BornOnDifferentCloud ha scritto:guardate io col tempo ho imparato a detestare la politica o meglio i politici come rappresentanti, in quanto non credo ci sia nessuno in grado di poter rappresentare più di se stesso -e molto spesso neanche quello- però ho da dire una cosa riguardo a quanto ho notato e che mi ha fatto incazzare abbastanza:
Nella mattinata del 2 dicembre, passando per l'Eur vedo il piazzale sopra la stazione della metro Eur Fermi invasa completamente da manifestanti (tutti ultra sessantenni) della lega nord che gridavano a gran voce Roma ladrona e stronzate simili, ma fin quì niente di strano è un loro diritto manifestare e comunque a parte l'apparenza (stupida e controproducente) alcuni concetti alla fine li posso pure condividere, ma tutta questa gente ha lasciato uno schifo dove è passata e mio fratello in seguito mi ha raccontato che hanno appiccicato adesivi della lega nord e della padania su praticamente ogni vagone della metro e sulle fermate di colosseo, cavour, eur palasport e eur fermi.. cosa che poi ho potuto vedere anch'io passando con la macchina per viale America.
Quindi invece di pensare a gridare stronzate al vento pensassero a non sporcare, chi li pulisce adesso tutti quegli adesivi? con i soldi di chi?
[chiusa la mia parentesi politica]
i leghisti sono dei buzzurri bifolchi.....