Eh ma ne hai messa solo una!
Adriano uno di noi!
AlexLiam ha scritto:columbia83 ha scritto:ma nell'ultima foto che fanno?
imita Fowler?
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:non lo so... io non manderei a puttane tutto il talento così a solo 24 anni. Un po' di passione per lo sport ce la metterei, bobone ha iniziato a rincoglionirsi dopo i 30 anni in effetti. Ma per uno che ha fatto la fame da bambino forse i parametri sono diversi
Sai quante situazioni così ci sono senza essere immortalate in una foto?? Pensi davvero gli altri giocatori siano tutti casa e ritiro???
Non è mandare a puttane, è una situazione normale. Anche perchè non ci vedo niente di male nel fare un festino e non è questo party di certo che ha immobilizzato Adriano sotto porta...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:non lo so... io non manderei a puttane tutto il talento così a solo 24 anni. Un po' di passione per lo sport ce la metterei, bobone ha iniziato a rincoglionirsi dopo i 30 anni in effetti. Ma per uno che ha fatto la fame da bambino forse i parametri sono diversi
Sai quante situazioni così ci sono senza essere immortalate in una foto?? Pensi davvero gli altri giocatori siano tutti casa e ritiro???
Non è mandare a puttane, è una situazione normale. Anche perchè non ci vedo niente di male nel fare un festino e non è questo party di certo che ha immobilizzato Adriano sotto porta...
io vedo DeRossi che c' ha la testa sulle spalle e che a 21 anni s'è sposato, Maldini che è un esempio di profesionalità ... E tantissimi altri, ho citato solo i primi 2 che mi sono venuti. è chiaro che sti brasiliani poveracci tipo Adriano e Ronaldo non ci pensano che si fanno del male
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:nella vita l importante è trombare...lui sta facendo quello che vorrei fare io...respect!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti