abraxas86 ha scritto:il gusto l'ho si perde perché non ce quasi più l'attesa del nuovo album che esce in cd, perché lo si va a scaricare prima.
quando è uscito DBTT si conoscevano le canzoni già prima che uscisse l'album in cd e la smania del fan molte volte ha la meglio.
The Shield ha scritto:io ho aspettato e me lo sono goduto come una bestia...
ArcherV ha scritto:eh ma alla fine che dobbiamo farci andrè? va così...e non penso che qui dentro ci siano estremisti del cd che non scaricano nemmeno un mp3...finchè i cd continueranno a costare in modo ignobile, noi poveri esseri umani per sentirne tanta e come si deve ci dobbiamo adeguare, e l'unico supporto che ci viene dato è quello, alla fine io non vedo differenza tra un cd masterizzato e un lettore mp3...anzi si il cd me lo sento anche in macchina
vic ha scritto:admin ha scritto:però alla fine sinceramente chi è che compra il cd se gli piace dopo averlo scaricato
IOOOOOO
ultimamente compro parecchi CD grazie a questi "pre-ascolti", lo trovo utilissimo...
comunque quoto un po' tutti...
- i CD costano troppotroppotroppo
- l'mp3 è un formato comodo ma per la musica che veramente piace la qualità CD ha la sua bella differenza all'ascolto. Il suono ha il suo spessore, la sua giusta struttura (ormai sono arrivata al feticismo di non scaricare nemmeno l'mp3 se trovo il file WAV in rete, scarico delle bombe da 500-600 megoni ormai lol... e poi mi compro pure il cd)
- è vero che si scarica più di quanto poi si abbia modo di ascoltare
ma poi che parlo a fa io sto ancora a rimpiagere i vinili, ogni tanto mi butto anche sul piatto i 78 giri di mia mamma ahhahahhahhah
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti