F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il gio ott 19, 2006 6:23 pm

Eh ma ne hai messa solo una!
Immagine
Immagine
Adriano uno di noi! ;)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio ott 19, 2006 6:30 pm

ma nell'ultima foto che fanno?
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda AlexLiam il gio ott 19, 2006 7:04 pm

columbia83 ha scritto:ma nell'ultima foto che fanno?

imita Fowler? :lol:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il ven ott 20, 2006 8:20 am

AlexLiam ha scritto:
columbia83 ha scritto:ma nell'ultima foto che fanno?

imita Fowler? :lol:

LOL :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il ven ott 20, 2006 8:25 am

fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:non lo so... io non manderei a puttane tutto il talento così a solo 24 anni. Un po' di passione per lo sport ce la metterei, bobone ha iniziato a rincoglionirsi dopo i 30 anni in effetti. Ma per uno che ha fatto la fame da bambino forse i parametri sono diversi

Sai quante situazioni così ci sono senza essere immortalate in una foto?? Pensi davvero gli altri giocatori siano tutti casa e ritiro??? :lol: :lol: :lol:
Non è mandare a puttane, è una situazione normale. Anche perchè non ci vedo niente di male nel fare un festino e non è questo party di certo che ha immobilizzato Adriano sotto porta...

io vedo DeRossi che c' ha la testa sulle spalle e che a 21 anni s'è sposato, Maldini che è un esempio di profesionalità... E tantissimi altri, ho citato solo i primi 2 che mi sono venuti. è chiaro che sti brasiliani poveracci tipo Adriano e Ronaldo non ci pensano che si fanno del male
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il ven ott 20, 2006 8:32 am

Calcio/ Festa proibita per Adriano
Giovedí 19.10.2006 18:04

Inter ci risiamo. Ricordate le feste a luci rosse nella gestione Tardelli nel 2000-2001? La storia si ripete con Adriano, il campione più discusso dell'ultimo periodo visto che non segna da 202 giorni con la maglia nerazzurra. Sigaretta in mano, in mutande, il giocatore della Seleçao si è fatto fotografare in compagnia di alcune ragazze nella sua villa di Como.
La festa choc di Adriano dal sito Terra Esportes
Gallery

Mentre cerca di baciare sul braccio una delle sue amiche, mentre balla e sembra divertirsi, smentendo in modo netto, i malumori e le incomprensioni sfoghi di tanti giorni-no ad Appiano Gentile. E così è di nuovo bufera. Si parla di una festa, certo, un ritrovo. A 24 anni può sembrare normale. Almeno per il suo procuratore Gilmar Rinaldi: "Ma non c'è stato niente di più stiamo parlando di un ragazzo di 24 anni, è normale che faccia una festa".

Non solo. Adriano sarebbe stato anche ricattato dal ragazzo che ha immortalato le gesta del bomber in crisi. Per vendere gli scatti a 150 mila euro ai giornali italiani. Il calciatore, convinto che quelle immagini non potessero comprometterlo più di tanto, non ha ceduto alle pressioni. In più alcuni giornali italiani avrebbero rifiutato di comprarle. Fino alla pubblicazione di oggi. Il sito brasiliano sottolinea anche - con un tono sarcastico - il suo peso forma (aumentato di cinque chili) il brutto mondiale in Germania e le ultime prestazioni sicuramente non all'altezza del giocatore osservato nel 2004. Quando era in lizza per vincere il Pallone d'Oro, quando la sua media realizzativa era di un gol a partita.

Ci aveva provato, ancora una volta, Mancini. Una cura ad hoc insieme a Mihajlovic. Sorrisi, una dieta particolare e una vita d'atleta la ricetta semplice della guida tecnica dell'Inter. L'ambiente nerazzurro sperava nel recupero del talento, nonostante la trattativa per lo scambio con Ronaldo (altro amante della vita notturna milanese) dal Real Madrid fosse saltata lo scorso 31 agosto all'ultimo minuto. Lo aveva difeso anche non più tardi di due giorni fa anche lo stesso patron Massimo Moratti: "Adriano non è in una crisi irreversibile".

Ennesima copertura dopo la brutta prestazione in casa con il Catania. Ora chissà. Certo è che l'Inter uscita da poco dalla bufera per il caso intercettazioni-Telecom con il pedinamento vero (Bobo Vieri) e presunto (l'ex arbitro Massimo De Santis) non aveva bisogno di questo ritorno d'immagine.

Le voci su un Adriano indisciplinato fuori dal campo non sono nuove. Anche nella passata stagione prima di un Sampdoria-Inter il tam tam milanese aveva segnalato il campione fare tardi (si parlò addirittura delle 5 della mattina) in un noto locale della città. Voci smentite, sempre considerate pure illazioni e senza uno straccio di una prova. Di una foto. Appunto quelle che sono state diffuse dal sito brasiliano d'attualità Terra (gli scatti risalirebbero alla passata estate, poche settimane dopo la nascita del figlio dell'Imperatore - il 16 giugno) che a sua volta ne ha attribuito la parternità al giornale svedese Aftonbladet.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il ven ott 20, 2006 9:14 am

The Shield ha scritto:
fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:non lo so... io non manderei a puttane tutto il talento così a solo 24 anni. Un po' di passione per lo sport ce la metterei, bobone ha iniziato a rincoglionirsi dopo i 30 anni in effetti. Ma per uno che ha fatto la fame da bambino forse i parametri sono diversi

Sai quante situazioni così ci sono senza essere immortalate in una foto?? Pensi davvero gli altri giocatori siano tutti casa e ritiro??? :lol: :lol: :lol:
Non è mandare a puttane, è una situazione normale. Anche perchè non ci vedo niente di male nel fare un festino e non è questo party di certo che ha immobilizzato Adriano sotto porta...

io vedo DeRossi che c' ha la testa sulle spalle e che a 21 anni s'è sposato, Maldini che è un esempio di profesionalità... E tantissimi altri, ho citato solo i primi 2 che mi sono venuti. è chiaro che sti brasiliani poveracci tipo Adriano e Ronaldo non ci pensano che si fanno del male

Del Piero, Zambrotta, Costacurta...ce ne sono a grappoli di ragazzi con la testa sulle spalle..
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda STEKKIA il ven ott 20, 2006 12:23 pm

che fallito che è...già nun fà un cazzo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda vito il ven ott 20, 2006 2:07 pm

nella vita l importante è trombare...lui sta facendo quello che vorrei fare io...respect!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda desiderio81 il ven ott 20, 2006 2:07 pm

vito ha scritto:nella vita l importante è trombare...lui sta facendo quello che vorrei fare io...respect!

:respect:

Non per Adriano eh..ma per la mia vita Vito!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport