da silvietta il lun dic 04, 2006 11:32 am
Non ho ritenuto di dover chiudere il topic perchè era stato aperto con una provocazione e ritenevo fosse giusto dare la possibilità a chi non è d'accordo di dire la sua.
A mio parere il regolamento è stato rispettato, il primo post era una provocazione, ma non sono stati usati termini volgari (criminale ci può stare, anche neofascista perchè non mi pare un insulto, potrebbe essere piuttosto un'imprecisione o una definizione sbagliata...) e comunque tutti hanno avuto la possibilità di controbattere.
quando si parla di politica l'argomento è molto delicato e il rispetto tra utenti è fondamentale...ma è normale avere idee diverse, che sono frutto delle differenze dei vari utenti, dovute a educazione, cultura, ambiente, mentalità diverse. Un po' di "pepe" ci vuole!
Qundi per me il topic può rimanere aperto e tutti possono scrivere le loro idee liberamente, senza usare termini volgari o dire le solite banalità del tipo "tu sei un comunista" o "tu sei un fascista"...siccome ho già letto cose di questo tipo vi pregherei di evitare perchè fanno perdere il senso alla discussione.
Out of control but I'm tied up tight