kaa ha scritto:DOM ha scritto:che ormai quasi tutti nemmeno ci provano a uscirne....se sei a napoli ti devi arrangiare...pure se non è necessario,nasci cosi di default
purtroppo questo è il grande problema
kaa ha scritto:DOM ha scritto:che ormai quasi tutti nemmeno ci provano a uscirne....se sei a napoli ti devi arrangiare...pure se non è necessario,nasci cosi di default
purtroppo questo è il grande problema
desiderio81 ha scritto:E' giusto che ne parli chi ci vive, se io cmq dovessi vivere una situazione simile non so, ma credo che preferirei avere l'esercito in città , nella speranza ovviamente di riuscire a risolvere qualcosa.
Ma è solo un ipotesi, bisogna conoscere a fondo il territorio e la situazione reale, non quella riportata dalle televisioni.
pino ha scritto:manca la terza opzione,ovvero che l'esercito non serve a un cazzo.
C'è bisogno di politica vera e non corrotta,c'è bisogno che l'omertà sparisca,c'è bisogno di un vero piano sociale e di un educazione civica fin dagli asili.
The Shield ha scritto:...poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. ...
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:...poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. ...
Calma col "più udc vari" visto che al senato comprendeva 245 sì, 56 no e 6 astenuti e alla Camera 460 sì, 94 no e 18 astenuti e mi pare comprenda anche quel partito denominato "Forza Italia" che nelle ultime elezioni mi pare sia stato il maggior partito italiano.
Se ci vergognamo di dirlo messi bene siamo.
The Shield ha scritto:favorevole... e che ci vadano pesanti con quelli che prendono, altro che indulti... per il resto quoterei tutti tranne che Pino (e non lo dico x litigare o per provocare ma solo xchè non sono per nulla daccordo che l' esercito sia inutile )
Il fatto è che trovare la soluzione "popolare" non è facile come sembra, si finisce nella demagogia, si fa presto a fare grandi discorsi, poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. Più che grandi utopie serve senso pratico, e rendersi conto che nei confronti della mafia non si può prescindere dalla tolleranza zero. Poi è chiaro che tutte le iniziative sociali sono lodevoli
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti