manifestazione-roma 2/12/06

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il lun dic 04, 2006 9:43 am

0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!

siamo tornati al fascismo e fini neo-fascista non sono insulti?
un criminale entrato in politica non è un insulto?
ma i moderatori facciamoli o sennò, almeno, evita di riportare parte del regolamento e poi contraddirti!

Ma lei è comunista, cosa pretendi?
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il lun dic 04, 2006 9:56 am

gius ha scritto:
0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!

siamo tornati al fascismo e fini neo-fascista non sono insulti?
un criminale entrato in politica non è un insulto?
ma i moderatori facciamoli o sennò, almeno, evita di riportare parte del regolamento e poi contraddirti!

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

ragazzi è vero che c'è un regolamento, l'utente aga23 è nuovo ... non ha impostato il topic nel migliori dei modi (non che non debba rispettare il regolamento), ma le risposte date alle affermazioni di aga23 sono state + o - tutte argomentate e plausibili. la discussione non si è fermata alle sole premesse e si stava adesso un discorso più ampio.
chiuderlo non permetteva neanche di controbattere.
molte volte bisogna avere anche una certa elasticità, per non essere troppo invasivi almeno io la penso così.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il lun dic 04, 2006 10:03 am

abraxas86 ha scritto:molte volte bisogna avere anche una certa elasticità, per non essere troppo invasivi almeno io la penso così.

soprattutto quando fa comodo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il lun dic 04, 2006 10:24 am

Allora in questi casi si scrive sotto

"Chiudiamo il topic poichè in questo forum c'è un regolamento che vieta ogni apologia politica bla bla bla bal"
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

VIOLATO

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.

VIOLATO

...DEVO CONTINUARE?!?!?!

No che si lascia correre per il buon senso..quale buon senso poi?!?! Quello di sentir dire che è tornato il fascismo?!?!

A pensar male si fa peccato...ma ogni tanto ci s'azzecca!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il lun dic 04, 2006 10:26 am

apperò desiderio visibilmente arrabbiato...come dargli torto

Immagine

fatto anche spam..un motivo in più per chiudere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun dic 04, 2006 10:28 am

Ricordo che io fui bannato quando il regolamento non esisteva e senza aver offeso nessuno... a proposito di buon senso ed elasticità!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda abraxas86 il lun dic 04, 2006 10:31 am

0a515 ha scritto:
abraxas86 ha scritto:molte volte bisogna avere anche una certa elasticità, per non essere troppo invasivi almeno io la penso così.

non so perché vuoi andare a parare in altri argomenti morti e sepolti (dico così non perché sia prevenuto ma perché non ti sono mai andate giù diverse cose) ... ne abbiamo discusso ampiamente e non è il caso di rivangare sempre le stesse cose e sarebbe molto meglio andare oltre.
sembra che qualsiasi cosa accade qui dentro sei contro alle non/decisioni dei i moderatori e admin a prescindere. piuttosto potresti rispondere al mio post interamente se non sei d'accordo riguardo a quello che ho scritto al posto che estrapolare una frase (che non scriverei se per me non fosse così.)
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il lun dic 04, 2006 10:46 am

abraxas86 ha scritto:
0a515 ha scritto:

non so perché vuoi andare a parare in altri argomenti morti e sepolti (dico così non perché sia prevenuto ma perché non ti sono mai andate giù diverse cose) ... ne abbiamo discusso ampiamente e non è il caso di rivangare sempre le stesse cose e sarebbe molto meglio andare oltre.
sembra che qualsiasi cosa accade qui dentro sei contro alle non/decisioni dei i moderatori e admin a prescindere. piuttosto potresti rispondere al mio post interamente se non sei d'accordo riguardo a quello che ho scritto al posto che estrapolare una frase (che non scriverei se per me non fosse così.)

scusa ma quale cose non mi sarebbero andate giù? e soprattutto, delle cose "morte e sepolte" mi spieghi quando ne abbiamo discusso ampiamente? secondo me sbagli utente!

per il resto quello che penso l'ho scritto, c'è un regolamento che non è stato rispettato e un moderatore ha pure postato un pezzo di tale regolamento affermando il contrario di quello che c'era scritto. Dico solo che se un topic non si vuole chiudere, dato che voi avete il potere di farlo, non lo chiudete ma evitate di intervenire facendo figuracce!

E' come se riportassi il pezzo di regolamento in cui c'è scritto che non bisogna bestemmiare e sotto ci aggiungessi di mio:"vedete, c'è scritto che non si piò bestemmiare ma in questo topic c'è scritto solo porco d.., quindi bisogna essere elastici"... non ti sentiresti preso per il culo?

14

Messaggioda Promentory1985 il lun dic 04, 2006 11:25 am

io non ci sono andato solo perchè avevo un appuntamento importante in quel di sticciano. quindi pensate quanto vi possa volere bene...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda silvietta il lun dic 04, 2006 11:32 am

Non ho ritenuto di dover chiudere il topic perchè era stato aperto con una provocazione e ritenevo fosse giusto dare la possibilità a chi non è d'accordo di dire la sua.
A mio parere il regolamento è stato rispettato, il primo post era una provocazione, ma non sono stati usati termini volgari (criminale ci può stare, anche neofascista perchè non mi pare un insulto, potrebbe essere piuttosto un'imprecisione o una definizione sbagliata...) e comunque tutti hanno avuto la possibilità di controbattere.
quando si parla di politica l'argomento è molto delicato e il rispetto tra utenti è fondamentale...ma è normale avere idee diverse, che sono frutto delle differenze dei vari utenti, dovute a educazione, cultura, ambiente, mentalità diverse. Un po' di "pepe" ci vuole!
Qundi per me il topic può rimanere aperto e tutti possono scrivere le loro idee liberamente, senza usare termini volgari o dire le solite banalità del tipo "tu sei un comunista" o "tu sei un fascista"...siccome ho già letto cose di questo tipo vi pregherei di evitare perchè fanno perdere il senso alla discussione.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat