ci ho pensato circa 3 giorni se scrivere o meno su questo topic.volevo vedere se si trattava di impressioni positive dovute al post ritorno o meno..ora posso affermare con certezza di no..non farò le pagelle,non mi sento a scuola ma quello che posso fare è ringraziare infinitamente tutti..e allora
grazie a
dom per essersi ucciso per l'organizzazione di questo raduno che nonostante mille problemi è riuscito alla grande,grazie per il tasso alcolico di venerdì,grazie per averci risparmiato i guantini e grazie per la massima sempre lì ben presente "astemio significa semplicemente che ti ubriacherai prima"
grazie a
dani per quel cazzo di comando con cui ormai chiamo anche mia madre, per non ricordarsi nulla di venerdì,per i discorsi di qualsiasi cosa fino alle 8 di domenica mattina nonostante io voti forza nuova
grazie a
fede per averci fatto assistere quasi a un coma etilico ma nonostante questo non si è sottratta la sera successiva,grazie per aver preso il treno ed averci lasciato a firenze a me e gius
grazie a
gius strepitoso compagno di viaggio con cui ho girato il 70% della toscana passando i paesi con i nomi più improponibili,grazie a un favoloso mosconi barese,grazie ai suoi capolini e oohhh oohh alle 10 di mattina per svegliarci,grazie per avermi fatto quasi spezzare una tibia con una tuborg
grazie a
guido che pazientemente ha fatto da tramite tra certaldo e sticciano in quella strada del cazzo in una yaris carica in maniera spropositata,grazie per i favolosi doppiaggi di lennon e non solo,grazie alle pallonate che ci siamo tirati per 20 minuti consecutivi
grazie a
claudio lennon per la richiesta di un panino con la porchetta quando tutti volevano il caffè 5 minuti dopo pranzo,grazie per le splendide uscite durante pranzo come "Il giovane Holden",grazie per la splendida trasferta con insulti ai tifosi fiorentini
grazie a
klelia per l'immensa pazienza,per la sua collocazione in cucina il 90% del tempo,per avermi illustrato con una tazzina come arrivare al franchi (ditemi voi se è normale),grazie per aver trovato il posto e averci permesso di passare 3 grandi giorni
grazie a
sssack per la disponibilità ,per il suo perenne stato da ubriaco,per essermi venuto a prendere sotto lo stadio ed avermi riportato a casa
grazie a
elena per essersi fatta 2 ore di viaggio nonostante tutto ed esserci venuta a trovare nonostante la sua permanenza di 11 o 12 minuti,grazie per l'autografo sul collo
grazie a
anita per aver sfidato lo sciopero ed essere venuta,per la discussione creatasi su tutti i mezzi di trasporto della toscana
grazie a
marco iv per avermi avvertito e invitato a milano per l'arrivo di maria,per la sua ironia sempre sottovoce ma notevole,grazie per gli elle milano,grazie per essersi alzato la mattina per salutarci nonostante forse 20 minuti di sonno
grazie a
marco desiderio + donna + grues che hanno fatto un odissea per un paio di birre qualche partita a pes e un saluto
grazie a
ugo per una disponibilità fuori dal comune,per avermi regalato una frase che rimarrà sempre nel mio cuore come "Ma che sveglia è?di quando deportavano gli ebrei?", per quello che mi ha detto dopo il ritorno dal raduno e mi ha fatto immensamente piacere
grazie a
vito e ad aver continuamente barato a comando flipper piatto piatto flipper per alcolizzarci,per i discorsi in piena mattina in condizioni pietose
grazie a
simone con cui mi son trovato subito benissimo,grazie per non avermi mai lasciato il bicchiere di vino vuoto a cena
ma si facciamo i romantici,grazie a quel cazzo di
31 ottobre 2005 di ritorno da assago in cui mi sono iscritto su questo forum e mi ha permesso di conoscere queste splendide persone
spero vivamente ci possiamo rincontrare presto e magari con l'aggiunta di vale,fabio,luca the shield,mallion,jj,guagno la cui assenza mi è dispiaciuta
I LOVE YOU GUYS
THANKS