RADUNO OASISITALIA ACT VI CERTALDO PAGELLE FOTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda anais_gal il mar dic 05, 2006 11:44 am

Zack ha scritto:
IV ha scritto:dani le piadine e il tiramisù erano fantastici :!:

si anche le cagate mie e di vito erano fantastiche....
colpa delle piadine o del tiramisu?

che fai, offendi? :x
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda Zack il mar dic 05, 2006 11:48 am

no...assolutamente dani anzi,...
se non c'eri tu mi mangiavo sta ceppa e minghia
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda anais_gal il mar dic 05, 2006 11:50 am

Zack ha scritto:no...assolutamente dani anzi,...
se non c'eri tu mi mangiavo sta ceppa e minghia

salvato in corner va :D
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda JJ PORRAZZO il mar dic 05, 2006 12:28 pm

IV ha scritto:mi vedo costretto a porre definitivamente fine a questi rumours...klelia non si tocca..

e gia..e tutta tua!!! :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 05, 2006 2:09 pm

The Thinker ha scritto:Ho sentito delle voci riguardo ad un inciucio tra Gius e Klelia.
Auguri e figli maschi! :lol:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

forza regà con le pagelle!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 05, 2006 2:11 pm

ah cmq dimenticavo un particolare fondamentale: la domenica mattina fuori dalla stazione mentre stavamo aspettando l'autobus io e valerio cosa vediamo? il manifesto che pubblicizzava l'esibizione dei CIAO!!!!
Immagine
Promentory1985

Messaggioda klelia il mar dic 05, 2006 4:14 pm

JJ PORRAZZO ha scritto:
IV ha scritto:mi vedo costretto a porre definitivamente fine a questi rumours...klelia non si tocca..

e gia..e tutta tua!!! :lol: :lol:

Ma la volete finire con tutti questi gossip mancati?!?
Io non sono ne di Gius ne di Iv.NON E' SUCCESSO UN BELIN QUINDI PUNTATE I RIFLETTORI SU ALTRI, :lol:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Zack il mar dic 05, 2006 6:20 pm

io chiedo l'aiuto del pubblico su quello che e' successo...ricordo un tizio col cappello molto provato...ma non ricordo bene il nome....
comunque ONORE A SIMONE CUGINO DEL VITOZZO!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il mar dic 05, 2006 10:50 pm

ci ho pensato circa 3 giorni se scrivere o meno su questo topic.volevo vedere se si trattava di impressioni positive dovute al post ritorno o meno..ora posso affermare con certezza di no..non farò le pagelle,non mi sento a scuola ma quello che posso fare è ringraziare infinitamente tutti..e allora

grazie a dom per essersi ucciso per l'organizzazione di questo raduno che nonostante mille problemi è riuscito alla grande,grazie per il tasso alcolico di venerdì,grazie per averci risparmiato i guantini e grazie per la massima sempre lì ben presente "astemio significa semplicemente che ti ubriacherai prima"

grazie a dani per quel cazzo di comando con cui ormai chiamo anche mia madre, per non ricordarsi nulla di venerdì,per i discorsi di qualsiasi cosa fino alle 8 di domenica mattina nonostante io voti forza nuova :lol:

grazie a fede per averci fatto assistere quasi a un coma etilico ma nonostante questo non si è sottratta la sera successiva,grazie per aver preso il treno ed averci lasciato a firenze a me e gius :lol:

grazie a gius strepitoso compagno di viaggio con cui ho girato il 70% della toscana passando i paesi con i nomi più improponibili,grazie a un favoloso mosconi barese,grazie ai suoi capolini e oohhh oohh alle 10 di mattina per svegliarci,grazie per avermi fatto quasi spezzare una tibia con una tuborg

grazie a guido che pazientemente ha fatto da tramite tra certaldo e sticciano in quella strada del cazzo in una yaris carica in maniera spropositata,grazie per i favolosi doppiaggi di lennon e non solo,grazie alle pallonate che ci siamo tirati per 20 minuti consecutivi

grazie a claudio lennon per la richiesta di un panino con la porchetta quando tutti volevano il caffè 5 minuti dopo pranzo,grazie per le splendide uscite durante pranzo come "Il giovane Holden",grazie per la splendida trasferta con insulti ai tifosi fiorentini

grazie a klelia per l'immensa pazienza,per la sua collocazione in cucina il 90% del tempo,per avermi illustrato con una tazzina come arrivare al franchi (ditemi voi se è normale),grazie per aver trovato il posto e averci permesso di passare 3 grandi giorni

grazie a sssack per la disponibilità,per il suo perenne stato da ubriaco,per essermi venuto a prendere sotto lo stadio ed avermi riportato a casa

grazie a elena per essersi fatta 2 ore di viaggio nonostante tutto ed esserci venuta a trovare nonostante la sua permanenza di 11 o 12 minuti,grazie per l'autografo sul collo

grazie a anita per aver sfidato lo sciopero ed essere venuta,per la discussione creatasi su tutti i mezzi di trasporto della toscana

grazie a marco iv per avermi avvertito e invitato a milano per l'arrivo di maria,per la sua ironia sempre sottovoce ma notevole,grazie per gli elle milano,grazie per essersi alzato la mattina per salutarci nonostante forse 20 minuti di sonno

grazie a marco desiderio + donna + grues che hanno fatto un odissea per un paio di birre qualche partita a pes e un saluto

grazie a ugo per una disponibilità fuori dal comune,per avermi regalato una frase che rimarrà sempre nel mio cuore come "Ma che sveglia è?di quando deportavano gli ebrei?", per quello che mi ha detto dopo il ritorno dal raduno e mi ha fatto immensamente piacere

grazie a vito e ad aver continuamente barato a comando flipper piatto piatto flipper per alcolizzarci,per i discorsi in piena mattina in condizioni pietose

grazie a simone con cui mi son trovato subito benissimo,grazie per non avermi mai lasciato il bicchiere di vino vuoto a cena

ma si facciamo i romantici,grazie a quel cazzo di 31 ottobre 2005 di ritorno da assago in cui mi sono iscritto su questo forum e mi ha permesso di conoscere queste splendide persone

spero vivamente ci possiamo rincontrare presto e magari con l'aggiunta di vale,fabio,luca the shield,mallion,jj,guagno la cui assenza mi è dispiaciuta

I LOVE YOU GUYS
THANKS
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 06, 2006 11:06 am

:oops:
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo