vik ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:alive ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:scusa cerca di farteli fare della stessa lunghezza, senza troppe pretese, poi se sei bravo li modelli da solo con un po' di cera... anche se la base non è niente di che, dopo sembra tutto un altro taglio!!!
ti do' consigli mossa da una certa empatia... anche io ho gli stessi problemi con la parrucchiera, adesso ho imparato che non ci devo più andare con la fotina del personaggio famoso ma le devo dare indicazioni fittizie tipo: spuntali, fai la frangetta, fai i colpi di luce di questo colore... poi torno a casa mi rifaccio lo shampoo e me li metto come dico io
il primo shampoo dopo essere stata dal parrucchiere per me è un incubo..
ihihihihi per me è il superamento della crisi d'identità ... forse devo cambiare parrucchiere... non da Lion però
io ogni volta che ho portato la foto insuccesso... e ho provato tutti i parrucchieri di questa fuckin' city...
quella con i parrucchieri è una battaglia persa. io ci vado giusto per farmi fare i colpi di sole e ogni volta che mi mette le cartine nel frattempo dico il rosario nella speranza che vengano bene. andare da un parrucchiere costoso non fa molta differenza.
Inoltre ho imparato da sola ha spuntarmi la frangetta e ho comprato un bella piastra per lisciarli da sola.
ho una piastra che viene direttamente dalla terra di Albione ed è una cosa paurosa... però in genere la uso solo per la frangia, dato che sono fautrice del natural look, dell'out of bed e delle onde
poi io francamente sto una spanna sopra a tutti i parrucchieri a cui mi sono rivolta... le mie amiche che sono le mie cavie lo sanno bene