Pallone d'oro

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mer ott 18, 2006 8:41 am

Cannavaro o Buffon se no non ha senso.

Henry questo è l' unico anno che non se lo merita.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda *Supersonic* il mer ott 18, 2006 11:20 am

Henry, ma quello che lo meriterebbe più di ogni altro è Cannavaro.
Immagine
*Supersonic*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda zak il mer ott 18, 2006 12:56 pm

Io amo Henry secondo me è il più forte attaccante del mondo da anni però quest'anno lo darei a Buffon o Cannavaro però si dice che in pole position c'è Eto...ma per il mondiale pallone d'oro a FABIO GROSSO :lol:
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Promentory1985 il mer ott 18, 2006 5:10 pm

rcp81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:premettendo che ho sempre considerato il pallone d'oro una boiata, non saprei che dire... buffon e cannavaro sono un'ipotesi suggestiva anche se cannavaro non lo posso vedere... di stranieri non so, henry sono anni che lo potrebbe vincere e quando lo prenderà sarà un premio alla carriera piu che altro.
dopotutto però mi sembra giusto tenere conto del mondiale

il pallone d'oro è una boiata...
è un premio è dato da un giornale francese...è non lo dico perchè io odio a morte i francese!
molto ma molto più importante il Fifa World Player,un premio dato da allenatori,persone che capiscono di calcio molto più dei giornalisti...
non ho mai capito perchè viene data più importanza al pallone d'oro...

mi hai tolto le parole di bocca.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda abraxas86 il mer ott 18, 2006 5:35 pm

vero il FWP dovrebbe essere più importante per questi motivi, solo adesso sta assumendo un'importanza maggiore rispetto al pallone d'oro.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda gius il mer ott 18, 2006 5:39 pm

Alla fine penso lo daranno ad Eto'o :|
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda molko il dom ott 22, 2006 12:30 pm

abraxas86 ha scritto:quest'anno nessuno ha brillato rispetto agli altri .... ronaldinho ha vinto la champions league, ma alla fine sarebbe giusto che lo vincesse un campione del mondo.

giusto.
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda godwasliam il mer nov 15, 2006 1:18 pm

DUELLO AZZURRO PER L’AMBITO TROFEO 2006
Nella volata per il Pallone d’Oro
Cannavaro ha sorpassato Buffon
15/11/2006
di Marco Ansaldo

BERGAMO. Ora Cannavaro è in vantaggio su Buffon per il Pallone d'Oro ed è curioso che la classifica per il miglior giocatore in Europa riveda un testa a testa tra due italiani, per di più difensori, 37 anni dopo quello tra Gianni Rivera e Gigi Riva. Il sorpasso del capitano azzurro sembra ormai definitivo. Cannavaro deve aver ricevuto qualche segnale. «Aspetto di ricevere una comunicazione ufficiale - ha detto l'ex juventino -, sarebbe una grossa gratificazione. Al contrario di Henry, non direi mai che questo premio per me non conta nulla: l'ho visto assegnare a campioni grandissimi, a giocatori che hanno segnato un'epoca, quindi sarò molto orgoglioso se sceglieranno di darlo a me».

E Buffon? Probabilmente la massa di voci che lo indicavano come il vincitore (qualche giornale aveva addirittura sciolto ogni dubbio) l'aveva convinto che il premio toccasse a lui. «Tuttavia - ha commentato il portiere - se lo vincesse Cannavaro sarei contento perché è come un fratello. Semmai mi darebbe fastidio arrivare secondo, in questi casi o si è primi o è meglio stare più indietro. E comunque, dopo l'incidente d'auto toccato a mia sorella e ai suoi amici, so quali cose contano davvero nella vita». La rivalità non spacca la coppia e neppure la Nazionale. «Chiunque vinca dei due, lo merita - ha detto il ct azzurro Donadoni - ed è magnifico se tocca a un italiano: il successo nel Mondiale è importante, ma non so se sia l'unica ragione della scelta. In passato è sempre stato così?».
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer nov 15, 2006 1:21 pm

molko ha scritto:
abraxas86 ha scritto:quest'anno nessuno ha brillato rispetto agli altri .... ronaldinho ha vinto la champions league, ma alla fine sarebbe giusto che lo vincesse un campione del mondo.

giusto.

secondo me il metodo di basarsi sulle vittorie mi sembra una gran minchiata.
Meno male che dal 96 l'hanno aperto anche ai sud-americani...(maradona quanti ne avrebbe vinti?6?)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mer nov 15, 2006 2:40 pm

pino ha scritto:
molko ha scritto:

giusto.

secondo me il metodo di basarsi sulle vittorie mi sembra una gran minchiata.
Meno male che dal 96 l'hanno aperto anche ai sud-americani...(maradona quanti ne avrebbe vinti?6?)

anche per me è riduttivo che si guardino solo le vittorie, ma conoscendo i parametri dei giornalisti che danno il premio + o - sarà così.
infatti ho anche scritto che il fifa world player dovrebbe avere più prestigio perché è più completo in tutto ha solo meno tradizione.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport