manifestazione-roma 2/12/06

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda aga23 il lun dic 04, 2006 7:35 pm

guly ha scritto:Cari signori la realtà è questa....il gioco di berlusconi consiste solo nel mettere tutta Italia contro Prodi...fino qui è normale..è il suo lavoro...ma non si puo definire regime il governo prodi...questa è stata una mossa veramente di merda...soprattutto psicologica...in italia moltw persone non sono delle cime in cultura...e oltre questo certe persone sono molto condizionabili....quella parola gigante sullo schermo REGIME....le varie offese alla sinistra di essere COMUNISTI fanno alzare dal letto il povero operaio, che forse ha preso la terza media (senza offesa per gli operai era solo per intenderci perche di gente stupida ce n'è anche negli alti livelli), e la prima cosa che pensa è devo combattere il comunismo...ora politici di sinistra smettetela di ammirare berlusconi e organizzate un fottuo convegno con un megaschermo con questa scritta:
BERLUCONI E COMPAGNI MAFIOSI ANDATEVENE A FANCULO SE RIUSCITE A EVITARE LA GALERA

sei un grandissimo!!!! :appl: :appl: :appl:

è di gente come te che l'italia ha bisogno
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda desiderio81 il mar dic 05, 2006 9:24 am

silvietta ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Allora in questi casi si scrive sotto

"Chiudiamo il topic poichè in questo forum c'è un regolamento che vieta ogni apologia politica bla bla bla bal"
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

VIOLATO > ho già spiegato che non ritengo ci sia stata una violazione del regolamento perchè non sono stati usati termini volgari, ma provocatori, e volevo dare la possibilità a chi non era d'accordo di ribattere; speravo ne venisse fuori un topic interessante, senza i soliti luoghi comuni.

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.

VIOLATO > qui bisogna intendere che cosa si vuol dire con apologia, come tutti saprete ha 2 significati, uno di difesa della propria idea e l'altro di esaltazione...allora...se mi baso sul primo significato, ogni post è in sè una piccola apologia...x cui li dovrei cancellare tutti...mentre se interpreto APOLOGIA = CELEBRAZIONE, elogio...beh allora scusatemi ma non ne ho trovate di esaltazioni, anzi...quello che ho letto sono contestazioni, sia da dx che da sx.

...DEVO CONTINUARE?!?!?!

No che si lascia correre per il buon senso..quale buon senso poi?!?! Quello di sentir dire che è tornato il fascismo?!?!

> il buonsenso si applica quando si legge che alcuni affermano che il fascismo è tornato...ma anche quando qualcuno scrive che io sono comunista anche se non è vero...nella discussione ci può stare.

Ma lei è comunista, cosa pretendi?

vedi sopra :D

A pensar male si fa peccato...ma ogni tanto ci s'azzecca!!

Spero di aver risposto alle domande in maniera esauriente a prescindere che condividiate o meno il mio punto di vista.
C'è anche da dire che se il topic non vi va bene non siete obbligati a parteciparvi, se poi si ritorna a parlare del regolamento del forum vi assicuro che l'elasticità a volte bisogna usarla, sennò si dovrebbe passare la giornata a chiudere topic e cancellare post.

Volevi dare la possibilità di dire a tutti la propria senza che uscissero fuori i luoghi comuni?!?!
Beh non lo so..rileggiti il topic e dimmi cosa ne pensi...se non sono luoghi comuni questi...come uno che mi scrive Berlusconi e compagni mafiosi......etc etc....ripeto ancora una volta che il regolamento è stato violato...ANCHE IN QUESTO CASO.
Il buon senso non deve coincidere con la discrezionalità del moderatore nel senso che se un argomento gli piace lo lascia andare e se un altro no lo cancella. Deve pensare al bene del forum, e il bene del forum è che questi topic non ci siano, ricordi il topic sulla finanziaria? Era tempestato di insulti e flame..se non vuoi parlare di politica per luoghi comuni devi farlo fuori di qui, perchè per la gente che attualmente popola questo posto è impossibile fare una cosa simile!
Non voglio tornare sempre sullo stesso discorso, ma anche per le bestemmie allora dovrebbe valere il buon senso, una bestemmia detta in una situazione comica o particolarmente snervante ci può stare..e il buon senso dovrebbe dirci che alla fin fine uno ci si fa sopra una risata e passa tutto....INVECE NON SI E' AGITO IN QUESTO SENSO!!!
E allora ripeto...il vostro buon senso non coincide con il bene del forum, e dato che sono un utente...e i moderatori dovrebbero agire nell'interesse del forum e degli utenti stessi.....cercate di agire di conseguenza...senza nascondere la vostra fede politica dietro............IL BUON SENSO!!

P.S: La frase "se questo topic non vi sta bene siete liberi di non entrarci è degna dell'utente pivelletto sfigato in versione me ne frego di voi...non di una moderatrice! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il mar dic 05, 2006 9:26 am

desiderio81 ha scritto:P.S: La frase "se questo topic non vi sta bene siete liberi di non entrarci è degna dell'utente pivelletto sfigato in versione me ne frego di voi...non di una moderatrice!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il mar dic 05, 2006 9:28 am

Libertine81 ha scritto:
gius ha scritto:Ma poi dare dei manipolati (che fa rima con deficienti, stupidi, senza cervello) agli elettori di Berlusconi non è insulto?

Dipende... mia mamma ha quasi 70 anni è una persona molto intelligente ma si lascia influenzare dai media a volte... lei è in pensione e quando sente dire da berlusconi che le alzano la pensione crede che allora sia giusto votarlo...

Comunque credo che nella vita prima o poi tutti ci siamo fatti influenzare da qualcuno... che invece voleva manipolarci... non è un offesa questa... almeno non voleva esserlo

Se la metti sotto questo punto di vista siamo tutti manipolati perchè ogni giorno quando andiamo a fare la spesa veniamo manipolati dalle pubblicità, dagli slogan, dalle insegne, dai cartelloni pubblicitari, quando guardi un film sei manipolata dalle pubblicità che passano in tv...quando vai a votare sei manipolata dalle campagne elettorali che si fanno SIA A DESTRA CHE A SINISTRA...quindi che cazzo di discorsi sono questi?!?!
Un leader politico lancia dei messaggi...degli slogan...lo fanno tutti mica solo Berlusconi....
a 25 anni mi aspetto critiche più costruttive...anche perchè i moderatori ritengono che in questo forum possano essere dette cose intelligenti..........ma finora è buio pesto eh!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda BASIK il mar dic 05, 2006 11:02 am

desiderio81 ha scritto:Volevi dare la possibilità di dire a tutti la propria senza che uscissero fuori i luoghi comuni?!?!
Beh non lo so..rileggiti il topic e dimmi cosa ne pensi...se non sono luoghi comuni questi...come uno che mi scrive Berlusconi e compagni mafiosi......etc etc....ripeto ancora una volta che il regolamento è stato violato...ANCHE IN QUESTO CASO.
Il buon senso non deve coincidere con la discrezionalità del moderatore nel senso che se un argomento gli piace lo lascia andare e se un altro no lo cancella. Deve pensare al bene del forum, e il bene del forum è che questi topic non ci siano, ricordi il topic sulla finanziaria? Era tempestato di insulti e flame..se non vuoi parlare di politica per luoghi comuni devi farlo fuori di qui, perchè per la gente che attualmente popola questo posto è impossibile fare una cosa simile!
Non voglio tornare sempre sullo stesso discorso, ma anche per le bestemmie allora dovrebbe valere il buon senso, una bestemmia detta in una situazione comica o particolarmente snervante ci può stare..e il buon senso dovrebbe dirci che alla fin fine uno ci si fa sopra una risata e passa tutto....INVECE NON SI E' AGITO IN QUESTO SENSO!!!
E allora ripeto...il vostro buon senso non coincide con il bene del forum, e dato che sono un utente...e i moderatori dovrebbero agire nell'interesse del forum e degli utenti stessi.....cercate di agire di conseguenza...senza nascondere la vostra fede politica dietro............IL BUON SENSO!!

P.S: La frase "se questo topic non vi sta bene siete liberi di non entrarci è degna dell'utente pivelletto sfigato in versione me ne frego di voi...non di una moderatrice! ;)

Desiderio, guarda che c'è la parcondicio nei moderatori: due di destra e due di sinistra.
Siamo democratici... :)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il mar dic 05, 2006 12:08 pm

desiderio81 ha scritto:
silvietta ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Allora in questi casi si scrive sotto

"Chiudiamo il topic poichè in questo forum c'è un regolamento che vieta ogni apologia politica bla bla bla bal"
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

VIOLATO > ho già spiegato che non ritengo ci sia stata una violazione del regolamento perchè non sono stati usati termini volgari, ma provocatori, e volevo dare la possibilità a chi non era d'accordo di ribattere; speravo ne venisse fuori un topic interessante, senza i soliti luoghi comuni.

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.

VIOLATO > qui bisogna intendere che cosa si vuol dire con apologia, come tutti saprete ha 2 significati, uno di difesa della propria idea e l'altro di esaltazione...allora...se mi baso sul primo significato, ogni post è in sè una piccola apologia...x cui li dovrei cancellare tutti...mentre se interpreto APOLOGIA = CELEBRAZIONE, elogio...beh allora scusatemi ma non ne ho trovate di esaltazioni, anzi...quello che ho letto sono contestazioni, sia da dx che da sx.

...DEVO CONTINUARE?!?!?!

No che si lascia correre per il buon senso..quale buon senso poi?!?! Quello di sentir dire che è tornato il fascismo?!?!

> il buonsenso si applica quando si legge che alcuni affermano che il fascismo è tornato...ma anche quando qualcuno scrive che io sono comunista anche se non è vero...nella discussione ci può stare.

Ma lei è comunista, cosa pretendi?

vedi sopra :D

A pensar male si fa peccato...ma ogni tanto ci s'azzecca!!

Spero di aver risposto alle domande in maniera esauriente a prescindere che condividiate o meno il mio punto di vista.
C'è anche da dire che se il topic non vi va bene non siete obbligati a parteciparvi, se poi si ritorna a parlare del regolamento del forum vi assicuro che l'elasticità a volte bisogna usarla, sennò si dovrebbe passare la giornata a chiudere topic e cancellare post.

Volevi dare la possibilità di dire a tutti la propria senza che uscissero fuori i luoghi comuni?!?!

non è vero che non mi interesso alle richieste degli utenti e al bene del forum! ricordo benissimo il topic sulla finanziaria, era un fiorire di insulti personali, in questo invece non ne ho visti a parte allusioni del tipo "te sei fascista te sei comunista" (di cui sono pure stata "vittima"), quando si discute di politica è normale usare anche termini provocatori, l'importante per me è che gli utenti si rispettino tra loro, e che non diventino oggetto di scherno a causa delle loro ideologie politiche
io ho l'impressione, al di là dei discorsi sul regolamento, che ad alcuni di voi non piaccia l'argomento che si tratta e che vogliate che sia cancellato perchè pensate che i moderatori lo vogliano tenere aperto per un loro capriccio comunista...da qui il mio invito a lasciare il topic, che non è assolutamente un ordine! io pensavo che potesse aprirsi un dibattito interessante sulla manifestazione, sono d'accordo con te che in questo forum è difficile parlare di politica, ma non è vietato, per cui io continuo a sostenere che il topic può andare avanti.
per il discorso elasticità, è stata usata ad esempio con porzel: ha bestemmiato il giorno delle vendite dei biglietti, è stato bannato ma riammesso data l'eccezionalità della situazione.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il mar dic 05, 2006 12:52 pm

Per creare un topic serio non si può partire con post del livello dei primi... non vado al bar per non sentire stupidaggini del genere, evito anche di rispondere direttamente a post scritti da bambini di 3-4 anni.
La mia posizione personale verso la manifestazione non incide proprio nulla sull'esistenza o meno di questo topic... sono aperto a qualsiasi discussione.
Meno aperto con chi usa il proprio """""potere"""""" a propria discrezione, con due pesi e due misure o a seconda di come si sveglia la mattina. Chi ha questa sottospecie di potere penso che debba avere la capacità di saperlo utilizzare.
E gi mp non li uso dato che non li usa nessuno pur di avere l'ultima parola.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda admin il mar dic 05, 2006 12:57 pm

fate i bravi :P
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 05, 2006 1:10 pm

intanto alla manifestazione alcuni miei amici sono stati istigati da degli extracomunitari per poi vedersi riprese le loro reazioni dalle telecamere di Annozero e poi intervistati dagli scugnizzi di santoro...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar dic 05, 2006 1:27 pm

la politica e i politici fanno schifo :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat