manifestazione-roma 2/12/06

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda aga23 il ven dic 08, 2006 5:45 pm

silvietta ha scritto:
columbia83 ha scritto:silvietta non so, ma sinceramente preferisco le discussioni in cui si cerca di dare la propria opinione e sentire l'altra(come è successo con Pino in quell'altro topic, anche se a volte giungendo ai limiti del consentito), piuttosto che fare come aga che non da spiegazioni concrete se non generalizzazioni astratte, ma denigra solo le posizioni altrui, il che ti fa sentire come un fesso perchè praticamente ti da dell'ignorante e idiota solo perchè non la pensi come lui!

non volevo schierarmi dalla parte di nessuno, la mia voleva essere solo una battuta :D tra l'altro adesso sta venendo fuori una bella discussione, sono contenta!

le tue battute non potranno mai essere belle come quelle di silvio!!!! 8) 8) 8)

http://www.youtube.com/watch?v=R9K6bs_fIWU
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: manifestazione-roma 2/12/06

Messaggioda The Thinker il ven dic 08, 2006 5:45 pm

aga23 ha scritto:siamo tornati al fascismo

la gente adorante,si prosta ai piedi di un criminale,entrato in politica x scampare alla galera (molto pimpante oggi,ma nn stava male?????o l'ha fatto per non presentarsi in tribunale?),un neo-fascista (fini) e un mezzo morto,praticamente uno zombie,che chiede la separazione d'italia e l'espatrio degli immigrati.....

studio aperto,tg4 e canale 5 continuano a farli vedere e a dire "bene,bravo,bis"

che schifo :| :| :| :|

:31:

Cmq sottolineo che mi fa schifo pure la sinistra, la politica fa schifo da ogni parte e il voto non serve a nulla perchè il sistema su cui si basa è costituito a fare prevalere sempre quella fazione mafiosa che sta sempre annidata in ogni schieramento politico (destra, centro, sinistra) e lo strumentalizza a suo vantaggio.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda lilygallagher il ven dic 08, 2006 6:12 pm

The Thinker ha scritto:

la gente adorante,si prosta ai piedi di un criminale,entrato in politica x scampare alla galera (molto pimpante oggi,ma nn stava male?????o l'ha fatto per non presentarsi in tribunale?),un neo-fascista (fini) e un mezzo morto,praticamente uno zombie,che chiede la separazione d'italia e l'espatrio degli immigrati.....

studio aperto,tg4 e canale 5 continuano a farli vedere e a dire "bene,bravo,bis"

Cmq sottolineo che mi fa schifo pure la sinistra, la politica fa schifo da ogni parte e il voto non serve a nulla perchè il sistema su cui si basa è costituito a fare prevalere sempre quella fazione mafiosa che sta sempre annidata in ogni schieramento politico (destra, centro, sinistra) e lo strumentalizza a suo vantaggio.

ma cosa dici?
detesto questi discorsi qualunquisti...
non è vero che non serve a nulla, il problema è il sistema di voto in caso, siamo tornati alle liste bloccate, non puoi esprimere preferenze
e non è vero nemmeno che la politica fa schifo
servirebbe n ricambio generazionale è vero ma la politica è indispensabile
e c'è gente che si fa veramente un mazzo tanto
io lavoro per una senatrice e mi sto rendendo conto del lavoro che fa, per noi
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda aga23 il ven dic 08, 2006 6:35 pm

ma avete idea di che gente sta al senato?sapete che 1/10 fra parlamentari e senatori sono stati citati in giudizio almeno una volta? (strano,sono quasi tutti di destra,io mi chiedo il perchè,E NON DITE CHE SONO FAZIOSO)

tra i più simpatici abbiamo
-un piromane (il leghista che bruciò un accampamento Rhom)
-un parlamentare condnnato per traffici illeciti di esplosivi (!!!!)
-un parlamentare condannato per agressione a pubblico ufficiale
-un caso di omicidio
-plagio e adulterazione di vini!!!!!!

ecco un articolo preso dal libro "onorevoli wanted" di marco travaglio,giornalista che era di destra,allievo di indro montanelli
x quanto gente come columbia83 possa lamentarsi,questi sono DATI E NON OPINIONI PERSONALI

A furia di parlare di «quote rosa», si rischia di trascurare una rappresentanza parlamentare ben più rappresentativa, o ben più rappresentata: quella degli eletti nei guai con la giustizia. Le «quote marron». Il nuovo Parlamento (italiano ed europeo) conta già 25 condannati definitivi, 8 condannati in primo grado, 17 imputati, 19 indagati, 10 prescritti, più un pugno di miracolati dall'immunità, da leggi vergogna e da giudici distratti. Il totale è di 82, di cui 65 di centrodestra e 17 di centrosinistra. Il primo contribuente alle quote marron è Forza Italia, con 29 eletti; seguono An con 14, Udc con 10, Lega Nord con 8, e in fondo Dc, Psi e Movimento per l'autonomia con 1 per ciascuno. Nell'Unione svettano Ds e Margherita (6 più 6), seguiti a distanza da Udeur e Rifondazione (2 più 2) e Rosa nel pugno (1).

Un campionario di reati «comuni», perlopiù senz'attinenza alcuna con la politica . Vince la classifica dei delitti preferiti dai parlamentari la corruzione (18 casi), tallonata da finanziamento illecito (16), truffa (10), abuso d'ufficio e falso (9), associazione mafiosa (8), bancarotta fraudolenta e turbativa d'asta (7), associazione per delinquere, falso in bilancio e resistenza pubblico ufficiale (6), attentato alla Costituzione e all'unità dello Stato e costituzione di struttura paramilitare fuorilegge (5), concussione, favoreggiamento e frode fiscale (4), diffamazione, abuso edilizio e lesioni (3); poi, a quota 2, banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti. Fanalini di coda, con un solo caso per ciascuno: omicidio, associazione sovversiva, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, istigazione a delinquere, incendio, calunnia, voto di scambio, fabbricazione di esplosivi, plagio e persino adulterazione di vini.

Su 900 e rotti parlamentari, i «diversamente onesti» accertati o sospettati sono una novantina. Uno su dieci. Una percentuale di devianza criminale che non si riscontra nemmeno nelle più disagiate periferie metropolitane . Chi avvistasse un poliziotto di quartiere, è pregato di condurlo al più presto alla Camera e al Senato.

bello e divertente,no???vi eravate chiesti dove finiva il vostro voto???eccolo qui!!!!!!!
senza contare politici come la mussolini (posso essere rude,maleducato,offensivo,ma che io ritengo una prostituta) che è stata la presidente di un gran programma educativo,"la pupa e il secchione" (il successo dell'anno,beo ciò!!!!!!!
e leccaculo come bondi,che io odio con tutto il cuore
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Thinker il ven dic 08, 2006 6:50 pm

lilygallagher ha scritto:
The Thinker ha scritto:

ma cosa dici?
detesto questi discorsi qualunquisti...
non è vero che non serve a nulla, il problema è il sistema di voto in caso, siamo tornati alle liste bloccate, non puoi esprimere preferenze
e non è vero nemmeno che la politica fa schifo
servirebbe n ricambio generazionale è vero ma la politica è indispensabile
e c'è gente che si fa veramente un mazzo tanto
io lavoro per una senatrice e mi sto rendendo conto del lavoro che fa, per noi

O che fa per se....

Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
se sposti un pò la seggiola stai comodo anche tu...

Ecco cosa è la politica, gente di merda che mangia sulle nostre spalle.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il ven dic 08, 2006 6:55 pm

aga23 ha scritto:ma avete idea di che gente sta al senato?sapete che 1/10 fra parlamentari e senatori sono stati citati in giudizio almeno una volta? (strano,sono quasi tutti di destra,io mi chiedo il perchè,E NON DITE CHE SONO FAZIOSO)

tra i più simpatici abbiamo
-un piromane (il leghista che bruciò un accampamento Rhom)
-un parlamentare condnnato per traffici illeciti di esplosivi (!!!!)
-un parlamentare condannato per agressione a pubblico ufficiale
-un caso di omicidio
-plagio e adulterazione di vini!!!!!!

ecco un articolo preso dal libro "onorevoli wanted" di marco travaglio,giornalista che era di destra,allievo di indro montanelli
x quanto gente come columbia83 possa lamentarsi,questi sono DATI E NON OPINIONI PERSONALI

A furia di parlare di «quote rosa», si rischia di trascurare una rappresentanza parlamentare ben più rappresentativa, o ben più rappresentata: quella degli eletti nei guai con la giustizia. Le «quote marron». Il nuovo Parlamento (italiano ed europeo) conta già 25 condannati definitivi, 8 condannati in primo grado, 17 imputati, 19 indagati, 10 prescritti, più un pugno di miracolati dall'immunità, da leggi vergogna e da giudici distratti. Il totale è di 82, di cui 65 di centrodestra e 17 di centrosinistra. Il primo contribuente alle quote marron è Forza Italia, con 29 eletti; seguono An con 14, Udc con 10, Lega Nord con 8, e in fondo Dc, Psi e Movimento per l'autonomia con 1 per ciascuno. Nell'Unione svettano Ds e Margherita (6 più 6), seguiti a distanza da Udeur e Rifondazione (2 più 2) e Rosa nel pugno (1).

Un campionario di reati «comuni», perlopiù senz'attinenza alcuna con la politica . Vince la classifica dei delitti preferiti dai parlamentari la corruzione (18 casi), tallonata da finanziamento illecito (16), truffa (10), abuso d'ufficio e falso (9), associazione mafiosa (8), bancarotta fraudolenta e turbativa d'asta (7), associazione per delinquere, falso in bilancio e resistenza pubblico ufficiale (6), attentato alla Costituzione e all'unità dello Stato e costituzione di struttura paramilitare fuorilegge (5), concussione, favoreggiamento e frode fiscale (4), diffamazione, abuso edilizio e lesioni (3); poi, a quota 2, banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti. Fanalini di coda, con un solo caso per ciascuno: omicidio, associazione sovversiva, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, istigazione a delinquere, incendio, calunnia, voto di scambio, fabbricazione di esplosivi, plagio e persino adulterazione di vini.

Su 900 e rotti parlamentari, i «diversamente onesti» accertati o sospettati sono una novantina. Uno su dieci. Una percentuale di devianza criminale che non si riscontra nemmeno nelle più disagiate periferie metropolitane . Chi avvistasse un poliziotto di quartiere, è pregato di condurlo al più presto alla Camera e al Senato.

bello e divertente,no???vi eravate chiesti dove finiva il vostro voto???eccolo qui!!!!!!!
senza contare politici come la mussolini (posso essere rude,maleducato,offensivo,ma che io ritengo una prostituta) che è stata la presidente di un gran programma educativo,"la pupa e il secchione" (il successo dell'anno,beo ciò!!!!!!!
e leccaculo come bondi,che io odio con tutto il cuore

ma vuoi venire a parlarci di voto e ti lamenti dello stato dei fatti quando in un post hai detto che non sei ne di destra ne di sinistra?

se non sai fare valere la tua potestà attraverso lo strumento del voto come puoi minimamente venirci a contestare chi votiamo?

è troppo facile fare come fai te, cioè buttare la pietra e tirare la mano, tipica mentalità da anarchico che crede di poter cambiare le cose solo col pensiero, senza accettare lo Stato, e poi sente il dovere di poter sparlare di chiunque perchè col suo mancato voto non ha legittimato nessuno!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda aga23 il ven dic 08, 2006 7:23 pm

qui le cose non vanno bene,questo è il punto
secondo me arriverà a breve la fine della seconda repubblica e l'arrivo di una terza...
bisogna fare pulizia!!!!!
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il ven dic 08, 2006 7:25 pm

:arrow:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il ven dic 08, 2006 7:34 pm

aga23 ha scritto:qui le cose non vanno bene,questo è il punto
secondo me arriverà a breve la fine della seconda repubblica e l'arrivo di una terza...
bisogna fare pulizia!!!!!

ok, le cose non vanno bene, ma allora perchè ci vieni a fare la predica su chi votiamo quando te manco fai uso ti tale potere?

credi che le cose cadano dal cielo?
columbia83

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven dic 08, 2006 8:17 pm

guardate io col tempo ho imparato a detestare la politica o meglio i politici come rappresentanti, in quanto non credo ci sia nessuno in grado di poter rappresentare più di se stesso -e molto spesso neanche quello- però ho da dire una cosa riguardo a quanto ho notato e che mi ha fatto incazzare abbastanza:

Nella mattinata del 2 dicembre, passando per l'Eur vedo il piazzale sopra la stazione della metro Eur Fermi invasa completamente da manifestanti (tutti ultra sessantenni) della lega nord che gridavano a gran voce Roma ladrona e stronzate simili, ma fin quì niente di strano è un loro diritto manifestare e comunque a parte l'apparenza (stupida e controproducente) alcuni concetti alla fine li posso pure condividere, ma tutta questa gente ha lasciato uno schifo dove è passata e mio fratello in seguito mi ha raccontato che hanno appiccicato adesivi della lega nord e della padania su praticamente ogni vagone della metro e sulle fermate di colosseo, cavour, eur palasport e eur fermi.. cosa che poi ho potuto vedere anch'io passando con la macchina per viale America.

Quindi invece di pensare a gridare stronzate al vento pensassero a non sporcare, chi li pulisce adesso tutti quegli adesivi? con i soldi di chi?

[chiusa la mia parentesi politica]
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat