Ue, Putin: ''La Mafia? E' nata in Italia, non in Russia''

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 3:43 pm

bilberry ha scritto:
The Shield ha scritto:
bilberry ha scritto:
The Shield ha scritto:ma soprattutto fastidioso...

no beh... cmq anche idiota

p.s.prego eh! :lol: 8)

non c'è di che :lol:
sn soddisfazioni

vedo ke ti accontenti di poco :lol:

eh si... ho una vita avara di soddisfazioni :P
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liamina86 il mar ott 24, 2006 3:43 pm

The Shield ha scritto:
bilberry ha scritto:

p.s.prego eh! :lol: 8)

ecco :lol:

non c'è di che :lol:
sn soddisfazioni
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 3:47 pm

desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:allora la mafia è nata in russia e quel bastardo di al capone è nato laggiù,ed è lui,lo stronzo,che ha portato la mafia in america e anche in italia,ma grazie a berlusconi la mafia oggi in italia non esiste più,meno male. E il povero Papa è stato molto conciliante nel suo discorso contro l'islam,e i musulmani sono tutti degli emeriti ignoranti che non capiscono la nostra cultura superiore.
Ps: e moggi era innocente,erano tutte congiutture.
Ah,e Del Piero è meglio di Maradona e George Best messi insieme!!
Così ti va bene?
Fumiamoci il calumet della pace,fratello.

Quanto cazzo sei idiota...sempre di più...vai sempre meglio!!
Sei più ignorante e fastidioso di quanto hai dimostrato di esserlo fino ad ora!!

ti tira il culo?non mi dovevi non rispondere più?
coda di paglia..
Ultima modifica di pino il mar ott 24, 2006 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 3:48 pm

nullità.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 3:54 pm

pino ha scritto:

nullità.

torno a ripetere che il nullo insignificante e presumibilmente privo di vita sociale sei tu... Sei capace di confrontarti con le persone anche nel mondo reale? xchè non si direbbe proprio a leggerti. Comodo sputare sentenze dietro al monitor ma se riesci a rompere i coglioni a distanza di svariati chilometri e alla gente che non ti conosce mi chiedo cosa puoi essere in versione "live". Esci e fatti un giro fuori che ti fa bene ogni tanto, magari capisci qualcosa della vita
Immagine
The Shield

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:00 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:

nullità.

torno a ripetere che il nullo insignificante e presumibilmente privo di vita sociale sei tu... Sei capace di confrontarti con le persone anche nel mondo reale? xchè non si direbbe proprio a leggerti. Comodo sputare sentenze dietro al monitor ma se riesci a rompere i coglioni a distanza di svariati chilometri e alla gente che non ti conosce mi chiedo cosa puoi essere in versione "live". Esci e fatti un giro fuori che ti fa bene ogni tanto, magari capisci qualcosa della vita

appena finisco di lavorare esco,non preoccuparti per la mia vita sociale.
Per le persone meritevoli darei anche un braccio,ma non capisco perchè dovrei rispettare chi non mi rispetta.
Io non sputo sentenze,dico solo la mia opinione che in mezzo a quella di 6 miliardi di persone non vale quasi niente.
L'umiltà non mi manca,ma quando leggo persone come te o desiderio che vogliono darmi lezioni di vita,allora devo pur controbattere in qualche modo,no?
Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar ott 24, 2006 4:07 pm

direi che state ampiamente rompendo i coglioni, scusate la schiettezza, vi pregherei di tornare ot, altrimenti insultatevi in mp...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:07 pm

Pino ha scritto:Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.

intanto c'è di sbagliato che sono nel tuo stile cioè fastidiosamente provocatore...

poi nel merito della questione quando c' era l' odiato Silvio credi che questa sparata Putin l' avrebbe fatta lo stesso? io credo proprio di no, e credo invece che siamo rappresentati nel mondo da uno che ha una faccia da salumiere in pensione che cosa fa? sta zitto e incassa, xchè tanto il gas ce lo (forse) danno loro...

Il papa? non so i dettagli del discorso quindi non entro direttamente in quello che ha detto... cmq se avesse detto che la religione musulmana è una religione che insegna a odiare, che discrimina l' uomo e la donna e che prevede la pena di morte per chi si converte al cristianesimo x me HA RAGIONE... che siano rimasti al medioevo mi pare indiscutibile.

detto questo il cristianesimo per me fa cmq schifo, dai preti pedofili alle cazzate che ci vengono propinate ogni maledetta domenica mattina da paparazzinger and friends. Certo che con la pistola puntata alla testa e dovendo scegliere preferisco cmq vivere in una società cattolica che in una musulmana
Immagine
The Shield

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:19 pm

The Shield ha scritto:
Pino ha scritto:Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.

intanto c'è di sbagliato che sono nel tuo stile cioè fastidiosamente provocatore...

poi nel merito della questione quando c' era l' odiato Silvio credi che questa sparata Putin l' avrebbe fatta lo stesso? io credo proprio di no, e credo invece che siamo rappresentati nel mondo da uno che ha una faccia da salumiere in pensione che cosa fa? sta zitto e incassa, xchè tanto il gas ce lo (forse) danno loro...

Il papa? non so i dettagli del discorso quindi non entro direttamente in quello che ha detto... cmq se avesse detto che la religione musulmana è una religione che insegna a odiare, che discrimina l' uomo e la donna e che prevede la pena di morte per chi si converte al cristianesimo x me HA RAGIONE... che siano rimasti al medioevo mi pare indiscutibile.

detto questo il cristianesimo per me fa cmq schifo, dai preti pedofili alle cazzate che ci vengono propinate ogni maledetta domenica mattina da paparazzinger and friends. Certo che con la pistola puntata alla testa e dovendo scegliere preferisco cmq vivere in una società cattolica che in una musulmana

grazie al cielo mi hai risposto in un corretto modo e argomentando tutto quanto.
Basta poco per non rompere i coglioni ad archev.. :lol: ;)
ps: non concordo quasi su nulla,e soprattutto alle critiche al cristianesimo,che per me ha dentro degli insegnamenti bellissimi e cristo è stato il più grande rivoluzionario di tutti i tempi. Poi che le varie chiese abbiano infangato queste perle di insegnamenti,diventando tutte associazioni a scopo di lucro,è un altro discorso,e penso che siamo tutti d'accordo nel dire che gli insegnamenti di cristo e la chiesa cattolica vanno in due direzioni diverse.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar ott 24, 2006 4:21 pm

pino ha scritto:Basta poco per non rompere i coglioni ad archev.. :lol: ;)

no dai insomma in parecchi topic uno entra e vi becca a litigare, poi si scoccia no? :lol:
non penso di essere solo io...o si? :roll: ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat