Io ne ho amica una alta 1,50 che rutta più forte di MaxArcherV ha scritto:ho una vicina di 15 anni che li fa...e non solo tremare i pavimenti...
mostruosa...
per me alcune donne sono sulla stessa onda degli uomini
Io ne ho amica una alta 1,50 che rutta più forte di MaxArcherV ha scritto:ho una vicina di 15 anni che li fa...e non solo tremare i pavimenti...
mostruosa...
per me alcune donne sono sulla stessa onda degli uomini
Fender ha scritto:Io fino a quando ho compiuto 13 anni ho sempre desiderato essere un maschio. Poi ho capito che era meglio essere femmina
iaia ha scritto:2. non avere le mie cose! (voi non potete immaginare... )
MoReStAyYoUnG ha scritto:per tornare al topic....
se io avessi la possibilità di essere maschio per un giorno
me ne andrei a fare una bella partita a calcetto
e tutte quelle cose da maschi....
e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
da soli uomini per sapere di che parlate quando siete fra maschi!!
Fender ha scritto:sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)
Libertine81, vieni a scuola va da ste 2 VERE donne
Fender ha scritto:sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)
MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
te lo dico io senza che diventi maschio..fica e calcio possibilmente davanti una birra
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:e sopratutto vorrei tanto infilarmi in uno di quei discorsi
te lo dico io senza che diventi maschio..fica e calcio possibilmente davanti una birra
ci voleva tanto?
Nonono...si fa anche senza birra, è tutta una questione di diaframma (non nel senso di contraccettivo eh )...o per lo meno il mio maestro mi ha insegnato così! Come se dovessi cantare....e poi devi ingerire un po' di aria....solo che a volte invece di ruttare vomitiLibertine81 ha scritto:Fender ha scritto:sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)
Va bene ragazze... mi affido ai vostri insegnamenti allora!
Da dove comincio?? Un litro di birra tutta d'un sorso a stomaco vuoto??
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti