Cannavaro o Buffon se no non ha senso.
Henry questo è l' unico anno che non se lo merita.
rcp81 ha scritto:lennon85 ha scritto:premettendo che ho sempre considerato il pallone d'oro una boiata, non saprei che dire... buffon e cannavaro sono un'ipotesi suggestiva anche se cannavaro non lo posso vedere... di stranieri non so, henry sono anni che lo potrebbe vincere e quando lo prenderà sarà un premio alla carriera piu che altro.
dopotutto però mi sembra giusto tenere conto del mondiale
il pallone d'oro è una boiata...
è un premio è dato da un giornale francese...è non lo dico perchè io odio a morte i francese!
molto ma molto più importante il Fifa World Player,un premio dato da allenatori,persone che capiscono di calcio molto più dei giornalisti...
non ho mai capito perchè viene data più importanza al pallone d'oro...
abraxas86 ha scritto:quest'anno nessuno ha brillato rispetto agli altri .... ronaldinho ha vinto la champions league, ma alla fine sarebbe giusto che lo vincesse un campione del mondo.
molko ha scritto:abraxas86 ha scritto:quest'anno nessuno ha brillato rispetto agli altri .... ronaldinho ha vinto la champions league, ma alla fine sarebbe giusto che lo vincesse un campione del mondo.
giusto.
pino ha scritto:molko ha scritto:abraxas86 ha scritto:quest'anno nessuno ha brillato rispetto agli altri .... ronaldinho ha vinto la champions league, ma alla fine sarebbe giusto che lo vincesse un campione del mondo.
giusto.
secondo me il metodo di basarsi sulle vittorie mi sembra una gran minchiata.
Meno male che dal 96 l'hanno aperto anche ai sud-americani...(maradona quanti ne avrebbe vinti?6?)
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti