Io e gli Oasis per l'eternità sempre insieme :-)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Io e gli Oasis per l'eternità sempre insieme :-)

Messaggioda kik il mer nov 29, 2006 4:59 pm

YomE ha scritto:..Tra qualche anno..che faremo? dove staremo?...chissà.. :roll: ma tra mille domande una sola certezza..gli Oasis..loro saranno sempre con me, nelle giornate brutte :? ma anche e soprattutto in quelle belle ;)
..dovunque sarò ci sarà sempre una loro canzone a farmi compagnia..a farmi passare sempre attimi da brividi..tra una lacrima e la completa follia, ..tra una sbronza :2: e una sigaretta ;)

leggendo il titolo del topic avevo capito che ti eri fatto un tatuaggio degli Oasis! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Re: Io e gli Oasis per l'eternità sempre insieme :-)

Messaggioda YomE il mer nov 29, 2006 5:15 pm

kik ha scritto:
YomE ha scritto:..Tra qualche anno..che faremo? dove staremo?...chissà.. :roll: ma tra mille domande una sola certezza..gli Oasis..loro saranno sempre con me, nelle giornate brutte :? ma anche e soprattutto in quelle belle ;)
..dovunque sarò ci sarà sempre una loro canzone a farmi compagnia..a farmi passare sempre attimi da brividi..tra una lacrima e la completa follia, ..tra una sbronza :2: e una sigaretta ;)

leggendo il titolo del topic avevo capito che ti eri fatto un tatuaggio degli Oasis! :lol: :lol: :lol:

eheh sn ancora agli inizi della oasis mania...ma chissà ;)
YomE
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio nov 30, 2006 7:36 pm

Liam85 ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:anni fa scrivevo tutti i giorni centinaia di messaggi al giorno in questo forum, posto nel quale ho avuto il piacere di conoscere dei madferit come me..vi
poi per motivi di lavoro ed altri impegni son stata sempre meno presente...
anzi per mesi e mesi del tutto assente...
ma in qualunque posto fossi...
chiunque mi circondasse...
nella mia mente
nel mio cuore
nel mio lettore cd
giravano sempre le loro canzoni
e i ricordi...
del forum
dei concerti
della mia adoloscenza...
della mia vita

sempre e solo madferit

la more!!!!! ma ciaooooooooo!!!!

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Come va mate?
always madferit?
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il ven dic 01, 2006 3:34 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:
Liam85 ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:anni fa scrivevo tutti i giorni centinaia di messaggi al giorno in questo forum, posto nel quale ho avuto il piacere di conoscere dei madferit come me..vi
poi per motivi di lavoro ed altri impegni son stata sempre meno presente...
anzi per mesi e mesi del tutto assente...
ma in qualunque posto fossi...
chiunque mi circondasse...
nella mia mente
nel mio cuore
nel mio lettore cd
giravano sempre le loro canzoni
e i ricordi...
del forum
dei concerti
della mia adoloscenza...
della mia vita

sempre e solo madferit

la more!!!!! ma ciaooooooooo!!!!

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Come va mate?
always madferit?

FOREVER!!!!! ;) ;) :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Dj Axe il dom dic 03, 2006 12:53 pm

Forever Rock'n'roll (ed anche House.....va'....)
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Noel84 il dom dic 03, 2006 1:14 pm

Dj Axe ha scritto:Forever Rock'n'roll (ed anche House.....va'....)
dimmi ke "house" sta x gregory house x favoreee :oops:
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda BASIK il dom dic 03, 2006 1:16 pm

E' quello che ho pensato io al concerto di Noel e Gem, rivendendo facce che vedo da anni, ma che non ho mai conosciuto.
Ho pensato di essere sempre qui, con meno fanatismo rispetto a qualche anno fa, ma sempre presente.
A quanti concerti degli Oasis ho assistito, da quanti anni... Nella mia stessa compagnia ci spostavamo in massa per andare a vedere i nostri eroi, che fosse la nostra o un'altra città. Amici duri che si commuovevano su Don't llok back in anger, amiche che si strappavano i capelli alla vista di Liam, manco fosse uno dei Take That. Tutti che sprigionavano amore per gli Oasis: come ci divertivamo. Be', gli stessi miei amici si sono persi, negli anni. Si sono allontanati dagli Oasis e, magari, anche dalla musica.
E mi sono ritrovato ad essere al Blue Note con una persona che rispetto, ma che mia amica non è, che non conosco affatto bene. Quindi, quasi da solo, se penso a qualche anno fa.
Come i miei amici, altri migliaia di sconosciuti che gridavano con me a Milano, magari nel 2000, non ci sono più.
Ma io mi sono sentito fiero di essere ancora presente. Amo gli Oasis.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Noel84 il dom dic 03, 2006 1:18 pm

BASIK ha scritto:E' quello che ho pensato io al concerto di Noel e Gem, rivendendo facce che vedo da anni, ma che non ho mai conosciuto.
Ho pensato di essere sempre qui, con meno fanatismo rispetto a qualche anno fa, ma sempre presente.
A quanti concerti degli Oasis ho assistito, da quanti anni... Nella mia stessa compagnia ci spostavamo in massa per andare a vedere i nostri eroi, che fosse la nostra o un'altra città. Amici duri che si commuovevano su Don't llok back in anger, amiche che si strappavano i capelli alla vista di Liam, manco fosse uno dei Take That. Tutti che sprigionavano amore per gli Oasis: come ci divertivamo. Be', gli stessi miei amici si sono persi, negli anni. Si sono allontanati dagli Oasis e, magari, anche dalla musica.
E mi sono ritrovato ad essere al Blue Note con una persona che rispetto, ma che mia amica non è, che non conosco affatto bene. Quindi, quasi da solo, se penso a qualche anno fa.
Come i miei amici, altri migliaia di sconosciuti che gridavano con me a Milano, magari nel 2000, non ci sono più.
quoto solo ke a differenza tua mi so fatto parekki concerti da solo xchè tutti quelli ke conosco sono coglioni in quanto odiano gli oasis
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda YomE il dom dic 03, 2006 1:35 pm

BASIK ha scritto:E' quello che ho pensato io al concerto di Noel e Gem, rivendendo facce che vedo da anni, ma che non ho mai conosciuto.

è molto bello quello che hai scritto...ti capisco..ci sono certi gruppi che vuoi o non vuoi ti porterai sempre dietro per quello che sono riusciti a darti.. :P
YomE
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BASIK il lun dic 04, 2006 5:31 pm

Grazie.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica