QUANT'E' BELLO STO TAGLIO..MA NESSUNO ME LO SA FARE..

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Joan Of Arc il ven ott 20, 2006 8:36 pm

vik ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
alive ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:scusa cerca di farteli fare della stessa lunghezza, senza troppe pretese, poi se sei bravo li modelli da solo con un po' di cera... anche se la base non è niente di che, dopo sembra tutto un altro taglio!!!

ti do' consigli mossa da una certa empatia... anche io ho gli stessi problemi con la parrucchiera, adesso ho imparato che non ci devo più andare con la fotina del personaggio famoso ma le devo dare indicazioni fittizie tipo: spuntali, fai la frangetta, fai i colpi di luce di questo colore... poi torno a casa mi rifaccio lo shampoo e me li metto come dico io :lol:

il primo shampoo dopo essere stata dal parrucchiere per me è un incubo..

ihihihihi per me è il superamento della crisi d'identità... forse devo cambiare parrucchiere... non da Lion però :lol:

io ogni volta che ho portato la foto insuccesso... e ho provato tutti i parrucchieri di questa fuckin' city... :cry:

quella con i parrucchieri è una battaglia persa. io ci vado giusto per farmi fare i colpi di sole e ogni volta che mi mette le cartine nel frattempo dico il rosario nella speranza che vengano bene. andare da un parrucchiere costoso non fa molta differenza.

Inoltre ho imparato da sola ha spuntarmi la frangetta e ho comprato un bella piastra per lisciarli da sola.

:ok:

ho una piastra che viene direttamente dalla terra di Albione ed è una cosa paurosa... però in genere la uso solo per la frangia, dato che sono fautrice del natural look, dell'out of bed e delle onde 8) :lol:

poi io francamente sto una spanna sopra a tutti i parrucchieri a cui mi sono rivolta... le mie amiche che sono le mie cavie lo sanno bene 8) :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vik il sab ott 21, 2006 1:58 pm

anche io sono per il look natur e out of bed ma se vedessi i miei capelli capiresti..

http://i63.photobucket.com/albums/h144/Viktoria_photos/DSC01466.jpg

anzi metto il link, così ti rendi conto da sola :lol:
It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious.
(Oscar Wilde)Immagine

Immagine
vik
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il sab ott 21, 2006 4:52 pm

vik ha scritto:anche io sono per il look natur e out of bed ma se vedessi i miei capelli capiresti..

ahahahahah!!! Ti feci già i complimenti nell'altro forum!!! Mi fanno impazzire i capelli così, davvero :oops:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mrwrit3r il gio ott 26, 2006 9:52 pm

gallaser ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:ti do' consigli mossa da una certa empatia... anche io ho gli stessi problemi con la parrucchiera, adesso ho imparato che non ci devo più andare con la fotina del personaggio famoso ma le devo dare indicazioni fittizie tipo: spuntali, fai la frangetta, fai i colpi di luce di questo colore... poi torno a casa mi rifaccio lo shampoo e me li metto come dico io :lol:

come dire..mal comune mezzo gaudio!!
ad ogni modo posso dire che da un paio d'anni, quanto a look, noel ha effettuato il sorpasso nei confronti del fratello.
liam è ormai diventato uno zoro di periferia, mentre invece è noel il vero esempio x chi si ispira al british-style!!
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda mrwrit3r il gio ott 26, 2006 9:55 pm

vik ha scritto:anche io sono per il look natur e out of bed ma se vedessi i miei capelli capiresti..

:shock:

oh cazzo

:lol:
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Re: QUANT'E' BELLO STO TAGLIO..MA NESSUNO ME LO SA FARE..

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 27, 2006 10:00 am

gallaser ha scritto:Immagine

:cry:

basta che ti svegli la mattina e non ti pettini
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Chat