L'esercito a Napoli

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Esercito si o no?

SI
20
69%
NO
9
31%

Voti totali : 29

Messaggioda STEKKIA il mar ott 31, 2006 1:23 pm

kaa ha scritto:
DOM ha scritto:che ormai quasi tutti nemmeno ci provano a uscirne....se sei a napoli ti devi arrangiare...pure se non è necessario,nasci cosi di default

purtroppo questo è il grande problema
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda liam4ever il mar ott 31, 2006 1:51 pm

kaa ha scritto:no comment
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda mark90 il mar ott 31, 2006 2:13 pm

desiderio81 ha scritto:E' giusto che ne parli chi ci vive, se io cmq dovessi vivere una situazione simile non so, ma credo che preferirei avere l'esercito in città, nella speranza ovviamente di riuscire a risolvere qualcosa.
Ma è solo un ipotesi, bisogna conoscere a fondo il territorio e la situazione reale, non quella riportata dalle televisioni.

niente da aggiungere, solo da quotare.
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda pino il mar ott 31, 2006 3:31 pm

manca la terza opzione,ovvero che l'esercito non serve a un cazzo.
C'è bisogno di politica vera e non corrotta,c'è bisogno che l'omertà sparisca,c'è bisogno di un vero piano sociale e di un educazione civica fin dagli asili.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il mar ott 31, 2006 4:30 pm

pino ha scritto:manca la terza opzione,ovvero che l'esercito non serve a un cazzo.
C'è bisogno di politica vera e non corrotta,c'è bisogno che l'omertà sparisca,c'è bisogno di un vero piano sociale e di un educazione civica fin dagli asili.

se non per l'esercito che serve questa volta strano ma vero ti quoto
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer nov 01, 2006 5:20 pm

favorevole... e che ci vadano pesanti con quelli che prendono, altro che indulti... per il resto quoterei tutti tranne che Pino (e non lo dico x litigare o per provocare ma solo xchè non sono per nulla daccordo che l' esercito sia inutile ;) )

Il fatto è che trovare la soluzione "popolare" non è facile come sembra, si finisce nella demagogia, si fa presto a fare grandi discorsi, poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. Più che grandi utopie serve senso pratico, e rendersi conto che nei confronti della mafia non si può prescindere dalla tolleranza zero. Poi è chiaro che tutte le iniziative sociali sono lodevoli
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il mer nov 01, 2006 5:57 pm

The Shield ha scritto:...poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. ...

Calma col "più udc vari" visto che al senato comprendeva 245 sì, 56 no e 6 astenuti e alla Camera 460 sì, 94 no e 18 astenuti e mi pare comprenda anche quel partito denominato "Forza Italia" che nelle ultime elezioni mi pare sia stato il maggior partito italiano.

Se ci vergognamo di dirlo messi bene siamo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mer nov 01, 2006 5:59 pm

fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:...poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. ...

Calma col "più udc vari" visto che al senato comprendeva 245 sì, 56 no e 6 astenuti e alla Camera 460 sì, 94 no e 18 astenuti e mi pare comprenda anche quel partito denominato "Forza Italia" che nelle ultime elezioni mi pare sia stato il maggior partito italiano.

Se ci vergognamo di dirlo messi bene siamo.

giustissimo... chiedo scusa ho scritto molto di fretta... però ditemi che ne pensate anche del resto
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il mer nov 01, 2006 6:10 pm

Sarebbe l'80% del nostro amato Parlamento...
Del caso-Napoli ho detto prima non mi discosto molto dalla tua opinione.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il gio nov 02, 2006 3:53 pm

The Shield ha scritto:favorevole... e che ci vadano pesanti con quelli che prendono, altro che indulti... per il resto quoterei tutti tranne che Pino (e non lo dico x litigare o per provocare ma solo xchè non sono per nulla daccordo che l' esercito sia inutile ;) )

Il fatto è che trovare la soluzione "popolare" non è facile come sembra, si finisce nella demagogia, si fa presto a fare grandi discorsi, poi succede che un gruppo di politici, x la maggioranza di sinistra (più udc vari) ti aprono le porte del carcere e via tutti a ricominciare da capo. Più che grandi utopie serve senso pratico, e rendersi conto che nei confronti della mafia non si può prescindere dalla tolleranza zero. Poi è chiaro che tutte le iniziative sociali sono lodevoli

la mia idea è che la repressione non è mai servita a niente.
In più qui c'è un dato rilevante,ovvero che la criminalità si mescola con le forze dell'ordine e con i politici che governano la città e le provincie.
Se non si da un taglio netto alla radice,il male ritorna sempre.
L'esercito c'è stato già altre volte a napoli e a cosa serve?a fermare temporaneamente le stragi?e poi?
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat