silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:Allora in questi casi si scrive sotto
"Chiudiamo il topic poichè in questo forum c'è un regolamento che vieta ogni apologia politica bla bla bla bal"
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
VIOLATO >
ho già spiegato che non ritengo ci sia stata una violazione del regolamento perchè non sono stati usati termini volgari, ma provocatori, e volevo dare la possibilità a chi non era d'accordo di ribattere; speravo ne venisse fuori un topic interessante, senza i soliti luoghi comuni.b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
VIOLATO >
qui bisogna intendere che cosa si vuol dire con apologia, come tutti saprete ha 2 significati, uno di difesa della propria idea e l'altro di esaltazione...allora...se mi baso sul primo significato, ogni post è in sè una piccola apologia...x cui li dovrei cancellare tutti...mentre se interpreto APOLOGIA = CELEBRAZIONE, elogio...beh allora scusatemi ma non ne ho trovate di esaltazioni, anzi...quello che ho letto sono contestazioni, sia da dx che da sx....DEVO CONTINUARE?!?!?!
No che si lascia correre per il buon senso..quale buon senso poi?!?! Quello di sentir dire che è tornato il fascismo?!?!
> il buonsenso si applica quando si legge che alcuni affermano che il fascismo è tornato...ma anche quando qualcuno scrive che io sono comunista anche se non è vero...nella discussione ci può stare.Ma lei è comunista, cosa pretendi?
vedi sopra A pensar male si fa peccato...ma ogni tanto ci s'azzecca!!
Spero di aver risposto alle domande in maniera esauriente a prescindere che condividiate o meno il mio punto di vista.
C'è anche da dire che se il topic non vi va bene non siete obbligati a parteciparvi, se poi si ritorna a parlare del regolamento del forum vi assicuro che l'elasticità a volte bisogna usarla, sennò si dovrebbe passare la giornata a chiudere topic e cancellare post.
Volevi dare la possibilità di dire a tutti la propria senza che uscissero fuori i luoghi comuni?!?!
Beh non lo so..rileggiti il topic e dimmi cosa ne pensi...se non sono luoghi comuni questi...come uno che mi scrive Berlusconi e compagni mafiosi......etc etc....ripeto ancora una volta che il regolamento è stato violato...ANCHE IN QUESTO CASO.
Il buon senso non deve coincidere con la discrezionalità del moderatore nel senso che se un argomento gli piace lo lascia andare e se un altro no lo cancella. Deve pensare al bene del forum, e il bene del forum è che questi topic non ci siano, ricordi il topic sulla finanziaria? Era tempestato di insulti e flame..se non vuoi parlare di politica per luoghi comuni devi farlo fuori di qui, perchè per la gente che attualmente popola questo posto è impossibile fare una cosa simile!
Non voglio tornare sempre sullo stesso discorso, ma anche per le bestemmie allora dovrebbe valere il buon senso, una bestemmia detta in una situazione comica o particolarmente snervante ci può stare..e il buon senso dovrebbe dirci che alla fin fine uno ci si fa sopra una risata e passa tutto....INVECE NON SI E' AGITO IN QUESTO SENSO!!!
E allora ripeto...il vostro buon senso non coincide con il bene del forum, e dato che sono un utente...e i moderatori dovrebbero agire nell'interesse del forum e degli utenti stessi.....cercate di agire di conseguenza...senza nascondere la vostra fede politica dietro............IL BUON SENSO!!
P.S: La frase "se questo topic non vi sta bene siete liberi di non entrarci è degna dell'utente pivelletto sfigato in versione me ne frego di voi...non di una moderatrice!