The Shield ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:ma soprattutto fastidioso...
no beh... cmq anche idiota
nullità .
torno a ripetere che il nullo insignificante e presumibilmente privo di vita sociale sei tu... Sei capace di confrontarti con le persone anche nel mondo reale? xchè non si direbbe proprio a leggerti. Comodo sputare sentenze dietro al monitor ma se riesci a rompere i coglioni a distanza di svariati chilometri e alla gente che non ti conosce mi chiedo cosa puoi essere in versione "live". Esci e fatti un giro fuori che ti fa bene ogni tanto, magari capisci qualcosa della vita
appena finisco di lavorare esco,non preoccuparti per la mia vita sociale.
Per le persone meritevoli darei anche un braccio,ma non capisco perchè dovrei rispettare chi non mi rispetta.
Io non sputo sentenze,dico solo la mia opinione che in mezzo a quella di 6 miliardi di persone non vale quasi niente.
L'umiltà non mi manca,ma quando leggo persone come te o desiderio che vogliono darmi lezioni di vita,allora devo pur controbattere in qualche modo,no?
Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.