Io ne ho amica una alta 1,50 che rutta più forte di MaxArcherV ha scritto:ho una vicina di 15 anni che li fa...e non solo tremare i pavimenti...
mostruosa...
per me alcune donne sono sulla stessa onda degli uomini

Io ne ho amica una alta 1,50 che rutta più forte di MaxArcherV ha scritto:ho una vicina di 15 anni che li fa...e non solo tremare i pavimenti...
mostruosa...
per me alcune donne sono sulla stessa onda degli uomini
Fender ha scritto:Io fino a quando ho compiuto 13 anni ho sempre desiderato essere un maschio. Poi ho capito che era meglio essere femmina
iaia ha scritto:2. non avere le mie cose! (voi non potete immaginare...)
MoReStAyYoUnG ha scritto:per tornare al topic....
se io avessi la possibilità di essere maschio per un giorno
me ne andrei a fare una bella partita a calcetto
e tutte quelle cose da maschi....
e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
da soli uomini per sapere di che parlate quando siete fra maschi!!
Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)![]()
![]()
![]()
sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!
Libertine81, vieni a scuola va da ste 2 VERE donne![]()
Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)![]()
![]()
![]()
MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
te lo dico io senza che diventi maschio..fica e calcio possibilmente davanti una birra
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
te lo dico io senza che diventi maschio..fica e calcio possibilmente davanti una birra
ci voleva tanto?
Nonono...si fa anche senza birra, è tutta una questione di diaframma (non nel senso di contraccettivo ehLibertine81 ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)![]()
![]()
![]()
Va bene ragazze... mi affido ai vostri insegnamenti allora!
Da dove comincio?? Un litro di birra tutta d'un sorso a stomaco vuoto??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti