccio, questa volta. E risponde alle contestazioni e alle critiche ricevute. A chi ha evocato le leggi su misura (rogatorie, falso in bilancio, legittimo sospetto, sospensione dei processi alle alte cariche), risponde con una inaspettata ammissione: «Abbiamo il record di 350 disegni di legge e decreti legge... Se ci si riferisce ai tre testi adottati con gli strumenti della democrazia in risposta ad azioni derivanti dall’esercizio di un ruolo di funzionari della giustizia mirante ad attaccare, con la giustizia, i nemici politici, ebbene si tratta solo di tre casi su 350, quindi appena l’1 per cento».
Poi aggiunge: «Sul conflitto d’interessi a cui molti hanno fatto riferimento. Bene, forse non avete la conoscenza del fatto che in Italia i giornali, ma soprattutto le televisioni che ancora appartengono al mio gruppo e alla mia famiglia sono tra i nostri più decisi critici. Perché? Perché... (proteste dell’opposizione) Evidentemente vi manca il sole dell’Italia. Non siete venuti e non avete mai acceso, mai acceso, mai acceso, mai acceso una televisione italiana. Perché dovreste sapere, e molti di voi vengono dal giornalismo, dovreste sapere che ogni giornalista ha come massima sua preoccupazione quella di apparire indipendente nei confronti dei suoi colleghi. E questa indipendenza lo porta a essere ogni giorno critico nei confronti di colui che considera il padrone... (grida dai banchi dell’opposizione). Se questa è la forma di democrazia che intendete usare per chiudere le parole del presidente del Consiglio europeo, vi posso dire che dovreste venire come turisti in Italia, ma che qui sembrate turisti della democrazia. Dei turisti della democrazia... (grida dall’opposizione).
«Un appunto sulla immigrazione. Sono stato sei anni capo dell’opposizione in Italia, non mi fa paura con questi interventi, ho l’abitudine a essere contraddetto... (continuano le proteste dell’opposizione). Sull’immigrazione vorrei ricordare che se c’è un Paese che affonda le sue radici nel cristianesimo, un Paese generoso, aperto a chi ha di meno e a chi soffre, questo Paese, ho l’orgoglio di dire che è il mio Paese, è l’Italia... (grida dall’opposizione). E quindi non confondiamo la guerra che si deve fare tutti insieme, tutti insieme, ai trafficanti di schiavi, alla nuova tratta di schiavi, rispetto all’accoglienza che si deve dare a chi viene per migliorare la sua vita nel continente europeo».
LA RISPOSTA AL KAPÓ. Berlusconi affronta anche le critiche di Martin Schulz: «Non posso non rispondere un po’ a lui e a tutti coloro che hanno guardato all’Italia dandone una versione assolutamente caricaturale e lontana dalla realtà. Io vi invito a venire a godere di qualcosa che il governo Berlusconi evidentemente non è riuscito a negare e cioè al sole, alla bellezza, ai centomila (si levano voci dai banchi dell’opposizione)... ai centomila monumenti e chiese che dell’Italia (l’opposizione protesta), ai 3.500 nostri musei, ai 2.500 siti archeologici, alle 40 mila case storiche dell’Italia che non siamo riusciti a distruggere in questi due anni. Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò! (urla dai banchi dell’opposizione). L’Italia quindi (urla sempre più forti)... Lei è perfetto! Rispondo (l’opposizione continua a protestare)... Bene, io dunque concludo questa punta polemica dicendo che gli amici e colleghi socialdemocratici evidentemente dovrebbero ampliare le loro frequentazioni al di là dei colleghi italiani che trovano qui in Parlamento e dovrebbero ampliare le loro letture al di là dei giornali di estrema sinistra che evidentemente hanno formato questi loro convincimenti (l’opposizione è scatenata). Vorrei concludere...».

SCHULZ RISPONDE. Al termine della burrascosa replica di Berlusconi, riprende la parola Martin Schulz: «Il presidente Berlusconi, nelle sue dichiarazioni, ha detto quanto segue, se ho ben capito, evidentemente, le sue parole in tedesco. In Italia si sta facendo adesso un film sui campi di concentramento e io potrei essere suggerito come attore per il ruolo di kapò. A questo devo dire: il mio rispetto per le vittime del fascismo mi impedisce di rispondere con una parola, ma mi sembra difficile accettare che un presidente del consiglio che esercita una carica, quando si trova di fronte alla minima critica di dibattito, risponda in questi toni» (lungo applauso all’intervento di Schulz).

DI NUOVO BERLUSCONI. «Chi non è stato qui a sentire l’intervento del signor Schulz che mi ha offeso gravemente sul piano personale e gesticolando, con un tono di voce che quello sì non è ammissibile in un Parlamento come questo (l’opposizione ricomincia a protestare). Quindi io sono, io ho detto con ironia quello che ho detto. E se non siete in grado di capire l’ironia mi spiace e... Ma non ritiro! Non ritiro quanto con ironia ho detto (forti proteste dell’opposizione), se il signor Schulz non ritira le offese personali che mi ha rivolto! Io l’ho detto con ironia, lui invece con cattiveria!» (l’aula si scatena e il presidente Cox fatica a riportare la calma).
http://www.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU
Prodi è imbranato, ma educato e composto, Berlusconi è tanto permaloso e infantile.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat